Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> GUIDO non è + tra noi... <---

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ---> GUIDO non è + tra noi... <---

Per piacere...LEGGETE bene TUTTO ci&#242; che ho scritto...FINO IN FONDO...

Stamattina alle 8.00 sul tratto si superstrada "Milano-Meda" S.S. 35 della mia zona, si &#232; spento Guido...un ragazzo di 35 anni...un ragazzo che stava recandosi al lavoro col suo CBR1000...purtroppo in una curva, a causa dell'alta velocit&#224;, ha perso il controllo e si &#232; infilato nettamente sotto il gardrail rimbalzando come dentro un flipper tra due "paletti-assassini"...mentre la moto ha
    continuato a strisciare fino ben oltre 100mt + avanti.
    Non vi dico la scena che mison trovato davanti.
    Fratture multiple (tibia perone dx esposta, femore sx esposto, omero sx esposto) torace ed addome inesistenti, trauma cranico
    massivo impressionante...ogni volta che (dopo aver aspirato il mare di sangue che aveva in bocca) che ventilavo usciva una fontanella di sangue dall'otoragia dell'orecchio sx...
    Pauroso, veramente agghiacciante...naturalmente sar&#224; colpa sua x l'elevata velocit&#224;, ma non meritava di morire in questa maniera un ragazzo di 35 anni.
    Soprattutto quando mi &#232; stato detto da un suo collega che si &#232; fermato riconoscendo la moto, che lascia oltre alla moglie, un bimbo di soli 6 mesi...6 mesi...vi rendete conto?
    Sono ancora scosso x l'esperienza vissuta stamane...ne ho viste veramente tane in 7 anni che faccio questo lavoro...ma questa volta era diverso...mamma mia che scena...

CIAO GUIDO...

Ragazzi...colgo l'occasione x segnalare, a chi gi&#224; non conosce il sito, il link dei MOTOCICLISTI INCOLUMI...si battono da anni x rendere quei "paletti assassini" inoffensivi applicando una lamiera deformabile che ridurrebbe di molto l'impatto...
    Sosteneteli ragazzi...se lo meritano...
    www.motociclisti-incolumi.com

..............................*

Comment

confesso che leggendo distrattamente "milano-meda" ho pensato a un altro pi&#249; celebre guido e che un brivido mi avesse attraversato la schiena.. quando ho capito che sbagliavo la tristezza &#232; aumentata perch&#232; questo guido merita comunque un ricordo altrettanto importante, qualunque sia il suo nome o grado di notoriet&#224;.

ciao guido, e scusa
      Last edited by Vulture; 16-04-07, 13:58.
      Originally posted by --Phoenix--
      ....a differenza della signora al mugello di giallo vestita in lacrime per l'incidente a rossi.
      Originally posted by Giu72
      E che fastidio di ha dato quella signora, si è asciugata le lacrime sulla tua maglietta di Stoner?

Comment

nn ho parole

...........................

........

Comment

Ciao guido...
          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

ieri ho visto un altro ragazzo che probabilmente &#232; volato in cielo col suo RR repsol in quel di agrate brianza....vederlo li sulla barella .. intubato con nessuno vicino mi ha fatto capire che per lui "FORSE" sperando di sbagliarmi non c'era pi&#249; niente da fare

Andiamo piano la vita &#232; bella se vissuta.......meglio un minuto in pi&#249; ma a casa
            Memento Audere Semper

ULTIMATE FIGHTING CHAMPIONSHIP - MMA - VALETUDO

Remember......Jesus didn't tap out!

Comment

Riposi in pace................
              inviato con Iphone4 32Gb

La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo.
              Sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo da un altro.

Comment

porca vacca ragazzi, basta un attimo e sei fottuto

condoglianze alla moglie e al povero bimbo
                ************************************************** ******************************
                E ANCHE QUEST' ANNO IL MONDIALE LO VINCI L 'ANNO PROSSIMO !!!

hostare immagini

Comment

R.i.p.

"Vorrei soltanto che un giorno gli Italiani sapessero ricordare che li ho soprattutto amati, e che ogni mio atto e pensiero furono rivolti alla grandezza dell'Italia". XCV°

Non sempre ciò che non si vede realmente non c'è!

Io mangio pasta BARILLA, spero solo non diventi reato!!

... il cuore c'ha le valvole, ma non le molle..........
                  S.Benni

Comment

ciao guido....
                    -
                    - La vita mi stupisce sempre e si riempie di Gioia!!
                    -

Comment

Ciao guido riposa in pace!
                      CALIPPO.... IL GELATO PIU' AMATO DAI DUCAZZARI !!!

Comment

... il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio, è per questo che quando ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri..."

Comment

...che tristezza...

e molto spesso la gente fa questa fine anche andando a velocità codice e scivolando sul brecciolino...

...povero...

All'orizzonte di quell'oceano ci sarebbe stata sempre un'altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare.
                          Quell'orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì, un invito ad andare.

Il sitarello di Macicca

Comment

Condoglianze a parenti e amici

Comment

ciao Guido....

scusa una cosa Sincro...che vuol dire "ambavo" ?

Comment

Working...
                              X