Originally posted by LaPerry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[IMPORTANTE]Costi di ricarica
Collapse
X
-
Perry
ma per legge non dovrebbero restare invariate le tariffe?
dovrebbero essere più gravose solo per chi fa una sim nuova adesso o no?
Comment
-
eh si..penso che non possano cambiarti i costi del tuo contratto senza farti rifirmare...Originally posted by dj crush View PostPerry
ma per legge non dovrebbero restare invariate le tariffe?
dovrebbero essere pi? gravose solo per chi fa una sim nuova adesso o no?
...io me la tengo stretta la mia sim!!
Comment
-
Credo sia cos?, anche se non c'? bisogno di firmare (i contratti telefonici possono anche essere fatti a voce, vedi cambio del piano tariffario fatto presso i numeri di servizio es 4916 o 119 per la TIM) la compagnia non pu? cambiare il mio piano tariffario senza dirmelo e l'utente deve accettare il nuovo piano.Originally posted by Crash01 View Posteh si..penso che non possano cambiarti i costi del tuo contratto senza farti rifirmare...
Comment
-
certo che sarebbe interessante, visto che ? stato dichiarato "illegittimo" sapere cosa succederebbe se i soldi di tutte le ricariche venissero restituiti... parlo delle ricariche fatte fino a quel giorno.
Comment
-
-
mica ? tanto sicuro quanto affermi!!Originally posted by Crash01 View Posteh si..penso che non possano cambiarti i costi del tuo contratto senza farti rifirmare...
in fin dei conti la noi2 della wind prima era 500 min al mese gratis e poi ? diventata 400 min al mese per 2 euro e poi 400 min al mese per 3 euro...
ed io non ho mai firmato e/o accettato nessun cambiamento!!!!!!!!!!!!!
c'? per? la tim che cerca in tutti i modi di far cambiare profilo ai propri clienti che hanno la vecchia trib? o la vecchia relax!!!
Comment
X

Comment