io la pattuglia di polizia l'ho vista solo prima di fabiano.. mi sa che stavano cazziando un cbr repsol 600. sulla libertà c'era scritto "controllo velocità"... secondo me erano li a giocare i jolly, velocità non commisurata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi niente mare, giove pluvio ci ha fermato ad Ottone
Collapse
X
-
-
beh al ritorno ne ho viste un paio..Originally posted by AndreaRS250 View Postio la pattuglia di polizia l'ho vista solo prima di fabiano.. mi sa che stavano cazziando un cbr repsol 600. sulla libert? c'era scritto "controllo velocit?"... secondo me erano li a giocare i jolly, velocit? non commisurata.
peccato x gli incidenti..purtoppo a volte la stanchezza fa fare sciocchezze..
oppure ? semplicemente sfortuna!
l'importante ? essere sempre concentrati ed andare entro i limiti propri e del proprio mezzo..
io x esempio metto sempre le rotelle ed il limitatore!eheheh
Comment
-
ma dove le hai viste?Originally posted by tales5 View Postbeh al ritorno ne ho viste un paio..
peccato x gli incidenti..purtoppo a volte la stanchezza fa fare sciocchezze..
oppure ? semplicemente sfortuna!
l'importante ? essere sempre concentrati ed andare entro i limiti propri e del proprio mezzo..
io x esempio metto sempre le rotelle ed il limitatore!eheheh

Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postcmq lupino era impressionate!!!!!!!!Originally posted by Slapshot View Postgrandissima compagnia.....ci siamo proprio divertiti
Lupino bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originally posted by Toledo View Postbrum, brum, brummmmmmmmmmmmmmmmmm
Per adesso dico solo GRAZIE A TUTTI (mattinata incasinata)...
Oggi a pranzo metto foto
P.S. Sono arrivato a casa ed ho fatto dei controlli......
LUPINOOOOOOOOOOOOOOO, ho il diabeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
ma se me ne sono stato nel mio angolino buono buono... non mi ha notato nessuno

tales, cosa intendevi con "il mondo è piccolo"?
cmq siete tutti splendidi, grazie della cumpa
Comment
-
ke io e la tua donna abbiamo in comune la patty!!ehehe..e dell'amicizia superlativa che ci lega a lei!^__^Originally posted by Lupino View Postalloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
ma se me ne sono stato nel mio angolino buono buono... non mi ha notato nessuno

tales, cosa intendevi con "il mondo ? piccolo"?
cmq siete tutti splendidi, grazie della cumpa
mooolto okkei la lupino's girl!
-lupino's family- ^^
Comment
-
io ricordo una pattuglia di carabinieri tra ottone e marsaglia, (hornet blu), i carabinieri alla festa del paese a marsaglia, e poi solo la polizia con il cbr repsol prima di fabiano di rivergaro.Originally posted by tales5 View Postguarda da bobbio in poi mentre ero con voi una sola..o due..ma tranquillo ke erano gi? impegnate!
prima mentre vi raggiungevamo un altro paio..impegnate ank'esse..
ma al mattino nessuna!
(spero di non essermene perse altre!!)
Comment
-
quoto!..ma tranquillo ke nessuna aveva laser o amenit? simili..Originally posted by AndreaRS250 View Postio ricordo una pattuglia di carabinieri tra ottone e marsaglia, (hornet blu), i carabinieri alla festa del paese a marsaglia, e poi solo la polizia con il cbr repsol prima di fabiano di rivergaro.
(spero di non essermene perse altre!!)
almeno spero!ehehe..
dai dai dormi sonni tranquilli!
Comment
-
Cavolo anch'io non riuscivo ad addormentarmi.......Originally posted by tales5 View Post? dalle 4 che sono in piedi..ehehe..insonnia docet!
e nn bere mai burn (surrogato della red bull) prima di dormire..zob zob!!

Sentivo il rombo del motore in testa, un po' come quando vai in disco che esci che le orecchie ti fischiano per un giorno
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOl? Spammoni !!
Bel giro
si si davvero una meravigliosa giornata 
Alla sera vo visto che molti erano davvero a pezzi ... e pure la Pimpy poverina ... non vedeva l'ora di vedere il suo lettuccio !!
Da ripetere ... piu cosrto magari al lago
Organizzo verso fine aprile
che prima c'e rekkia e poi devo andar via epr lavoro 
Lele fai dal primo maggio che l'ultima settimana di aprile non ci sono
Pleaseeeeee
Comment
-
cmq la valtrebbia è una menata assurda... uscire col pensiero delle pattuglie piuttosto che della compagnia e divertimento mi fa passare la voglia
Comment
-
mah io fisicamente sto da ***!ieri sera zero dolori, anke x' ho saltato il penice al ritorno..Originally posted by Gianluca21 View PostCavolo anch'io non riuscivo ad addormentarmi.......
Sentivo il rombo del motore in testa, un po' come quando vai in disco che esci che le orecchie ti fischiano per un giorno
sai qdo nn hai pi? la testa x far curve ? bene starsene buoni buoni e portare la moto a casa!
per? devo dire mi sono divertita da pauuuraaaa!!
s? s? bis bis!!
viene anke ponte hrc vero?!?!
Last edited by tales5; 19-03-07, 12:19.
Comment
-
guarda all'andata zero totale!siam passati dal penice,bobbio e valtrebbia..Originally posted by ponteHRC View Postcmq la valtrebbia ? una menata assurda... uscire col pensiero delle pattuglie piuttosto che della compagnia e divertimento mi fa passare la voglia
lissio come l'olio!
..poi basta stare in gruppetti ..
Comment
X

Comment