Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme

Visto che sono in zona Cesarini, volevo chiedere ai miei conterranei trentini dove vanno a cambiare le gomme. Avete qualche gommista di fiducia? Attualmente monto e voglio montare Diablo "normali" a 340 euro, a meno non ho trovato nulla!!!!!

• Font Size
    Io ho appena montato le diablo corse e le ho pagate 350,00 euro ma se le compri in internet ti costano molto meno e le fai montare da qualcuno che conosci.

Comment

• Font Size
      Mi sembra un prezzo nella media se e' compreso il montaggio e bilanciatura ....

Comment

• Font Size
        Re: Gomme

Originally posted by Spaceman
        Visto che sono in zona Cesarini, volevo chiedere ai miei conterranei trentini dove vanno a cambiare le gomme. Avete qualche gommista di fiducia? Attualmente monto e voglio montare Diablo "normali" a 340 euro, a meno non ho trovato nulla!!!!!
        Vai in home page e clikka su GOMME... e poi ti dico io dove andare a montarle..

Comment

• Font Size
          Intendi lo spazio dove ci sono le gomme in offerta?

Comment

• Font Size
            UP

Comment

• Font Size
              io le gomme stradali le compro dal napoletano pazzo!! sar? che metto sempre dunlop 207 rr e con 250? me la cavo.. Comunque se vuoi darci un occhio.. www.ilpneumaticomoto.it o .com non ricordo mai.. sulla seriet? garantisco io!! ? un mito!! una volta gli ho chiesto dove rapina i camion!! scherzi a parte.. son prezzi davvero ottimi.. se poi ne ordinate due treni dimezzate le spese di spedizione..
              ciao
              arz

Comment

X
              Working...
              X