gradisco privato con cui qualcuno mi dice qualcosa a riguardo w soprattutto di chi stiamo parlando!!!!!!!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tu... gran bastardo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
esempi di ricarico:
casco ogk: 580? con sconto DDG......SITO UFFICIALE OGK:338?(se non ricordo male)
guanti GP PLUS:140? con sconto DDG(in pi? erano da ordinare).....AL VALERI ME LI HANNO DATI PER 100?!!!!!!!
QUOTO:COMMERCIANTE DI PAESE!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by natinitroOriginally posted by JOHNNY...? un commerciante di paese...
quoto
ahahahahahha
credimi lo ha fatto anche con te e non si ? riparmiato per niente
ahahahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
io,se ho capito chi..da lui ho comprato lo scarico..
Oddio e' stato caro,ma cmq abbastanza gentile,ma devo dire che senza l'aiuto di Lucy e di Stefy non sarebbe mai partito mi sapero' mi par cosi' strano che possa essere lui....
Cmq attenzione Davide,in home page hai rfmoto kiron e Bimamoto,fai cattiva pubblicita' agli altri due in tale maniera
Comment
-
Originally posted by teo.deluxesempi di ricarico:
casco ogk: 580? con sconto DDG......SITO UFFICIALE OGK:338?(se non ricordo male)
guanti GP PLUS:140? con sconto DDG(in pi? erano da ordinare).....AL VALERI ME LI HANNO DATI PER 100?!!!!!!!
QUOTO:COMMERCIANTE DI PAESE!!!!!!!!
Comment
-
Dav.---- Jacque
fatemi un p? capire perch? se ? quello che conosciamo e mi spieghi che ? successo sta volta forse ? meglio.
Non vorrei mettermi su scritte sui furgoni e poi trovarmeli serigrafati manualmente da ignoti
In PVT o sul cel mi trovate altrimenti vi chiamer? io
Comment
-
Originally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!
Comment
-
Originally posted by StefyOriginally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!
scherzavo...
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by StefyOriginally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!
scherzavo...
GRANDE STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VISTO COME FA IL FIGO E POI ABBASSA LE ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Calma calma.. non facciamo di tutta l'erba un fascio.. io a livelli di prezzi sono sempre stato trattato bene.. pi? che altro se c'? un rapporto di amicizia o almeno di rispetto non guardo se su una felpa spendo 4 euro di pi?...
Ma sputtanare alle spalle e cercare di mettere i bastoni tra le ruote..
Comment
-
Originally posted by StefyOriginally posted by nexsusStefy se mi dici che furgone hai te lo serigrafo anche senza adesivi!!!
Su da Border o dove
Comunque se ti serve mandami un PVT od una EMAIL che vedo di spostarti il ferro se devi portarlo a far caricare assieme ad altri
Comment
X
Comment