Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME CONQUISTATE UNA DONNA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? sempre difficile colpire una persona. non tutti reagiscono agli stessi stimoli, quello ke va bene per una pu? non andar bene x l'altra.
    cmq cerco sempre di essere una compagnia piacevole, alla fine al primo ackitto si cerca sempre di essere divertenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Originally posted by Bikerina
      Originally posted by stecca975
      il kawa fa colpo eh?
      PAROLE SANTE
      See sei tu bikerina che fai il colpo...nel senso che vedi un kawa...seduci il possessore e gli freghi la moto!!! (l'ho gi? sritto da qualche parte)
      si ehehehhehe l'halzeimer colpisce ancora!!!

Comment

• Font Size
        io devo ammettere che sono molto colpita dai ragazzi brillanti( sapete quel verde brillante...verde kawa hehehehe) che mi fanno morire dal ridere...ma ce ne sono davvero pochi. Detesto invece quando...dopo un mese o due che ci si frequenta...che cominciano a fare pressioni di vario genere, sulle attenzioni che chiedono, e sul come mi tratti ecc...OH MA CHE ROTTURA!!! Poi saltan fuori con i discorsi seri...e ciaoooooooo quello ? il modo migliore x farmi scappare

Beh poi non generalizziamo...c'? presisone pressione...per ora mi basta e avanza quella delle gomme =)
        Cmq sia...se uno mi interessa generalmente non mi faccios crupoli e sono abbastanza diretta cosa che a volte spaventa un po'....uffi!

lamps verdi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          Originally posted by EvilJoker
          Originally posted by stecca975
          il kawa fa colpo eh?
          PAROLE SANTE
          See sei tu bikerina che fai il colpo...nel senso che vedi un kawa...seduci il possessore e gli freghi la moto!!! (l'ho gi? sritto da qualche parte)
          si ehehehhehe l'halzeimer colpisce ancora!!!
          E pensare che ? passato cosi poco tempo...ma proprio non ricordo

Comment

• Font Size
            io devo ammettere che sono molto colpita dai ragazzi brillanti( sapete quel verde brillante...verde kawa hehehehe) che mi fanno morire dal ridere...ma ce ne sono davvero pochi. Detesto invece quando...dopo un mese o due che ci si frequenta...che cominciano a fare pressioni di vario genere, sulle attenzioni che chiedono, e sul come mi tratti ecc...OH MA CHE ROTTURA!!! Poi saltan fuori con i discorsi seri...e ciaoooooooo quello ? il modo migliore x farmi scappare

Beh poi non generalizziamo...c'? presisone pressione...per ora mi basta e avanza quella delle gomme =)
            Cmq sia...se uno mi interessa generalmente non mi faccios crupoli e sono abbastanza diretta cosa che a volte spaventa un po'....uffi!

lamps verdi!!
            Tze non sai dove andare a cercarli ecco il tuo problema

mi ricordi Serena del grande fratellloooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nobyliss
              Io mi muovo solo se vengo colpito da lei profondamente e nel giro di tre mesi faccio il primo passo Francesca, in merito alla tua ultima considerazione, credo siate la minor parte, altrimenti come minimo sarei assediato da voi
              Mi lasci perplessa.. una donna deve darti un pugno talmente forte che solo dopo tre mesi riesci a rialzarti e a fare il primo passo?? CAPISCI ORA COSA INTENDO QUANDO DICO CHE GIRA GENTE STRANA!?!?

Ps:si capisce vero che scherzo!!

Comment

• Font Size
                Raramente ho trovato ragaxxe ke apprexxassero la completa, istantanea, sana proposizione del mio vero io...

... ed in questi casi sono stato ben felice di non adottare alcuna tattica e del potere assaporare dal primo momento la comunione di pensieri e sensaxioni...

... negli altri casi ho sempre cercato di avvicinarmi senza usare altre tattike ke non fossero la simpatia, la conversaxione e la cortesia...

... ma spesso, sopratutto negli anni liceali, ho dovuto propormi con un determinato fighettismo ke adesso aborro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  fra ? verissimo, ma essere messi sotto "esame" da subito non aiuta. . . l'ho provato sulla mia pelle un paio di mesi fa quando sono uscito un paio di volte con una ragazza. . . subito sembrava andasse abbastanza bene, messaggi di qua e di la. . poi ha cominciato a giudicare senza conoscermi bene . . anzi praticamente senza conoscermi. . b? l'ho lasciata perdere subito. . m'ha dato un immenso fastidio. . .
                  Beh.. non si tratta di mettere sotto esame una persona.. Avresti dovuto vedere il primo periodo tra me e Lizio.. Farsi delle idee su qualcuno e giudicare ? umano e istintivo. C'? chi lo fa di pi? e chi di meno. Ma non l'hai fatto anche tu quando hai deciso di lasciare perdere? Hai deciso che non era la persona giusta perch? ti aveva dato fastidio che ti giudicasse.. quindi l'hai giudicata non adatta a te e al rapporto che volevi cominciare.. Solo che ci accorgiamo di pi? di quando veniamo giudicati, che non quando giudichiamo.. Che perla di saggezza.. Solo che invece che essere (la perla) in bocca ad un'ostrica.. ? in bocca ad una cozza.. hahahahahahahahahahahahaha!!!
                  Mh.. facciamo una vongola..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Raramente ho trovato ragaxxe ke apprexxassero la completa, istantanea, sana proposizione del mio vero io...

