Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto rijeka 5 maggio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

resoconto rijeka 5 maggio.

e finalmente arrivo' la mia prima uscita in pista.
    nonostante il tempo in pessime condizioni siamo partiti, io e alem74, x rijeka con le nostre moto.
    il mattino e' stato terribile, il tempo era schifoso e la pioggia non lasciava intravedere nulla di buono.
    eravamo tutti sotto il gazebo con delle faccie da funerale sperando in un po' di sole.
    il sole non arriva e quindi tutti via a mangiare , ottimo il pranzo in circuito a base di pesce, ma nemmeno la carne non era male.
    poi finalmente verso le due la pioggia smette e tutti corrono verso le moto x entrare in pista.
    io avevo una paura bestiale dato che era la mia prima volta in una pista, e cosi inizio cercando di migliorare continuamente ma ahime ricomincia a piovere.
    io continuo lo stesso x tutto il pomeriggio nonostante la pioggia non smettesse di scendere.
    cazzo come mi sono divertito, la moto mi partiva di culo mediamente 5-6 volte al giro ma mi divertivo a tenerla e a domarla.
    forse erano le gomme, dunlop d208 di primo equipaggiamento, ma in fondo andavano bene.
    poi e' arrivato il momento di provare l'aprilia rsv 1000 con diablo corsa, cavolo che moto e soprattutto che gomme.......il posteriore era incollato a terra e le gomme mi permettevano di aprire il gas molto prima che con la mia R1.
    ho piegato sul bagnato fino al limite delle gomme e sono super contento, peccato x il ginocchio e le mie saponette vergini ma a causa maltempo non sono riuscito a limarle, be' sara' x la prossima volta, speriamo sull'asciutto.
    adoro la pista.
    opss.... dimenticavo di dire che a 5 minuti dalla chiusura dell'autodromo la moto era andata in riserva quindi esco x fare benzina ma il custode mi fa capire che la pista stava chiudendo, come gli dico io mancano ancora 5 minuti, e lui scuote il capo e mi fa capire che e' meglio che parcheggi la moto dato che ci sarebbe stato il tempo solo x altri 2 giri.
    vabbe' e allora mi bevo la mia birretta media al bar e parto x casa.
    sembrero' un pazzo ma giudare sul bagnato ha il suo fascino e ti insegna a capire megloi la propria moto.
    rijeka ci vediamo !!!!
    piu' tardi postero' delle foto.

• Font Size
    Aspettiamo le foto... vieni anche il 29-30?Come ? andata con gli altri utenti DDG?

Comment

• Font Size
      ebbravo banny ceh sei andato a rijeka.....
      OT:hai controllato la posta?

Comment

• Font Size
        Grande Banny cacchio peccato per il mal tempo...

Comment

• Font Size
          Re: resoconto rijeka 5 maggio.

Bravo Banny....io ero contrario alla pista perch? si spende una barca di soldi e avevo paura di sfasciare la moto...ma a frequentare assiduamente DAIDEGAS e a sentire tutte le vostre postate e pistate mi sto facendo tutta la moto in setting da pista e a giugno vado in pista con due soci (RSV 1000 e R6), ma non sappiamo ancora dove.....

Comment

• Font Size
            dimenticavo di aggiungere che ho conosciuto un sacco di gente simpatica.
            il 29-30 maggio ci sono al 110%, non potrei di certo mancare. .
            altri utenti DDG ho conosciuto solo laroch e scambiato due parole con rabbia.
            bobo e' un grande, oltre che di panza, ed e' simpaticissimo.
            ora vado e scarico la posta stecca.
            le foto sono poche dato che quando il tempo ha avuto pieta' di noi mi sono precipitato sulla moto e ho pensato solo a una cosa "DARGHE DE GAS"

Comment

• Font Size
              ho appena letto la posta stecca, vedi in e-mail.

Comment

X
              Working...
              X