Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vuoi un consiglio? Lasciala in pace, lascia che sia lei a tornare se vuole... non la cercare e se lo fa lei, dimostrale che sei forte e non falle mai capire della tua debolezza. Perch?? Perch? altrimenti potrebbe tornare solo per i sensi di colpa e durerebbe ben poco. Dimostrale invece che sei un uomo, che con lei sei stato bene, ma che sai stare in piedi anche da solo e che non hai bisogno di appoggiarti a nessuno. Lo so che ? difficile, ma ? la cosa migliore da fare per entrambi. Adesso lei non fa pi? parte della tua vita e tu devi alzare la testa e dimostrare a te stesso, a lei, al mondo che hai le palle per farlo. Sei giovane, credimi, ne hai ancora davanti di strada da fare. In amore bisogna sapersi scegliere ogni giorno.
La vita ? anche questo.
morto un papa se ne f? un'altro....
questo servir? a renderti pi? forte! credimi....
non che sia facile....non lo ? x nessuno, come non lo ? stato x me....
n.b. ora son single....e se non faccio un'altro ''papa'' ? perk? mi faccio i suoi ''collaboratori......'' hehehehehehe
verna mi spiace un sacco e te l'ho detto anke ieri. . .
ricorda che se hai bisogno hai il mio num. . .se vuoi fare un salto a trovarmi una di ste sere si va a ber qualcosa. . . lo so che ? dura. . .non sai quanto ti capisco. . .
Vuoi un consiglio? Lasciala in pace, lascia che sia lei a tornare se vuole... non la cercare e se lo fa lei, dimostrale che sei forte e non falle mai capire della tua debolezza. Perch?? Perch? altrimenti potrebbe tornare solo per i sensi di colpa e durerebbe ben poco. Dimostrale invece che sei un uomo, che con lei sei stato bene, ma che sai stare in piedi anche da solo e che non hai bisogno di appoggiarti a nessuno. Lo so che ? difficile, ma ? la cosa migliore da fare per entrambi. Adesso lei non fa pi? parte della tua vita e tu devi alzare la testa e dimostrare a te stesso, a lei, al mondo che hai le palle per farlo. Sei giovane, credimi, ne hai ancora davanti di strada da fare. In amore bisogna sapersi scegliere ogni giorno.
La vita ? anche questo.
quoto , probabilmente se avrai una seconda possibilita' con lei ... sara proprio perch? sarai stato capace di dimostrarle che non era cosi' importante!!! sembra paradossale ma le donne son strane nei loro ragionamenti e questo (anche se non lo ammettono...) cercano....
coraggio!
E' difficile da accettare.......credo che non torner? pi?.
Ed ? meglio che NON torni Matteo....
Mi rendo conto di essere cruda, ma ho sempre pensato che, quando si rompono determinati equilibri nel rapporto di coppia, nulla ci sia da fare....men che meno tornare sui propri passi....servirebbe solo a procrastinare una seconda (certissima)fine ad altra data successiva.....
Ovvio che parlo per esperienza personale....mi ? successo di riprovare(anche pi? di una volta) con il mio ex(dopo periodi lunghissimi di rottura), con l'esito che ora ? un ex(per l'appunto)....
i contrasti e gli screzi sono al'ordine del giorno(eccimancherebbe), ma le voragini e le ferite profonde(quelle che lacerano)non lasciano scampo alla sopravvivenza della coppia...
mai dire mai nella vita!ma in questo momento cerca di non pensare cosa e' stato perche' se no non ne esci piu'!guarda avanti,e veramente vuole sara lei a tornare da te.se poi tu ci sarai bene se no rimpiangera' quello che ha fatto!!su verna!!!
Ed ? meglio che NON torni Matteo....
Mi rendo conto di essere cruda, ma ho sempre pensato che, quando si rompono determinati equilibri nel rapporto di coppia, nulla ci sia da fare....men che meno tornare sui propri passi....servirebbe solo a procrastinare una seconda (certissima)fine ad altra data successiva.....
Ovvio che parlo per esperienza personale....mi ? successo di riprovare(anche pi? di una volta) con il mio ex(dopo periodi lunghissimi di rottura), con l'esito che ora ? un ex(per l'appunto)....
i contrasti e gli screzi sono al'ordine del giorno(eccimancherebbe), ma le voragini e le ferite profonde(quelle che lacerano)non lasciano scampo alla sopravvivenza della coppia...
...non so che dire...sono senza parole. Lo so, ? finita.....ma insomma ? nella mia testa e nel mio cuore!!! Mica c'? il comando cancella...o formatta...porc.......... spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicoss credo proprio che sabato vengo pure io con te......dai fammi sapere entro le 17.....ciao.
...non so che dire...sono senza parole. Lo so, ? finita.....ma insomma ? nella mia testa e nel mio cuore!!! Mica c'? il comando cancella...o formatta...porc.......... spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicoss credo proprio che sabato vengo pure io con te......dai fammi sapere entro le 17.....ciao.
Comment