... ed in questi casi sono stato ben felice di non adottare alcuna tattica e del potere assaporare dal primo momento la comunione di pensieri e sensaxioni...

... negli altri casi ho sempre cercato di avvicinarmi senza usare altre tattike ke non fossero la simpatia, la conversaxione e la cortesia...

... ma spesso, sopratutto negli anni liceali, ho dovuto propormi con un determinato fighettismo ke adesso aborro...

miki, dal tuo discorso ho capito questo:
                    praticamente non chiedi la luna ma ti accontenti della figa...giusto??...

se vuoi ti traduco tutti i tuoi post...

Comment

• Font Size
                      ehehehehe... no cmq fra il discorso ? che aveva cominciato a giudicare insinuando che fossi un certo tipo di persona che in realt? non sono. . e non tollero che mi si giudichi male senza prima conoscermi . . .una persona cos? non va bene a me. . .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesca
                        Mh.. Non ci sono pi? gli uomini di una volta..Anche io ho faticato due mesi per riuscire ad uscire con Lizio!! Gli scrivevo un sacco di post (che leggevano tutti!!) chiedendogli se uscivamo.. Poi l'ho convinto.. E ora non c'? verso di "scollarlo"!! Per? non mi ha sedotto per il Kawa..
                        .... Ci sono..... ci sono...... .....

Il mio amore ha subito esternato il suo interesse, si ? fatto avanti....... e inizialmente ha pure trovato un portone sbarrato, chiuso con il lucchetto.... poi.... lui non si ? perso d'animo, non ha mollato un attimo la presa e io mi sono arresa all'evidenza....... volevo stare anch'io con lui!!!!!! eccome se lo volevo....... e cos? ? nato il vero ammmmmmoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale1000
                          Mh.. Non ci sono pi? gli uomini di una volta..Anche io ho faticato due mesi per riuscire ad uscire con Lizio!! Gli scrivevo un sacco di post (che leggevano tutti!!) chiedendogli se uscivamo.. Poi l'ho convinto.. E ora non c'? verso di "scollarlo"!! Per? non mi ha sedotto per il Kawa..
                          .... Ci sono..... ci sono...... .....

Il mio amore ha subito esternato il suo interesse, si ? fatto avanti....... e inizialmente ha pure trovato un portone sbarrato, chiuso con il lucchetto.... poi.... lui non si ? perso d'animo, non ha mollato un attimo la presa e io mi sono arresa all'evidenza....... volevo stare anch'io con lui!!!!!! eccome se lo volevo....... e cos? ? nato il vero ammmmmmoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ne abbiamo trovato uno.. su quanti iscritti al forum?? Beh.. non ? una buona media.. ma ? gi? qualcosa..

Comment

• Font Size
                            Ma tutti sti uomini che aspettano aspettano la prima mossa????

Io ho sempre pensato che da sempre l' uomo ? cacciatore e la donna ? preda....

Per carit? ? successo anche a me che fosse la donna a fare il primo passo per? non c' ? cosa pi? bella nel sudare per conquistare la proprio donna...

Secondo me mi raccomando...

Comment

• Font Size
                              Mh.. Non ci sono pi? gli uomini di una volta.. Anche io ho faticato due mesi per riuscire ad uscire con Lizio!! Gli scrivevo un sacco di post (che leggevano tutti!!) chiedendogli se uscivamo.. Poi l'ho convinto.. E ora non c'? verso di "scollarlo"!! Per? non mi ha sedotto per il Kawa..
                              E' vero!!! Io non mi accorgo se interesso a qualcuna. Ce ne vuole perch? me ne accorga, e la mia miss si ? dovuta "impegnare" per un bel po'!!

Io sinceramente non ho mai usato nessuna tattica, sono sempre me stesso in ogni situazione.

Comment

• Font Size
                                Sono un satiro.. indifferente, perverso, divento il suo psicanalista, la ascolto, la faccio ridere, la prendo per la gola.. poi quando vengono con me le stordisco con ore di sesso, si innamorano, diventano mielose, mi stufo e me ne vado..

Mi sono innamorato solo 2 volte, purtroppo.

Comment

X
                                Working...
                                X