Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> GUIDO non ? + tra noi... <---

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Tremenda la fine che ha fatto ... davvero desolato per lui ...

    Pero'

    Originally posted by Sincro View Post
    un bimbo di soli 6 mesi...6 mesi...vi rendete conto?
    Con un bimbo di 6 mesi la moto la si accantona ... PUNTO . La responsabilita' di essere padre deve dissuadere le persone dal mettere a repentaglio al propria vita .

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by neeko72 View Post
      poveraccio.....pensare che basterebbe cos? poco per eliminare questo tipo di morti assurde...un pezzo di lamiera *****....UN FOTTUTISIMO PEZZO DI LAMIERA!
      No basterebbe andare piano ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        No basterebbe andare piano ...
        mha io son caduto che avr? fatto i 60 e ormai ci lascio un braccio di netto...quindi la vedo un po ipocrita la tua frase..

        un po tanto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tsunami View Post
          mha io son caduto che avr? fatto i 60 e ormai ci lascio un braccio di netto...quindi la vedo un po ipocrita la tua frase..

          un po tanto
          Bhe .. .ipocrita fino ad un certo punto .

          Ci sono semrpe le sfighe limite ... i casi eccezionali ... ma di norma ... moderare la velocita' riduce inequivocabilmente in maniera ESPONENZIALE i rischi di fare una brutta fine .

          Mi dispiace per quanto dici ti e' successo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe .. .ipocrita fino ad un certo punto .

            Ci sono semrpe le sfighe limite ... i casi eccezionali ... ma di norma ... moderare la velocita' riduce inequivocabilmente in maniera ESPONENZIALE i rischi di fare una brutta fine .

            Mi dispiace per quanto dici ti e' successo
            io sto bene ha tagliato la protezione della spalla di netto e un po di pelle, ma poco profonda..se avessi preso poco + giu dove non c era la protezione probabilmente non avrei il braccio..

            sai il discorso che fai ? giusto,come si fa a dire che non lo ?. purtroppo tutti sappiamo che vuol dire guidare una moto..sono mezzi che ti portano ad esagerare..io lo ammetto..

            mi ? successo, ed ? successo a tutti.. a qualcuno va male.. io non mi sento mai di dire "se l ? cercata" oppure "bastava che andasse piano"..

            probabilmente non stava andando in piena,magari ha voluto farsi una piega..insomma non lo sapremo mai.. e potremmo eserci stati noi al suo posto

            Comment


            • Font Size
              #51
              R.I.P.

              Non ? giusto mai perdere una persona....MAI!

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi dispiace

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by tsunami View Post
                  se volessero salvare le vite basterebbe modificare questi maledetti guard rail,purtroppo per? non ci sarebbe il riscontro economico...molto meglio autovelox e ritiro patente..

                  non voglio polemizzare in questo topic, ma un altra persona ? morta per le orecchie da mercante che fanno i nostri ministri dei trasporti uno dopo l'altro...

                  vergognatevi
                  quoto .. l'unica cosa che sa fare il ministro bianchi ? aumentare le multe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ...............

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      *




































                      -----------------------------

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Con un bimbo di 6 mesi la moto la si accantona ... PUNTO . La responsabilita' di essere padre deve dissuadere le persone dal mettere a repentaglio al propria vita .
                        Vedi lele, non puoi eliminare i rischi di una vita. Il nostro amico Simone ha lottato fra la vita e la morte investito da un autobus!! La moto ? pericolosa, e posso essere d'accordo con te nel limitare i rischi moderando al velocit? e cercando di essere il pi? prudente possibile. Per? un mio amico ? diventato padre e un tumore lo ha ucciso a 36 anni.
                        Nella vita non sai mai quello che ti aspetta, quando ? il tuo momento che tu sia in moto o a piedi poco conta.....

                        Un pensiero al piccolo e alla moglie....condoglianze.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mi sono immaginato la scena.. Dany...

                          Giuro che mi ha toccato, soprattutto visto il periodo che st? passando anche io...


                          Mi dispiace..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Con un bimbo di 6 mesi la moto la si accantona ... PUNTO . La responsabilita' di essere padre deve dissuadere le persone dal mettere a repentaglio al propria vita .
                            Lele non voglio polemizzare in questo post...per&#242; non sono d'accordo con te...
                            Con un bimbo di 6 mesi al limite evita di andare cos&#236; forte...

                            D'altronde sai benissimo che molta gente va al lavoro a Milano facendo quella strada con lo scooter, perch&#233; andare in macchina &#232; impossibile, apparte il treno se sei servito bene nella zona di lavoro.

                            Detto questo mi dispiace per il nostro fratello Guido, per la famiglia e un bimbo che non ricorder&#224; del padre.....

                            .






                            .








                            .
                            Last edited by axeleon; 16-04-07, 15:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              che tristezza immane... ogni volta ? sempre la stessa storia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ciao Guido , riposa in pace!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X