Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora i giubbini ddg non sono ancora stati fatti semplicemente perch? con le tute, Speed ? stato abbastanza preso dal lavoro, e non abbiamo insistito pi? di tanto per non inflazionarlo.Comunque sono tutt'ora possibili, in pelle, devo solo richiedere il prezzo...perch? all'inizio dovevano essere almeno 5 poi tanti si son tirati indietro (perch? non l'h0 ancora capito..).Quelli in cordura, invece, ne ho ordinato uno per me che dovrebbe essere pronto a breve, una volta arrivato vi posto le foto e nel caso ci si organizza con gli ordini.Io ne ho gi? provato uno ed indossato ? davvero molto protettivo.Chi fosse interessato ai giubbotti in pelle lo dica e ci organizziamo per darvi a breve un prezzo.
Grazie mille Lilth!!!!!!!!!!! Allora quando hai i prezzi, magari mi avverti??????
Un'altra cosa..... che differenza c'? fra quello in cordura e quello in pelle????? Quel'? meglio?????
Le protezioni le hanno entrambi immagino, vero?????
Scusa lith ma di ste cose proprio non me ne intendo!!!!!!!!
io vedo la cordura un po' pi? pratica nel senso che ? meno delicata e necessita di cure meno specifiche
la pelle invece, oltre ad essere pi? bella, ? pi? resistente in caso di caduta
quello che non so ? quante protezioni vengono inserite nelle giacche in pelle
Allora volevo dirvi che i cordura di speed, hanno le stesse protezioni di una tuta nella parte superiore e devo dire mi hanno sorpreso in quanto a protettivit?.Io per il mio (come al solito faccio da cavia..) ho optato per il logo ddg il bauer cromato sul petto....+ qualche patch htr...Ho evitato il logo Tipo "fortuna" perch? non mi piaceva sul cordura.magtari a breve facciamo una lista di chi ? interessato e vediamo a seconda del numero il prezzo che otteniamo...
Allora volevo dirvi che i cordura di speed, hanno le stesse protezioni di una tuta nella parte superiore e devo dire mi hanno sorpreso in quanto a protettivit?.Io per il mio (come al solito faccio da cavia..) ho optato per il logo ddg il bauer cromato sul petto....+ qualche patch htr...Ho evitato il logo Tipo "fortuna" perch? non mi piaceva sul cordura.magtari a breve facciamo una lista di chi ? interessato e vediamo a seconda del numero il prezzo che otteniamo...
Il mio problema ? proprio il prezzo!!!!!!!!! So che nei negozi costano una cosa indecente........ e spero che i prezzi di Speed siano pi? accessibili anche alle mie tasche!!!!!!!
........ e spero che i prezzi di Speed siano pi? accessibili anche alle mie tasche!!!!!!!
Beh Ale fai un conto semplice...una tuta su misura di qualit?...costa in negozio minimo ....minimo 900 ?...Speed ce le offre a meno di 600...Per il cordura il prezzo ? da definire, ma sar? sicuramente inferiore a quello di un negozio.
........ e spero che i prezzi di Speed siano pi? accessibili anche alle mie tasche!!!!!!!
Beh Ale fai un conto semplice...una tuta su misura di qualit?...costa in negozio minimo ....minimo 900 €...Speed ce le offre a meno di 600...Per il cordura il prezzo ? da definire, ma sar? sicuramente inferiore a quello di un negozio.
Mi era preso un coccolone....... avevo letto solo 900 euro.... e per un giubbotto mi sembrava un prezzo allucinante!!!!!!!!
Meno male che poi ho letto "TUTE".......
Quando sai qualcosa!!!!!! Ho gi? in mente i colori!!!!!!!!!
GIALLO!!!!! & NERO!!!!!!
Magari con un 46..... da qualche parte......... un 14 da un'altra...... e il logo ddg e suzzuky!!!!!!!! Magari anche un po avvitato (che forse ? pi? femminile!!!!!!!)
Comment