Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MAh

Noi ci divertiamo e ridiamo,ma sto vedendo che negli ultimi 2 anni il mondo intero pare stia riattraversando la crisi del 29,con tutte le conseguenze.
    La guerra in iraq nn sta andando come doveva,pozzi petroliferi ancora che bruciano e inutilizzati,troppi i morti e i gruppi terroristici pare si siano rafforzati,tutti sono allo sbando e si sta trasformando come la guerra del Vietnam.
    In Cecenia sono riusciti ad amazzare il presidente con un attacco,da noi sta tornando una grossa crisi.
    LA gente ha ormai speso tutto cio' che aveva,la benzina sta aumentando senza ritegno,grossi gruppi stanno crollando,manifestazioni,scioperi.
    A mio parere la vedo molto dura.
    Ora se ne escono con la stronzata delle torture,come se in una guerra non ci fossero mai state e i media come al solito tutti dietro..

• Font Size
    oddio io non la vedo tutta sta tragedia che stai dicendo...anzi!

poi quella delle torture ? una buffonata, certo c'? e deve essere rispettata la convenzione di Ginevra, ma ? un paradosso se si pensa agli atti terroristici che fanno loro...? come vedere una partita di calcio in cui una squadra deve rispettare tutte le regole e l'altra puo' prendere la palla con le mani, menare calci e pugni agli avversari...

Comment

• Font Size
      mi sarebbe piaciuto vivermi gli anni 50, 60 e 70, quelli s? ke erano tempi migliori da tanti punti di vista.

ormai il mondo sta andando a rotoli.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        oddio io non la vedo tutta sta tragedia che stai dicendo...anzi!

poi quella delle torture ? una buffonata, certo c'? e deve essere rispettata la convenzione di Ginevra, ma ? un paradosso se si pensa agli atti terroristici che fanno loro...? come vedere una partita di calcio in cui una squadra deve rispettare tutte le regole e l'altra puo' prendere la palla con le mani, menare calci e pugni agli avversari...
        Quoto la penso esattamente come te.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexea
          mi sarebbe piaciuto vivermi gli anni 50, 60 e 70, quelli s? ke erano tempi migliori da tanti punti di vista.

non proprio sotto tutti i punti di vista. Le moto erano dei gran cancelli

Comment

• Font Size
            cari ragazzi,la fine del mondo e' vicina

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexea

ormai il mondo sta andando a rotoli.........
              essendo uomo forse... come donna non so quanto bella fosse la vita negli anni 50

a me me gustano gli anni 70-80, ma col senno di poi!!

Comment

• Font Size
                La guerra ? guerra ma le torture sono pratiche sadiche e disumane che nessuno dovrebbe permettersi di applicare, tantomeno le forze americane che predicano bene ma razzolano male evidentemente.

Far masturbare un prigioniero, non farlo dormire, tormentarlo fisicamente, sono tutte oscenit? degne solamente del peggiore dei criminali!

Nessun uomo pu? e deve permettersi di umiliare in questo modo un altro individuo, fosse anch'esso un terrorista macchiatosi del peggiore dei delitti.

Chi sostiene il contrario verr? da me perseguito e torturato pesantemente.

Comment

• Font Size
                  Maury ma come mai ti ? venuto in mente un post del genere???

Comment

• Font Size
                    Re: MAh

Originally posted by r1maury
                    Noi ci divertiamo e ridiamo,ma sto vedendo che negli ultimi 2 anni il mondo intero pare stia riattraversando la crisi del 29,con tutte le conseguenze.
                    La guerra in iraq nn sta andando come doveva,pozzi petroliferi ancora che bruciano e inutilizzati,troppi i morti e i gruppi terroristici pare si siano rafforzati,tutti sono allo sbando e si sta trasformando come la guerra del Vietnam.
                    In Cecenia sono riusciti ad amazzare il presidente con un attacco,da noi sta tornando una grossa crisi.
                    LA gente ha ormai speso tutto cio' che aveva,la benzina sta aumentando senza ritegno,grossi gruppi stanno crollando,manifestazioni,scioperi.
                    A mio parere la vedo molto dura.
                    Ora se ne escono con la stronzata delle torture,come se in una guerra non ci fossero mai state e i media come al solito tutti dietro..

Vuoi fare il gioco dei terroristi???? Vuoi piegarti alla tristezza e al non fare nulla per paura e per il rincaro della vita?????(non ti sto dando assolutamente del terrorista!!!!!!)

Sbagliatissimo....... se non scherziamo non ridiamo...... che vita di mer*a diventerebbe???????
                    Le guerre ci sono sempre..... e sempre ci son state e sempre ci saranno...
                    Cambiano i modi, cambiano i popoli, ma ci sono e sono orribili.....
                    E sulla cosa delle torture la penso all'incirca come doc!!!!!!!!!

Qui a firenze l'altro giorno sono stati presi 4 futuri kamikaze...... c'? chi dice che erano pronti ad andare in iraq a fare il loro lavoro, c'? chi dice che sarebbero rimasti qui per colpire il grande centro commerciale o un multisala...... Ora..... io lavoro vicino al "Grande centro commerciale".... E devo pure andarci stasera...... mia madre mi fa.... "dai non ci andare, magari succede..." e io " ma mamma lo sai che io non far? mai il gioco dei terroristi.... se io devo andare ci vado, non posso smettere di vivere..."
                    Perch? loro ? questo che vogliono..... Vogliono farci smettere di vivere e li combatteremo solo facendo vedere che non ci piegano.....

Comment

X
                    Working...
                    X