Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a fare tanto i fighi si distrugge solo la moto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se cado davanti al bar mi nascondo a vita sotto na mattonella
    3 anni fa mi e' successo col monster,cavalletto con molla,la tocco e puf si scavalletta da sola e giu' per terra,son rimasto come uno stronzo e tutti che guardavano..
    pensa se arrivassi in scivolata
    ma sono l'unico che arriva al bar a motore spento?
    Last edited by emassi78; 08-04-07, 05:50.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' a causa di coglioni come questi che tuta la categoria ? sputtanata e le FF.OO ci "danno la caccia"!
      Se si stampassero da soli senza coinvolgere altri, non farei una piega.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maxfz6 View Post
        quanto mi piacerebbe trovarmi in quel bar e vedere la mia moto falciata.....
        ...un po' rissoso ????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matsugoru View Post
          ...un po' rissoso ????

          in questo caso un pelino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            c ? che la gente nn ha ancora capito che se corre e arriva primo, per strada nn si prendono mica le coppe!!

            anzi ... appena cascano in terra prendono del coglione e basta..
            Parole sante ma purtroppo molti lo capiscono quando ormai e' troppo tardi..........

            Comment


            • Font Size
              #21
              questi sono i periodi piu' pericolosi dell'anno!

              tutti in astinenza da moto!
              prendono il bolide e corrono come pazzi..


              cmq c'è un utente mooolto attivo su ddg che è arrivato di traverso sul passo della raticosa! con scivolata spettacolare ddavanti a centinaia di bikers!

              Comment


              • Font Size
                #22
                La vita ? talmente tanto insipida che per darle un senso si cerca l'ammirazione degli altri...Quando faccio le Coste mi viene sempre l'ansia di prestazione dove c'? il tornante davanti al ristorante, dove c'? lo spiazzo dove la gente guarda...E dato che quando hai l'ansia fai le cagate, ogni volta che passo di l?, fingo di controllare il gioco della leva freno, o il minimo, scuotendo la testa come se ci fosse qualcosa che non va...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cmq c'? un utente mooolto attivo su ddg che ? arrivato di traverso sul passo della raticosa! con scivolata spettacolare ddavanti a centinaia di bikers![/QUOTE]

                  C'e' anche chi predica bene e razzola male allora.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    La vita ? talmente tanto insipida che per darle un senso si cerca l'ammirazione degli altri...Quando faccio le Coste mi viene sempre l'ansia di prestazione dove c'? il tornante davanti al ristorante, dove c'? lo spiazzo dove la gente guarda...E dato che quando hai l'ansia fai le cagate, ogni volta che passo di l?, fingo di controllare il gioco della leva freno, o il minimo, scuotendo la testa come se ci fosse qualcosa che non va...
                    non devo dare prova a nessuno, io vado in giro tranquillo perch? non sono capace di andare forte, perch? dovrei andare piano facendo finata che ci sia qualcosa che non va?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      odio certe persone rovinano solo il nome dei motociclisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cocis View Post
                        oggi l'ennesimo pirla al bolosgnese si ? sdraiato...

                        1 mese fa uno ? partito dal bar e ? finito contro il guard-rail.. non si ? fatto nulla..

                        2 settimane fa uno ha piegato troppo di fronte al bar.. la pedalina si ? impuntata sull'asfalro .. e il tipo ? finito sotto il guard-rail... amuoanza e polizia...

                        oggi uno ? partito dal bar .. ha fatto 2-3 curve ,, poi ? ritornato indietro per far vedere quanto piegava...

                        io parto 5 secondi prima che succedesse il fatto.. e non mi sono accoro di niente... un mio amico che partiva dietro di me ? stato schivato per 2 metri .. se partiva veniva falciato dal tipo....

                        il tipo ? arrivato in bomba... si ? sdraiato e ha falciato 2 moto .. a una ha tolto lo scarico .. un'altra la ha buttata per terra... e oggi in fadalto c'era il pienone .. il tipo non si ? fatto nulla ... se si azzarda a tornare li penso che lo fucilino..

                        in intanto stavo andando verso la diga del vajot.. e dico fra me e me .. ma gli altri che corrono molto + di me quando cavolo arrivano ??? torno indietro e poi ho capito il perch?...

                        C'ero anch'io...appena ho sentito una moto scivolare li' ho pensato fosse successa una strage...
                        Prima di lui hai visto il tipo con il 250 che riscchio ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cocis View Post
                          no .. ha gli hanno fatto capire che ? meglio che non torni li per un bel pezzo...

                          oggi era nell'aria la cosa .. prima di lui uno con una aprilia 250 ? arrivato in bomba alla curva del bolognese e per poco ha rischiato di cappottarsi..

                          oggi sembravano tutti impazziti..
                          ah ecco l'hai visto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si e poi se pieghi poco tutti ti perculano..., se metti la tuta intera "eh ma dove devi andare a fare il TT? meglio poco ma sano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              ah ecco l'hai visto...
                              no .. io non lo ho visto .. sono arrivato subito dopo .. me lo hanno raccontato i miei amici che erano li prima di me..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                odio certe persone rovinano solo il nome dei motociclisti
                                gi?...............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X