mitica la mia stellina!!!sono contenta che ti sia andata bene e che ti sia divertita!!!ora nn molli + ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? Esperienza da commissaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
X Elix......... No che non mollo pi? cucciola!!!!!!!!!!Sono stata troppo bene al mugello!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi piacerebbe che magari in estate vi vedo l? tutti in pista!!!!!!!
Chiedo troppo ?!!!!!!!!
X Nobyliss..... La passione per le moto c'era gi?..... ma domenica..... si ? centuplicata!!!!!!!! Era troppo emozionante sentirle e vederle cos? vicino...... e che soddisfazione quando riconoscevo le moto.... e la ducati la riconosco non solo a vederla ma anche dal suo mitico "Suono"!!!!!!!!!!!!!!!!Se prima amavo le moto ora....... sono pazza di loro!!!!!!!!
X Alexea!!!!!!!!! Grazie tatina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' stata troppo una soddisfazione!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rossafumicomplimenti collega speriamo di essere presto insieme a far servizio
Te quando la fai la prima???????
Lo sai.... non essendo abituata ai tempi, la pausa pranzo di 50 minuti mi era un po stretta e quando il canu ha rifatto l'appello noi eravamo anora nel parcheggio!!!!!! Che figure!!!!!! Spero di velocizzarmi con il tempo!!!!!
Comment
-
Originally posted by birubirumettiamoci daccordo sulle vostre postazioni , cosi' se proprio devo uscire (e spero che non vi assegnino all arrabbiata2 che son dolori :P ) almeno mi ritrovo fra 2 bionde
Te quando vai a girare al mugello??????
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by rossafumicomplimenti collega speriamo di essere presto insieme a far servizio
Lo sai.... non essendo abituata ai tempi, la pausa pranzo di 50 minuti mi era un po stretta e quando il canu ha rifatto l'appello noi eravamo anora nel parcheggio!!!!!! Che figure!!!!!! Spero di velocizzarmi con il tempo!!!!!
Comment
-
Originally posted by birubirumettiamoci daccordo sulle vostre postazioni , cosi' se proprio devo uscire (e spero che non vi assegnino all arrabbiata2 che son dolori :P ) almeno mi ritrovo fra 2 bionde
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by ale1000Originally posted by rossafumicomplimenti collega speriamo di essere presto insieme a far servizio
Lo sai.... non essendo abituata ai tempi, la pausa pranzo di 50 minuti mi era un po stretta e quando il canu ha rifatto l'appello noi eravamo anora nel parcheggio!!!!!! Che figure!!!!!! Spero di velocizzarmi con il tempo!!!!!) cmq.... guarda.... fai prima ad andare qui....... http://www.promoracing.com/staff/doc...ere%202004.doc
conoscendolo rischi di averli magari a natale!!!!!!
Cmq... immaginavo ci fossi solo la domenica!!!!!!!!!
Io spero di essere spesso in pista..... mi piace tantissimo!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by birubirumettiamoci daccordo sulle vostre postazioni , cosi' se proprio devo uscire (e spero che non vi assegnino all arrabbiata2 che son dolori :P ) almeno mi ritrovo fra 2 bionde
Te quando vai a girare al mugello??????
Comment
-
Originally posted by rossafumilo so ke i servizi sono li ma a me il sito della promo da problemi al pc
l'email ti funziona??????
Provo a mandartelo l?....... se no ti faccio una stampa e stasera la do a lore!!!!!! Ok????
Comment
-
ciao io sono al mugello questo sabato con la specialbike.....ho un aprilia rs 250 tutto rosicato (carene strusciate e buchetti sparsi....)...sono molto preoccupato per il tempo...le previsioni sono terribili , spero che su 4 ore almeno sfruttare un ora di pista asciutta! AZZ SE PIOVE.........
CIAO!
Comment
X
Comment