Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikerina e carletto ........
Collapse
X
-
tu che non hai passione verde non puoi capireOriginally posted by skizzikte credo bikini verde e ninja...naaaaaaaaaaaa non fai colpo cos? :P
Comment
-
ah dimenticavo se ? veramente cos? incomincio a dubitare della sponda di Nicoss
al pranzo mi sembrava su quella giusta ora...
sar? stato contagiato da Jacque
Comment
-
infatti, SI, toccherebbeOriginally posted by BikerinaOriginally posted by skizzikno no che soluzioneOriginally posted by BikerinaQUESTA SAREBBE UNA SOLUZIONE... MA NON ANCORA...ANZI!!!!!! HEHEHE
poi Nicoss ci rimane male :P :P
nicoss??? hahahahahahahahahahahahahaha x carit? non MI toccherebbe nemmeno se mi presentassi in bikini (verde) sul ninja =) hahahaha
Comment
-
era per sfotterti un po'Originally posted by Bikerinatu che non hai passione verde non puoi capireOriginally posted by skizzikte credo bikini verde e ninja...naaaaaaaaaaaa non fai colpo cos? :P
il kawa verde mi piace...ma di pi? nero :P
Comment
-
Originally posted by stecca975infatti, SI, toccherebbeOriginally posted by BikerinaOriginally posted by skizzikno no che soluzioneOriginally posted by BikerinaQUESTA SAREBBE UNA SOLUZIONE... MA NON ANCORA...ANZI!!!!!! HEHEHE
nicoss??? hahahahahahahahahahahahahaha x carit? non MI toccherebbe nemmeno se mi presentassi in bikini (verde) sul ninja =) hahahaha

preferivate la ranocchieta kerosa???
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by stecca975infatti, SI, toccherebbeOriginally posted by BikerinaOriginally posted by skizzikno no che soluzioneOriginally posted by BikerinaQUESTA SAREBBE UNA SOLUZIONE... MA NON ANCORA...ANZI!!!!!! HEHEHE

preferivate la ranocchieta kerosa???
UUEUEUEUE CALMA ?!!!!!
Comment
-
hahahaha ? uguale alla mia faccina quando vedo una ninjaOriginally posted by EvilJokerNo Bikerina qiesto qui va bene...trovo che abbiate anche gli stessi occhieti dolci
dai che schersoooo :P
Comment
-
o b? questo ? tutto da vedere. . . .Originally posted by skizzikte credo bikini verde e ninja...naaaaaaaaaaaa non fai colpo cos? :P
se mi si presenta davanti cos? non ? che rimango indifferente ?!!! =)
Comment
-
Nicoss era una battuta per sfottere sul coloreOriginally posted by nicosso b? questo ? tutto da vedere. . . .Originally posted by skizzikte credo bikini verde e ninja...naaaaaaaaaaaa non fai colpo cos? :P
se rimani indifferente ? perch? magari ti sei imbambolato
Comment
-
Originally posted by skizzikNicoss era una battuta per sfottere sul coloreOriginally posted by nicosso b? questo ? tutto da vedere. . . .Originally posted by skizzikte credo bikini verde e ninja...naaaaaaaaaaaa non fai colpo cos? :P
se rimani indifferente ? perch? magari ti sei imbambolato

O magari xche stai finendo di magnarti il sofficino
Comment
X

Comment