Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti saluto innanzitutto e ti dico GRANDE AZZURRI DELLA PALLA OVALE, purtroppo ho lavorato fino a tardi ed ho visto solo un pezzo di partita (conto sulle repliche che di solito la7 fa durante la settimana) comunque ho spinto anche io la mischia in tv
Detto questo
ti confermo la mia presenza sabato a Torino ed in genere sempre quando c'? da fare festa e mangiare in buona compagnia
ragazzi devo ringraziarvi.. questa è stata una delle cene più divertenti.. vabbeh, in realtà mi diverto sempre con voi e questa volta ho solo avuto conferma di quanto mi diverta con voi!!
detto questo, menzione speciale alla spalla della giorgia, io e cimo possiamo testimoniare quanto fosse pulita e quanto sapesse di buono
come sempre grazie della tua pregiata compagnia sempre divertente ed affabile
p.s. siediti sempre a distanza almeno mangio
ettore
caro ettore permettimi di dissentire, ma sono io che per una volta, essento seduto a debita distanza da te, sono riuscito a beneficiare delle prelibatezze piemontesi. inoltre so per certo che il padrone del ristorante ti sta ancora dando la caccia per aver mangiato due sedie e un intero servizio di piatti.
caro ettore permettimi di dissentire, ma sono io che per una volta, essento seduto a debita distanza da te, sono riuscito a beneficiare delle prelibatezze piemontesi. inoltre so per certo che il padrone del ristorante ti sta ancora dando la caccia per aver mangiato due sedie e un intero servizio di piatti.
ciao ANDREA
tutte le volte sveli dei retroscena miei che andrebbero celati nell'ombra
sono ricercato da svariati ristoratori ma non diciamolo
tutte le volte sveli dei retroscena miei che andrebbero celati nell'ombra
sono ricercato da svariati ristoratori ma non diciamolo
ettore
ettore, io ti posso aiutare, dimmi tu come. posso procurarti armi e documenti falsi oppure posso far si che se ti costituisci il giudice vista la situazione sar? magnanimo. dimmi tu.
Comment