io l'ho visto al tg
povero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STO MALE...
Collapse
X
-
ecco io forse ho visto quel pezzo l?... per quello non mi sno sentito male...Originally posted by luca R1Al tg hanno trasmesso il filmato fino al momento in cui stendono il tipo prima di decapitarlo... dove lo avete trovato tutto?
ma per vederlo tutto???
Comment
-
credimi nn possono propio e' obbrobrioso!!!Originally posted by LizioB?, io non ci tengo per niente a vedere il video integrale!
Anche le televisioni sono state intelligenti a non trasmetterlo intero
comincio a considerare l idea del mega parcheggio
Comment
-
o qualche altra pista...Originally posted by demoniettacredimi nn possono propio e' obbrobrioso!!!Originally posted by LizioB?, io non ci tengo per niente a vedere il video integrale!
Anche le televisioni sono state intelligenti a non trasmetterlo intero
comincio a considerare l idea del mega parcheggio
Comment
-
Originally posted by mito22Io non so manco chi sia.. sono preso da tremila cose da un p? di tempo!Originally posted by SergiusMa l'ha trasmesso il tg??????
Mito.... percarit?..... rischio il bannaggio......ma ......
Porca pu**ana non esistono solo moto e pezzi di ricambio...... come fai a dire una cosa simile..... senza che ti tocchi minimamente?????????'
Non capisco....... a volte sembra che se c'? una marmitta e i bulloni sei tutt'orecchi altrimenti.......... Bho???????
Anch'io non so chi era, ma quando ho sentito la notizia, quando poi mi sono guardata il tg...... Cazzo.... non era un film, era una persona vera...... e che cavolo!!!!! Rimaury stavolta ha pienamente ragione....
Comment
-
che dire? non ho visto il filmato e nemmeno voglio vederlo.... certo che ? assurdo rispondere a violenza con altra violenza.. non la si finir? mai in questo modo.. ? un circolo vizioso dal quale poi non si esce pi?.... certo al momento ti verrebbe da nuclearizzare tutto.. ma non ? la strada giusta..
arz
Comment
-
A te non capita mai di essere cos? impegnata e presa dalla tua vita, cosa assolutamente normale da essere stanca la sera e (non avendo tv in camera) perderti il TG anche per diversi giorni? a me s?.Originally posted by ale1000Originally posted by mito22Io non so manco chi sia.. sono preso da tremila cose da un p? di tempo!Originally posted by SergiusMa l'ha trasmesso il tg??????
Porca pu**ana non esistono solo moto e pezzi di ricambio...... come fai a dire una cosa simile..... senza che ti tocchi minimamente?????????'
Non capisco....... a volte sembra che se c'? una marmitta e i bulloni sei tutt'orecchi altrimenti.......... Bho???????
Anch'io non so chi era, ma quando ho sentito la notizia, quando poi mi sono guardata il tg...... ca##o.... non era un film, era una persona vera...... e che cavolo!!!!! Rimaury stavolta ha pienamente ragione....
E non perch? me ne freghi del mondo, solo perch? a tratti la tua vita ti impegna.
Io arrivo a vedere il primo TG della mattina e basta.
E se proprio siete inorriditi, perch? non lo sei anche per gli irakeni seviziati, fatti "sparire" ammasati e servizati nudi, torturati??? loro non vi fanno piangere??? No ... bisogna gridare vendetta solo per un americano??? bisogna gridare rabbia contro tutta l'umanit?. e questo ? un mio parere ...
sento male a vedere questa come le altre scene ...
Il fatto che sia vero ... ? la giusta causa delle nostre paure. Ma non di un solo popolo ... di tutto il sistema.
Per il resto condivido i vostri sentimenti di terrore...
l'ideologia agisce come un virus ed ? quasi impossibile non esserne al centro ...
Comment
-
ale calmati. . . ti dir? che anke io ne ho solo sentito parlare. . . non ho neanke guardato il tg perch? ? qualche mese che quasi la tv non la tocco. . . tante notizie a volte le apprendo qua.. ank'io neanke sapevo chi fosse..Originally posted by ale1000Originally posted by mito22Io non so manco chi sia.. sono preso da tremila cose da un p? di tempo!Originally posted by SergiusMa l'ha trasmesso il tg??????
Anch'io non so chi era, ma quando ho sentito la notizia, quando poi mi sono guardata il tg...... ca##o.... non era un film, era una persona vera...... e che cavolo!!!!! Rimaury stavolta ha pienamente ragione....
? una cosa disumana ? vero.. ? agghiacciante..
ma forse non guardo quasi piu la tv anke x questo..x' ormai se ne sentono tutti i giorni di queste notizie.. con la differenza che stavolta si ? visto il filmato.. e questo mondo sta andando sempre peggio..
Comment
-
e anzi ... non mi pare di essere qui in un regime dittatoriale ... puoi ancora dire la tua, penso ... senza essere buttata fuori ...Originally posted by ale1000Originally posted by mito22Io non so manco chi sia.. sono preso da tremila cose da un p? di tempo!Originally posted by SergiusMa l'ha trasmesso il tg??????
Comment
X

Comment