Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto Multe E Libretti
Collapse
X
-
Comment
-
azz...non ho guardato con attenzione!!!!Originally posted by ace View Postazzz... allora ne hai messe almeno altre 4... io ne ho contate 8.... !!!!
per me cmq si sono messi a osservare ed ammirare la moto e pure loro non hanno fatto caso a qualche piccola e trascurabile mancanza...
hahahahahaha........verissimo!!!!!!!!!!!!Originally posted by ponteHRC View Postah cmq fantastico il cambio di marcia collettivo: 2?----------->6? APPENA VEDEVAMO PATTUGLIE FERME AHAHAHHA
tutti a fare gesti per rallentare e rumore che si abbassava di 100 Db in un decimo di secondo!!!!
siamo troppo forti!!!
Comment
-
no no...non hai capito bene...Originally posted by ace View Posta beh.. se la prendi cosi...
allora ti faccio pagare anche le mie e i punti li faccio mettere sulla tua patente....

grazzzie... troppo gentile.... non dovevi...
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postvabbe' dai ... abbiamo passato uan bella giornata
Se c'e la multa ... paga ace ...
Comment
-
-
Si vede che tengono + ai turisti che ai residenti.....Originally posted by jonny_rsv View PostDEVILMAN..... ora posso pure madrti a quel paese col cuore!!!!
Hai fatto terrorismo per giorni ma con molto piacere ti dico che forse sono i tuoi amici ad essere degli sfigati perch? noi abbiamo trovato 3 posti di blocco e nemmuno uno che c'abbia fermato!
Questo dimostra che se si viaggia con testa senza fare gli spacconi anche se non si ha la moto in perfetta regola, tutto fila liscio!!!!
Hola!
Io ho beccato una multa pure oggi zio cantante....
Comment
X

Comment