bene che il boss abbia provato e apprezzato il 1000rr cosi una volta x utte la smettete con questa storia che non va un ca@@o....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato il CBR 1000 RR a Misano..
Collapse
X
-
BENE,,
vedo che stai RECUPERANDO alla GRANDE!!!!!
ALLORA
IO a MISANO con te NON ci vengo, altrimenti sai che "BASTONATE" che mi prendo?????
E poi comincio ad avere una certa et? e potrei entrare in DEPRESSIONE!!!!!
Comment
-
Grande Davide sono troppo contento per te... Dopo quello che ? successo non ? da tutti rientrare come fai tu. Grande.
Ma una cosa manca: Non dirmi che nessuno ti ha tirato gi? qualche tempo per?....
Comment
-
Macchia.. quello non si dice senn? LG mi impiomba..
Nitro.. azz.. ma sai che nessuno mi ha tirato gi? tempi?Anche perch? son entrato che non sapevo manco come girava la pista, con moto non mia mai provata e gomme mai viste... per? alla fine.. boh.. ti dico.. superavo tutti e anche Gian ha detto che giravo bene.. in staccata fottevo tutti.. arrivavo un p? di traverso ma...
Desmo.. ma va..
aspetta che mi tolgano le viti..
Comment
-
intanto sornione sornione..si ? provato la pista..le traiettorie..etc etc..
allora grande moto.insomma..rimpianti????
..gran bella giornata
Comment
-
quand'? che ci fai vedere un po' delle foto del weekend!?
tra veri e presunti piloti...
cos? gli altri capiscono cosa si sono persi e vedrai che al prossimo appuntamento invece di un gazebo kiron-daydegas ci tocca portare un'intera hospitality!!!
ragazzi, qua ci vuole una delegazione ad ogni appuntamento, perch? Daidegas sono e restano i migliori!!!!
Comment
-
Macchia.. le foto sono sul forum foto e video...
Two.. ma va l?.. mi pareva di girare benino.. prima dell'incidente non ero l'ultimo dei cancelli per quello.. ma ieri avevo parecchia difficolt? a fare il carro.. le curve a sx sono il mio maggior limite ora..
Comment
-
mi devi sempre far passare per uno che va forte he?Originally posted by mito22Anche perch? faccio a Willi (che gira forte) che marce uso e che frenate faccio? Risposta di willi... in fondo al rettilineo non frenare, butta gi? una marciaOriginally posted by kiron? vero che andavi forte ..te l'ho detto nn mi hai creduto...penso di capirne di piloti e corse credimi...frenavi molto tardi....
Ah ecco..
e in fondo non lo sono fidati
Comment
-
Comment
X

Comment