Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
H avuto bisogno di un anno di tempo, tra uscite e incontri per arrivare al risultto sperato... ragazzi e' stata veramente dura ma se dovessi tornare indieto rifarei le stesse cose. ormai sono passati 7 anni e devo dire che forse la stabilita' del rapporto e' stato aiutato da un lungo periodo di battaglia personale con lei
Di solito sono me stesso, le faccio parlare, le ascolto, sono molto amico e stringo il rapporto...non lesino in complimenti...non ne ho vista una reggere ad un "ma lo sai che sei proprio bella?!?!?!"
Quando poi si va sotto le lenzula (modo id dire...non mi piace fare tutto cos? coperto) sono rovinato non mi mollano +!!!
Di solito sono me stesso, le faccio parlare, le ascolto, sono molto amico e stringo il rapporto...non lesino in complimenti...non ne ho vista una reggere ad un "ma lo sai che sei proprio bella?!?!?!"
Quando poi si va sotto le lenzula (modo id dire...non mi piace fare tutto cos? coperto) sono rovinato non mi mollano +!!!
Mi lasci perplessa.. una donna deve darti un pugno talmente forte che solo dopo tre mesi riesci a rialzarti e a fare il primo passo?? CAPISCI ORA COSA INTENDO QUANDO DICO CHE GIRA GENTE STRANA!?!?
Ps:si capisce vero che scherzo!!
Lo so che ho tempi biblici , la mia sorellina lo sa. Francesca, come posso spiegarmi, non ho voglia di buttarmi in una storia solo al minimo segnale, aspetto a partire all'attacco solo quando avverto delle vibrazioni fortissime per la persona che noto. Sono proprio strano rileggendomi
Mi lasci perplessa.. una donna deve darti un pugno talmente forte che solo dopo tre mesi riesci a rialzarti e a fare il primo passo?? CAPISCI ORA COSA INTENDO QUANDO DICO CHE GIRA GENTE STRANA!?!?
Ps:si capisce vero che scherzo!!
Lo so che ho tempi biblici , la mia sorellina lo sa. Francesca, come posso spiegarmi, non ho voglia di buttarmi in una storia solo al minimo segnale, aspetto a partire all'attacco solo quando avverto delle vibrazioni fortissime per la persona che noto. Sono proprio strano rileggendomi
Beh dai.. se preferisci l'elettro schok ad un pugno allora sei normale.. No, scherzo! Ho capito cosa intendi! Solo che ti consiglio di non avere tempi cos?..biblici, come li hai definiti tu.. Spesso alle ragazze piace notare un po' di sano entusiasmo iniziale.. Cmq fai benissimo a rispettare i tuoi tempi.
...di natura timido ,e qst mi fa alquanto incazzare,quelle che ho avuto e per conoscenza mediante amici in comune.poi se vedo che vengo preso in considerazione o cmq interesso la timidezza iniziale passa,ora pero' la situazione e' pesante perche' oltre a qst di problema,devo anche ringraziare la mia ex per avermi dato un senso di paura e timore di prenderlo ancora in quel posto nel affrontare una nuova storia,e qst non mi fa star affatto bene
...di natura timido ,e qst mi fa alquanto incazzare,quelle che ho avuto e per conoscenza mediante amici in comune.poi se vedo che vengo preso in considerazione o cmq interesso la timidezza iniziale passa,ora pero' la situazione e' pesante perche' oltre a qst di problema,devo anche ringraziare la mia ex per avermi dato un senso di paura e timore di prenderlo ancora in quel posto nel affrontare una nuova storia,e qst non mi fa star affatto bene
o povero ciccio
dai dai...compra un bel kawa e non se ne parla piu'
Comment