Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... a volte chi avete difronte nn ? chi pensate....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... a volte chi avete difronte nn ? chi pensate....

    Mi ? capitato molte volte di avere una buona opinione di alcune persone e ritrovarmi a scoprire ke in realt? sono tutto il contrario di tutto.

    Scoprire ke qualcuno ? falso ? peggio di un pugno in faccia per me ...faccio molta fatica a dare fiducia alle persone ... e quando la do ... ritrovarmi in questa situazione ? davvero brutto.

    Divento una iena...


    e a quel punto con me hanno chiuso.

    cosa fate voi quando capite di avere difronte una persona falsa?

  • Font Size
    #2
    Taglio tutti i contatti, mi mangio il fegato e addio.. se chiudo una porta, se rimango deluso da qualcuno, difficilmente si riconquista la mia fiducia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi comporto da falso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende: se ? una collega, fondamentalmente me ne frego e cambio il mio atteggiamento di conseguenza.
        Se la persona falsa ? qualcuno che reputavo amico, cerco di capire se il suo nuovo atteggiamento ? colpa mia. Una volta ci stavo davvero male, ora ho imparato a fregarmene: se a questa persona non ho fatto nulla e lei cambia, pazienza... evidentemente non era poi cos? amica. Morto un papa, se ne fa un altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono mio padre!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scateno l'inferno, per me quella persona ? morta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io se torvo una persona falsa non mi comporto diversamente da come faccio sempre, di sicuro cambio la mia considerazione nei suoi confronti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io reagisco tagliando i ponti... ci metto un po' a farlo.. specie se tengo alla persona in questione.. per? una volta che l'ho fatto.. indietro non torno pi?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  successo con un mio amico, uno che ho sempre considerato uno dei migliori, ma poi capito che era una testa di c. da li distacco e di fidarmici zero, sto attento a quello che dico e di sicuro anche se lo vedo e lo saluto nn gli d? confidenza come prima.
                  ora di questi errori ne faccio meno, parto sempre con l'idea di persone che nn conosco e che potrebbero essere ben diverse da come si presentano, ci vuole tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by beuccia
                    cosa fate voi quando capite di avere difronte una persona falsa?
                    je meno de brutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se scopro che una persona ? falsa mi comporto da conseguenza essendo pi? stro*za di lei....purtroppo mi ? capitato.....e queste persone sono fuori dalla mia vita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dov'? la novit?....?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..... mi incavolo meno ora....... sicuramente se ne ho occasione e ne ho motivo, ripago il comportamento

                          ....poi taglio i ponti o ignoro se nn posso tagliare !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao cara BEATRICE

                            purtroppo succede, fa parte anche questo del vivere in mezzo agli altri
                            Bisogna anche qui affronatre la cosa e poi tirare di nuovo diritto
                            Personalmente non ho mai creduto molto a capovolgimenti totali delle persone, perch? ? difficile fingere per tanto tempo ed i tante situazioni, se la persona ? intimamente falsa nel profondo prima o poi esce fuori
                            Mi sono spesso fidato del mio istinto e nel computo totale posso dire di averci azzeccato anche se anche io sono rimasto morso da alcune persone, che poi con me hanno chiuso ogni tipo d rapporto possibile
                            Direi che la slealt? appositamente messa in opera ? una delle cose che + mi rattrista e innervosisce quindi tendo ad allontanare da me, con le buone e con le cattive, chi si comporta cos?

                            ettore
                            Last edited by ett69; 25-10-06, 11:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              mi comporto da falso
                              QUOTO ahhahah

                              Anche io faccio cosi

                              chi fa buon viso cattiva sorte ... avra' in me buon viso cattiva sorte

                              BEA .. .MA CHE TI HANNO FATTO ?? accidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X