Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho cambiato lavoro....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho cambiato lavoro....

    Un ritorno alle origini... ora lavoro al www.centrovela.com

    Quindi venite a trovarmi quando volete, la scuola si trova in localita' Cerro (Laveno Mombello -VA-) sul lago maggiore.

    E' un luogo molto bello e si raggiunge facilmente imbroccando la milano laghi uscita Sesto calende e proseguendo in direzione laveno mombello.


    Venite a trovarmi meglio nel tardo pomeriggio cosi' che le lezioni son finite e possiamo farci una birretta. (purtroppo la sera non posso intrattenervi perche' faccio un'altro lavoro e devo scappare)

    Ps: Naturalmente se volete farvi anche un bel corso di vela tanto meglio, con uno sconto agli utenti DDG

    Ma per queste cose devo ancora parlare con Mito.


    Mi spaice non essere piu' molto presente sul forum ma quando sono a casa vi spacco bellamente i maroni ehehhee

    salutz
    PAride

  • Font Size
    #2
    Quando vado a trovare mio padre ad Arona un salto lo faccio volentieri

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzarola che figata paride!!!

      fino a qualche anno fa volevo fare un corso di vela quando andavo al mare, ma poi ho sempre rinunciato perch? mi mancava il tempo. . .

      cazz...

      fossi piu vicino


      cmq in bocca al lupo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        PS: Questo non vuol essere PUBBLICITA'..ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!! e manco sentirsi in dovere di fare o disfare..assolutamente.

        E? solo che vivendo da eremita qualche visita da qualche motociclista amico fa sempre piacere

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq vedr? di muovere il frullino fino li un giorno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...... Suzzu...... Immagino che se vengo io a imparare.....
            .... alla 1? occasione mi affoghi!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cacchio davvero una figata.... Bella Paride.

              Nicoss ma per frullino intendi il moschino???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori
                Cacchio davvero una figata.... Bella Paride.

                Nicoss ma per frullino intendi il moschino???
                No no in questo caso ? meglio il moscone...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Paride, non so che lavoro facevi prima, ma se questo ti piace di pi?, rende meglio, insomma se hai cambiato in meglio sono contento per te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Ho cambiato lavoro....

                    Originally posted by Suzukino

                    Ps: Naturalmente se volete farvi anche un bel corso di vela tanto meglio, con uno sconto agli utenti DDG
                    Sar? meglio di no... se ci salgo io su una di quelle barchine, come minimo affonda

                    Ciao Paride, complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mhhh,non mi piacciono troppo le barche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai..siamo un po' nello stesso ambiente...noi sabato facciamo una regata.
                        Pero' dai..l'acqua dolce....

                        E' COME FARE IL BANINO NEI LAGHI!!!!!!!!!!!!L'UNICO POSTO E' IL MARE!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spero sia stato x scelta e non x obblighi....
                          auguri suzukino!!!!


                          ps: io ho appena ceduto la gestione del pub ad un altro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In culo alla balena Boarder, ognitanto cambiare fa bene!!!

                            Ho avuto problemi....e dunque ho dovuto cambiare, solo che per mantenermi devo assolutamente lavorare...e ho trovato oltre alla scuola anche un partime da fare alla sera.

                            Maury, decimi classificati al TAN di livorno....a sensibilita' con vento debole siam sempre i migliori

                            Dice niente la coppia Nava-Favini....lago maggiore...ed il Flavio e' pure del mio circolo... ehm...quelli del lago SBoronate a parte, a livorno c'e' andata veramente bene ed il mare regala davvero emozioni uniche
                            Pero' io sono un laghe'.....e amo il mio lago Dai vieni su a trovarmi Maury


                            Grazie Nicoss, Natinitro Lizio Vyper, grazie per il pensiero, sto uscendo da un momento dimmerda e speriamo che sia davvero la svolta
                            TOrno a fare due lavori poco remunerativi ma che mi piacciono...e cosi' posso pure tornare a studiare...sperem

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              passer? senz'altro a trovarti, sono spesso da quelle parti!

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X