Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confisca del TFR , SI al superbollo ... mentre le Universit? chiuderenno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi raccomando .. non andate al pronto soccorso se non state molto male..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...soccorso.shtml

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...i-manovra.html

La fiducia non serve
    PRONTO SOCCORSO - Il ticket sar? di 27 euro. E non si applicher? solo ai codici bianchi, il cui pagamento ? gi? in vigore in alcune Regioni e che non hanno alcuna urgenza, ma anche alle richieste di assistenza catalogate con il codice verde, di media urgenza, da affrontare entro le due ore. Da tutto ci? si escludono i traumi o avvelenamenti, per i quali in ogni caso non si pagher? nulla. A non pagare, saranno anche gli esenti: 23 milioni di italiani in tutto. Esenti anche gli assistiti di et? inferiore ai 14 anni: in questo modo si viene incontro alle richieste avanzate da alcune forze di maggioranza come Rifondazione Comunista. Il riferimento al codice bianco ? stato dunque esteso.

Comment

• Font Size
      sinceramente se ben applicata questa norma non mi sento di criticarla , troppo spesso ai pronto soccorsi si presenta gente per il mal di testa ...

a me capit? con i miei occhi di vedere una che ebbe il coraggio di portare il suo gatto al S. Giovanni di Roma .

Il gatto aveva bisogno urgente di cortisone e questa lo port? al pronto soccorso con tanto di auto a clacson spiegato

Comment

• Font Size
        Originally posted by killerbox
        a me capit? con i miei occhi di vedere una che ebbe il coraggio di portare il suo gatto al S. Giovanni di Roma .

Il gatto aveva bisogno urgente di cortisone e questa lo port? al pronto soccorso con tanto di auto a clacson spiegato
        Ma questa ? grandissima!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          sai una cosa edor....con questo intervento....(anche se non ti conosco) hai guadagnato in stima + di 100000 punti!!!!!
          Mumble, mumble... tradotto in euro, quanto fa 100000 punti?

Comment

• Font Size
            io direi di riportare il treadh nei limiti del topic ...
            Hai ragione abbiamso un po' sforato.....

i ladri patentati mafiosi parassiti abbondano nei 2 schieramenti e quindi ? una polemica inutile ...
            Non ? INUTILE cercare di avere un parlamento pulito senza collisione con la mafia, destra, sinistra o centro QUESTE PERSONE DEVONO STRAE FUORI DALLE CARICHE ISTITUZIONALI E/O PUBBLICHE!!!!!!!

la questione ? questa supereremo anche questa finanziaria ?

o stavolta si chiude bottega
            sinceramente penso che supereremo anche questa, certo che se si toccasse il fondo come l'argentina sarebbe una grossa tragedia, ma forse sarebbe anche l'unica via per poter ripartire da zero con questi politicanti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by edorsv99
              Mumble, mumble... tradotto in euro, quanto fa 100000 punti?

niente...lo so' ma in questi periodi.....ci si deve arrangiare.....

e come dice un mio amico.....piuttosto che niente e' meglio "piuttosto"!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by edorsv99
                Ma questa ? grandissima!!!
                ti giuro .... io avevo un taglio al gomito da punti che gocciava sangue ... ma ci guardammo col portantino scoppiammo a ridere come scemi ...

il portantino grosso come un armadio e romanaccio disse:

A SIGNO' E CHE STAMO AO ZOO ... LI GATTI QUI LI DAMO DA MAGNA' A LI PAZIENTI MICA LI CURAMO
                Last edited by killerbox; 13-11-06, 11:10.

Comment

• Font Size
                  A SIGNO' E CHE STAMO AO ZOO ... LI GATTI QUI LI DAMO DA MAGNA' A LI PAZIENTI MICA LI CURAMO
                  Ah, ah, ah, pare un firme de Verdone!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    OT = Mode ON

Ha espresso sua volonta' di non aprtecipare piu a topic simili a questo in quanto si sente attaccato e denigrato da troppi utenti .

OT = Mode OFF
                    Va bene Maro se non vuoi rispondere non rispondere....
                    in tutti i topic sei sempre pronto a ridere degli altri e adesso non ti va di rispondere....
                    mah non capisco, forse non sapevi cosa rispondere alle mie ripetute dimostrazioni, che magari non conoscevi neanke (come d'altronde ammetto di non conoscere tutte anch'io).

Comment

X
                    Working...
                    X