Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saldo punti patente
Collapse
X
-
se ricordi quanti punti ti hanno tolto prima fai il conto, a 0 devi fare la revisione, cioè devi fare un esame teorico e uno pratico, se li passi hai lòa patente con i 20 punti, se non li pasi devi rifare la patente partendo da 0, cioè se hai la A e la C devi fare la A,la B e poi la C
Comment
-
io chiamato proprio oggi, e risono tornato a 20.....
cmq spero per te che ti sia arrivata gia la lettera dal ministero, altrimenti saluta la patente e rimettiti a studiare
Comment
-
non vorrei fare il portasfiga, ma in due giorni, di cui solo uno lavorativo penso che sia difficile che abbiano già aggiornato il saldo
Comment
-
-
-
nun te preoccupa se dice in data odierna vuol dire ke ? gia aggironato e cmq ti deve arrivare entro 180 giorni a casa un lettera dalla questura con scritto quanti punti ti hanno effettivamente decurtato (e se te li hanno decurtati)Originally posted by mcgiv3r View Postil penso ke mi fa preoccupare tantissimo
Comment
-
se non lo sai tu quante multe hai preso???... prima di levarti i punti ti devono mandare a casa una lettera con la comunicazione...Originally posted by mcgiv3r View Post
Comment
-
e in tre anni....ne ho fatte 3 con questa...la prima me ne levarono poki e arivo la lettera....a settembre scorso me ne levarono un bel po ma non è mai arivata nessuna lettera....e mo questi 10.....
Comment
X

Comment