Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhm... per cause altrui io al massimo mi innervosisco e mi passa in breve... se mi inkaxxo ? sempre con me stesso, in kuei casi uso massacrare il sacco al ritmo di tekno se sono in casa... se sono fuori mi kiudo in un silenxio religioso fino al ritorno a casa o allo sbollimento...
Sono paziente e tranquillo di mio, ogni tanto succede che mi arrabbio con qualcuno e allora son kazzi se non mi lasciano solo ma chi mi conosce sa' che mi basta un po' di solitudine x farmi passare tutto...
Di solito mi sdraio sul letto e ascolto musica cmq l'importante e' che mi lascino solo...
Il fuoco arde sempre gi? di suo...se qualcuno ci butta sopra la benzina...ci possono essere delle reazioni assolutamente imprevedibili che possono anche uscire dalla divina grazia...
Per fortuna che agli eventulai reati...ci pensa sempre il mio AVVOCATO PERSONALE...
Comment