Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

è nata MARTA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    grande jack!!!!!! congratulazioni!!!!!

    x festeggiare direi di andare alla steak house a dir su a quelli che regalano la c3 D&G

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nicoss View Post
      grande jack!!!!!! congratulazioni!!!!!

      x festeggiare direi di andare alla steak house a dir su a quelli che regalano la c3 D&G


      ahahahahah si ma stavolta devono venire con quell'oggetto.....un fal? fa festeggiare moooolto meglio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Congratulazioni!!!!!Auguri a tutta la famiglia!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by jack View Post
          oggi a mezzogiorno e trentuno finalmente ha visto la vita la piccoletta de pap? e gi? s? che insieme al fratellino mi faranno impazzire e gioire....parto cesareo...mamma e bimba stanno benone.....che dire, sono fuori di me dalla felicit?...ciao marta benvenuta
          con tutto il cuore augurissimiiiiiiiii
          la gioia pi? bella..una stella ? nata...
          ciao marta e benvenuta....
          (mi raccomando pap? ducatista s? ) ehehee

          micantl?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by "micantl?" View Post
            con tutto il cuore augurissimiiiiiiiii
            la gioia pi? bella..una stella ? nata...
            ciao marta e benvenuta....
            (mi raccomando pap? ducatista s? ) ehehee

            micantl?
            c'ho talmente tanta voglia di moto che mi prenderei pure un trattore di quelli se potessi

            Comment


            • Font Size
              #66
              congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by jack View Post
                c'ho talmente tanta voglia di moto che mi prenderei pure un trattore di quelli se potessi
                eeh immaginoooo, ma dai adesso goditi lei in tutto e per tutto..vivila!
                sono gioie che poi giustamente crescono, sono diverse , ma ci? che provi ora vedrai non ha nessun paragone con la moto secondo me!
                io non vedo l'ora..credo sia un'emozione fortissima...con affetto dalle un bacio e posta presto le foto.. ciao pap?...

                ps: dai un gg andremo insieme in moto anche lei ehehhe vedrai crescer? presto..e noi invecchieremo ehehehe e ci far? prendere tanta polvere ehehhehe

                micantl?.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by "micantl?" View Post
                  eeh immaginoooo, ma dai adesso goditi lei in tutto e per tutto..vivila!
                  sono gioie che poi giustamente crescono, sono diverse , ma ci? che provi ora vedrai non ha nessun paragone con la moto secondo me!
                  io non vedo l'ora..credo sia un'emozione fortissima...con affetto dalle un bacio e posta presto le foto.. ciao pap?...

                  ps: dai un gg andremo insieme in moto anche lei ehehhe vedrai crescer? presto..e noi invecchieremo ehehehe e ci far? prendere tanta polvere ehehhehe

                  micantl?.
                  ? vero, gi? conosco le emozioni perch? ho un bimbo di 4 anni dal mio precedente matrimonio....non c'? cosa pi? bella e tutto il resto scorre via....ma in moto non ce la mando perch? quando sar? ora io sar? un vecchio rincojonito con catetere e dualbl? lana fuori e cotone sulla pelle e rosicherei troppo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by jack View Post
                    ? vero, gi? conosco le emozioni perch? ho un bimbo di 4 anni dal mio precedente matrimonio....non c'? cosa pi? bella e tutto il resto scorre via....ma in moto non ce la mando perch? quando sar? ora io sar? un vecchio rincojonito con catetere e dualbl? lana fuori e cotone sulla pelle e rosicherei troppo!!!


                    e Kukident.....nun te lo scoord? che la dentiera a me con quello me rimane attaccata 8/12 ore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      e Kukident.....nun te lo scoord? che la dentiera a me con quello me rimane attaccata 8/12 ore...
                      pure er balsamo sloan come sulle fette del drastico quando se levava gli stivali in pista....ahahahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by jack View Post
                        ? vero, gi? conosco le emozioni perch? ho un bimbo di 4 anni dal mio precedente matrimonio....non c'? cosa pi? bella e tutto il resto scorre via....ma in moto non ce la mando perch? quando sar? ora io sar? un vecchio rincojonito con catetere e dualbl? lana fuori e cotone sulla pelle e rosicherei troppo!!!
                        eheheh ahaha
                        forte sei

                        ...ciao micantl?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          congratulazioni!!!!!
                          figurati!! una femmina!!! stai gi? sulla strada buona: vedrai che ti riduce a fare tutto quello che vuole lei. Ne ho gi? un paio di amici con figli femmine: si rincoglioniscono a raffica.
                          Per? ? sempre una gioia infinita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            congratulazioni!!!!!
                            figurati!! una femmina!!! stai gi? sulla strada buona: vedrai che ti riduce a fare tutto quello che vuole lei. Ne ho gi? un paio di amici con figli femmine: si rincoglioniscono a raffica.
                            Per? ? sempre una gioia infinita.
                            gi? m'ha rincojonito il maschietto..questa sar? la mia rovina, poi geloso come sono se qualcuno s'avvicina troppo prima dei 20 anni lo doter? di akrapovic al collettore naturale

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              stramega Auguroni Di Cuore A Te Mamma E Bimbi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jack View Post
                                pure er balsamo sloan come sulle fette del drastico quando se levava gli stivali in pista....ahahahahahahahah


                                Un po' de soluzione shummm quando il fegato chiama...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X