Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...... MA I GIUBBOTTINI DDG......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmo in cordura....hanno le maniche staccabili...sono questi...personalizzabili naturalmente, spero il mio arrivi in fretta e ci si pu? organizzare..

Comment

• Font Size
      Mhhh potrei farci un pensierino pure io

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Allora i giubbini ddg non sono ancora stati fatti semplicemente perch? con le tute, Speed ? stato abbastanza preso dal lavoro, e non abbiamo insistito pi? di tanto per non inflazionarlo.Comunque sono tutt'ora possibili, in pelle, devo solo richiedere il prezzo...perch? all'inizio dovevano essere almeno 5 poi tanti si son tirati indietro (perch? non l'h0 ancora capito..).Quelli in cordura, invece, ne ho ordinato uno per me che dovrebbe essere pronto a breve, una volta arrivato vi posto le foto e nel caso ci si organizza con gli ordini.Io ne ho gi? provato uno ed indossato ? davvero molto protettivo.Chi fosse interessato ai giubbotti in pelle lo dica e ci organizziamo per darvi a breve un prezzo.
        Grazie mille Lilth!!!!!!!!!!! Allora quando hai i prezzi, magari mi avverti??????
        Un'altra cosa..... che differenza c'? fra quello in cordura e quello in pelle????? Quel'? meglio?????

Le protezioni le hanno entrambi immagino, vero?????

Scusa lith ma di ste cose proprio non me ne intendo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          In cordura lo prendo di sicuro anche io!

Comment

• Font Size
            Ma lo facciamo PERSONALIZZATO DDG?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo4
              Ma lo facciamo PERSONALIZZATO DDG?????
              OVVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ARF ARF!!!!!! :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                  ...... Ma nessuno risponde a questa povera donzella ingorante...... su cos'? meglio?????

Cordura o Pelle??????? Le differenze quali sono????????????

Comment

• Font Size
                    Cordura lo usi anche per "tempo libero" e giri NON troppo "impegnativi"

Pelle lo usi quasi esclusivamente in MOTO....

CIAO "povera donzella"...

Comment

• Font Size
                      io vedo la cordura un po' pi? pratica nel senso che ? meno delicata e necessita di cure meno specifiche
                      la pelle invece, oltre ad essere pi? bella, ? pi? resistente in caso di caduta

quello che non so ? quante protezioni vengono inserite nelle giacche in pelle

Comment

• Font Size
                        ...... Grazie mille!!!!!!!!!!!!!

...... Desmo....... .......

Comment

• Font Size
                          Allora volevo dirvi che i cordura di speed, hanno le stesse protezioni di una tuta nella parte superiore e devo dire mi hanno sorpreso in quanto a protettivit?.Io per il mio (come al solito faccio da cavia..) ho optato per il logo ddg il bauer cromato sul petto....+ qualche patch htr...Ho evitato il logo Tipo "fortuna" perch? non mi piaceva sul cordura.magtari a breve facciamo una lista di chi ? interessato e vediamo a seconda del numero il prezzo che otteniamo...

Comment

• Font Size
                            Allora volevo dirvi che i cordura di speed, hanno le stesse protezioni di una tuta nella parte superiore e devo dire mi hanno sorpreso in quanto a protettivit?.Io per il mio (come al solito faccio da cavia..) ho optato per il logo ddg il bauer cromato sul petto....+ qualche patch htr...Ho evitato il logo Tipo "fortuna" perch? non mi piaceva sul cordura.magtari a breve facciamo una lista di chi ? interessato e vediamo a seconda del numero il prezzo che otteniamo...
                            Il mio problema ? proprio il prezzo!!!!!!!!! So che nei negozi costano una cosa indecente........ e spero che i prezzi di Speed siano pi? accessibili anche alle mie tasche!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ........ e spero che i prezzi di Speed siano pi? accessibili anche alle mie tasche!!!!!!!
                              Beh Ale fai un conto semplice...una tuta su misura di qualit?...costa in negozio minimo ....minimo 900 ?...Speed ce le offre a meno di 600...Per il cordura il prezzo ? da definire, ma sar? sicuramente inferiore a quello di un negozio.

Comment

• Font Size
                                ........ e spero che i prezzi di Speed siano pi? accessibili anche alle mie tasche!!!!!!!
                                Beh Ale fai un conto semplice...una tuta su misura di qualit?...costa in negozio minimo ....minimo 900 €...Speed ce le offre a meno di 600...Per il cordura il prezzo ? da definire, ma sar? sicuramente inferiore a quello di un negozio.

Mi era preso un coccolone....... avevo letto solo 900 euro.... e per un giubbotto mi sembrava un prezzo allucinante!!!!!!!!

Meno male che poi ho letto "TUTE".......

Quando sai qualcosa!!!!!! Ho gi? in mente i colori!!!!!!!!!

GIALLO!!!!! & NERO!!!!!!

Magari con un 46..... da qualche parte......... un 14 da un'altra...... e il logo ddg e suzzuky!!!!!!!! Magari anche un po avvitato (che forse ? pi? femminile!!!!!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X