Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OCIO, vi giro una mail che mi ? arrivata oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OCIO, vi giro una mail che mi ? arrivata oggi...

Non so se crederci o no... per? di certo...

NON SI SA MAI

Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'Alitalia in un volo per il Marocco ha trovato un portafogli sul sedile quando i passeggeri scendevano. Sapeva di chi fosse, e cos? l'ha restituito al proprietario. Il signore arabo l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto ? tornato da lei e gli ha detto che visto che lei gli aveva fatto un grande piacere lui ne faceva uno a lei: "Non prenda la metropolitana a Roma o a Milano a Pasqua, succeder? qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi rccomando mi ascolti."
    Ragazzi, fatelo girare il pi? possibile a tutte le persone che conoscete, Pasqua viene l' 11 aprile ed il fatto non ? irrilevante.

• Font Size
    Sar?, ma io credo (e SPERO) che si solamente uno scherzo di cattivo gusto

Comment

• Font Size
      leggenda METROPOLITANA!
      ...
      girava anche l'altro giorno e il mezzo era un aeroplano

Comment

• Font Size
        Originally posted by gfgufo
        leggenda METROPOLITANA!
        ...
        girava anche l'altro giorno e il mezzo era un aeroplano
        Lo suppongo anche io, ma un poco di prudenza non guasta

Comment

• Font Size
          Ancora... il fatto che il mezzo ? cambiato vi far? ben capire che seria che ? la cosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            Ancora... il fatto che il mezzo ? cambiato vi far? ben capire che seria che ? la cosa...
            appunto ... gli saltasse il pc a questi !

Comment

• Font Size
              Originally posted by gioak
              Originally posted by alepan
              appunto ... gli saltasse il pc a questi !
              do ragione ad entrambi per? se ci si sofferma un attimo a pensare...
              11 settembre/ 11 marzo.... 11 aprile.... in pi? festa....
              non dico che la mail che gira sia vera per? quel non so che di amaro in bocca (almeno a me) lo lascia....

lamps margot

Comment

• Font Size
                cagata!
                girata due giorni fa qui sul forum e discusso sul fatto di abboccare a certe stronzate e soprattutto cambiare il nostro modo di vivere per paura ? la volonta' dei terroristi non cascateci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  cagata!
                  girata due giorni fa qui sul forum e discusso sul fatto di abboccare a certe stronzate e soprattutto cambiare il nostro modo di vivere per paura ? la volonta' dei terroristi non cascateci

di sicuro non cambio il mio modo di vivere per delle mail vere o no che possano essere....son dell'opinione che se ti deve succedere qualcosa ti accade che tu sia sedudo sul wc che in giro....dico solo che cmq fa pensare il fatto che pu? accadere davvero qualcosa....tutto qui....

lamps margot

Comment

• Font Size
                    grande bufala!pero' ce' da avere paura lo stesso,sopratutto nei giorni di pasqua!evitero' metropolitana e musei vari....!guarda te te per dei pirli che ci sono in giro....

Comment

• Font Size
                      fatto bene a metterla, anche se sento puzza di bufala

Comment

• Font Size
                        Secondo me ? una cazzata, poco prima di natale ne ho sentita una uguale soltanto che non era arabo, ma marocchino, e non la metropolitana ma i Warner Village....tutte palle!

Comment

• Font Size
                          Re: OCIO, vi giro una mail che mi ? arrivata oggi...

Originally posted by vyper505
                          Non so se crederci o no... per? di certo...

NON SI SA MAI

Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'Alitalia in un volo per il Marocco ha trovato un portafogli sul sedile quando i passeggeri scendevano. Sapeva di chi fosse, e cos? l'ha restituito al proprietario. Il signore arabo l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto ? tornato da lei e gli ha detto che visto che lei gli aveva fatto un grande piacere lui ne faceva uno a lei: "Non prenda la metropolitana a Roma o a Milano a Pasqua, succeder? qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi rccomando mi ascolti."
                          Ragazzi, fatelo girare il pi? possibile a tutte le persone che conoscete, Pasqua viene l' 11 aprile ed il fatto non ? irrilevante.
                          E' UNO SCHERZO!!!!!!
                          A Genova girava a settembre...stessa storeia...senza l'hostess per?...

Comment

• Font Size
                            E' arrivata anche a me...si spera veramente che sia uno scherzo di cattivissimo gusto

Comment

• Font Size
                              ? arrivata anche a me.....spero sia solo una cavolata.....di cattivo gusto per?...

Comment

X
                              Working...
                              X