Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono un p? in difficolt?: io sono un taparozzo: 1.60 e anke se ho abbassato la mia moto .... tra ammortizzatori e sella.... ancora nn ci tocco gi? bene....
se riesco a prendere la patente pensavo l'anno prossimo di passare ad una sportiva ... ma cavoli son tutte alte???? !!!!!
come faccio?
se chiedo me le fanno su misura??? potrei anke pensare di farmi mettere dei "perni" negli stinchi e farmi allungare le ossa... per? 'nsomma....
quelli ke hanno il mio stesso problema ke hanno fatto?
ci sono delle scalette ke escono premendo un pulsante??? AIUTOOOOOOOOOO!!!!!
Senti begliocchi!!!!
Poche menate, guarda quanti maschietti a cavallo delle Super Sportive faticano a toccare in terra.
Quando arrivi al semaforo sposti il culetto da un lato e tocchi col piedino.
Compra la moto che pi? ti piace e dagli gas
Pensa che soddisfazione quando i maschietti vedono che una trottolina gli ha dato un bel pagone
Senti begliocchi!!!!
Poche menate, guarda quanti maschietti a cavallo delle Super Sportive faticano a toccare in terra.
Quando arrivi al semaforo sposti il culetto da un lato e tocchi col piedino.
Compra la moto che pi? ti piace e dagli gas
Pensa che soddisfazione quando i maschietti vedono che una trottolina gli ha dato un bel pagone
? quel che faccio anke adesso spinta di chiappa dalla parte giusta ..ma quell'idiota della scuola guida mi ha fatto venire i dubbi "sei troppo piccola per una moto cos?" ... "se devi far fronte ad un'emergenza come fai" ....
io ho pensato ke se mi trovo difronte ad una situazione impanicante probabilmente tutti i cm del mondo nn servirebbero comunque....
? dal primo giorno che sposto il sedere da una parte all'altra.... per? il dubbio mi ? venuto...nn c'avr? ragione lui???
? quel che faccio anke adesso spinta di chiappa dalla parte giusta ..ma quell'idiota della scuola guida mi ha fatto venire i dubbi "sei troppo piccola per una moto cos?" ... "se devi far fronte ad un'emergenza come fai" ....
io ho pensato ke se mi trovo difronte ad una situazione impanicante probabilmente tutti i cm del mondo nn servirebbero comunque....
? dal primo giorno che sposto il sedere da una parte all'altra.... per? il dubbio mi ? venuto...nn c'avr? ragione lui???
Comment