A causa di un incidente che ho subito, facendo una constatazione amichevole, il tipo ha ammesso il torto, ora per? l'assicurazione dice di non trovare compatibilit? con l'incidente (ci credo sono andato contro una ruota di un suv) e quindi non pagano, la mia assicurazione mi ha detto di chiamare un avvocato....chiedo aiuto a chi ne sa pi? di me e chi consigliarmi, io non conosco nessuno
sti figli di *******!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raggazzi un agiuto Urgente!!! (Assicurazioni)
Collapse
X
-
mi tocca sentirle tutte...
non saprei axel cacchio mi spiace... ma dimmi t?... questi si attaccano a tutto pur di non pagare...
io cmq sentirei il tipocon cui hai fatto il botto... se lui ha dichiarato di aver torto che ? st? noia??...
-
Fammi capire: hai compilato il cid, l'altro ha messo nero su bianco di avere la colpa e ora la tua assicurazione non ti liquida????
Tanto per evitare: che assi ??
Comment
-
Non ? tanto il torto, ma secondo loro i danni non sono corretti rispetto all'incidente, ma io ho le foto del giorno dell'incidente e si vede benissimo che la ruota ? rientrata!.. ora posto le foto...
Comment
-
Questo non lo so ancora, so soltanto che secondo loro i danni non sono compatibili...tutto qui....Originally posted by gianlu75Cos'hanno riscontrato di "incompatibilit? col sinistro"?
sono troppo gi? kazzo...e io che speravo di prendermi un'altra R1....
Comment
-
devi mettere tutto in mano ad un avvocato specializzato in infortunistica stradale senn? non vedrai mai un becco di un quattrino
Comment
-
Bhe, se ti fa male la spalla, il ginocchio, la schiena.... forse forse... comunque nel momento in cui la controparte si ? assunta la colpa, non vedo dov'? il problema... Comunque prova a rivolgertti ad un legale, magari chiedi al tuo mecca se ha qualche contatto...Originally posted by axeleonQuesto non lo so ancora, so soltanto che secondo loro i danni non sono compatibili...tutto qui....
sono troppo gi? kazzo...e io che speravo di prendermi un'altra R1....
Comment
-
Ragazzi apparte gli insulti c'? nessuno che pu? aiutarmi e mandarmi da un avvocato con in controcoglioni? voglio disintegrarli sti stronzi... ? dal 3 Giugno che sono in ballo e saltano fuori ora con sta scusa...
Comment
-
X

Comment