Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non li reggo non li reggo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non li reggo non li reggo!

Ho due ***** di colleghi, ragazzi grosso modo della mia stessa et?, che sono tremendi.
    Va be....uno ? unosfigatello cagacazzi che non immaginate..l'altro un romanista saccente e fastidioso...cmq...potrei pure abbozzarli.

Ma diamine..quando mangiano sono fastidiosissimi!
    Il cagacazzi deve parlare sempre (non si sta zitto un secondo)....e pure mentre mangia..col boccone in bocca...parla...quindi o sputa o si esprime a mugugni!!!!!

Il romanista invece...gi? dotato di voce poco chiara (adenoidi perenni) e nasale..parla sempre pure col boccone in bocca...e, oltre ad essere piacevole da sentirsi come una pulce nei genitali, non si capisce na mazza!!!!!

E che *****.....l'educazione impone di starsene zitti col boccone in bocca!!!!!!

Tutto questo perch? il cagacazzi...or ora ? venuto vicino la mia postazione a mangiarsi un megapanino: ho fame, sto lavorando...e non ho fantasia di sentire lui che mi "ciancica" vicino l'orecchio. L'ho mandato a cagare altrove

• Font Size
    Intollerante!
    Last edited by Rexxx; 25-10-06, 10:15.

Comment

• Font Size
      Intollerante laziale...calma ?!

Comment

• Font Size
        Vi vedrei a voi con sti tipi!!!! Sono il tipo pi? calmo del mondo. Fino ad un certo punto.

ps: il fatto che sia un romanista di curva...? l'aggravante..non la miccia innescante.

Comment

• Font Size
          ..bh?, fanno coppia con quelli che non si lavano di Ponte????

Comment

• Font Size
            se ? romanista difficile che lo manderei a cagher,io.

Comment

• Font Size
              ok la tolleranza...ma dopo un p? rompono davvero....fagli capire gentilmente che ti da fastidio...se continuano IGNORALI!!

Comment

• Font Size
                Noooooooo .... che buzzichi !!!!! .....

Desmo... ma sti due sono single?!?! ... Non per altro.. non mi stupirei della cosa vista la descrizione!

Comment

• Font Size
                  Per Cucciolotta e Lady:

Si..sono single..e chi li sopporta due cerri del genere!!!

Io li ignoro...ma se il cagacazzi ti si mette a mezzo metro...a smangiucchiarsi il panino...mentre sta facendo un *****...li vicino a te....mi da fastidio (uno) perch? ? fastidioso x come mangia...(due) e perch? non voglio gente intorno a fare un ***** quando io sto cercando di concentrarmi.

Comment

• Font Size
                    .....io penserei....alla nuclearizzazione dell'area da loro occupata

.... a parte gli scherzi prova a dirglielo con tranquillit? e calma..... poi se nn dovessero capire..... quoto Cucciolotta ignorali e gira al largo

Comment

• Font Size
                      ciao DESMO

purtroppo nella vita ci tocca anche dover sopportare e condividere cose con persone che non sopportiamo
                      Secondo me potresti fare cosi; 1 per volta li prendi da parte e con fare deciso, diretto e guardandoli bene in faccia (ma sempre con calma) gli spieghi bene quello che non va cercando di fargli capire bene che il rispetto per gli altri ? alla base di ogni tipo di convivenza

Poi vedi nell'arco di qualche tempo se il messaggio ? arrivato a destinazione

ettore
                      Last edited by ett69; 25-10-06, 10:42.

Comment

• Font Size
                        ah ah ah,
                        quoto la soluzione di anubi: vai proprio nella loro area a molla una bomba , cos? almeno se ne vanno 5 minuti!
                        e quando tornano gliene molli un altra... poi certo, dipende da cosa ti sei mangiato te !!!

Comment

• Font Size
                          portali all'andosilla, te li sistemo io

Comment

• Font Size
                            nella vecchia ditta avevo un collega cagacaxxi spiccicato a loro fastidioso e quando mangiava faceva la bognetta con la guancia e parlava sputacchiando a bocca aperta che non si capiva un caxxo.. insopportabile..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              nella vecchia ditta avevo un collega cagacaxxi spiccicato a loro fastidioso e quando mangiava faceva la bognetta con la guancia e parlava sputacchiando a bocca aperta che non si capiva un caxxo.. insopportabile..
                              diamine...? lui! Mi dici il nome del tuo collega???

Comment

X
                              Working...
                              X