o come cavolo si chiama! Avete presente quel libretto blu che usano i concessionari per valutare le auto usate? B? io glielo pianterei proprio su per il... s? s? proprio su di l?!
Ieri sera vado alla Volvo cos? nu p? per curiosit?, un p? per un mezzo progetto di cambiare l'aBBusomobile...
IO: Buonasera....
Tipo del concessionario: Buonasera, desidera?
Io: Per curiosit?, sarei forse interessato all'acquisto di un V70 usato common rail...
Lui: Bene, prego, si sieda... ha un usato?
io:S?, una Volvo S40 1.8 iOptima (ero in scooter x cui non ha visto l'alettone prima che me lo chiediate)
Lui: MMMMMMM... Benzina?
Io: Eccerto! Mica la facevano quel modello l? diesel
Lui: Ah, gi?, ? vero.. mmmmmmmm vediamo... :-8
e tira fuori il libretto maledetto... Premetto che la mia auto la pagai 38.000.000 di lire nell'ottobre 99, l'auto era un Giugno 98 ma modello 99 (tant'? che la mia versione, ? quella con il motore GDI mitsubishi che entr? in commercio come modello 99), che acquistai da loro, ed inoltre era intestata proprio a loro.
Lo stronzo: Dunque, la sua vettura ? valutata 2500 ?
io: ma..... ma........ ma l'ho pagata 38 milioni 5 anni fa straDSC!!!
Lo stronzo: B? per? se mi acquista il V70 gliene do 4000.. .
io: E per curiosit? che V70 ??
Lo stronzo: Guardi bellissima, inizio 2000, 2500 common rail, full optional, manca solo il gps...
io: Carina, quanti km ha?
lo stronzo: 90.000
io: (a mente: SEEEEEEEEE dunque almeno 200.000) ma sempre x curiosit? quanto costa?
lo stronzissimo: 21.000 ?
in pratica... la mia nuova costava quasi 50.000.000 di lire e dopo 6 anni ne varrebbe (Secondo l'eurotax) 5.000.000 (esattamente 1/10), del V70 che da nuovo ne costava 75.000.000 dopo 4 anni, ne vuoi ancora 42.000.000?????????????????????????????????????
MA C'AT VEGNA MILA CANCHER!!! (che ti vengano mille cancheri)
Com'? possibile? Ma pensano che la gente si sia rimbambita tutta? Piuttosto la brucio davanti al concessionario la mia macchina, che dargliela per 2500 ?!!!!!
Ieri sera vado alla Volvo cos? nu p? per curiosit?, un p? per un mezzo progetto di cambiare l'aBBusomobile...
IO: Buonasera....
Tipo del concessionario: Buonasera, desidera?
Io: Per curiosit?, sarei forse interessato all'acquisto di un V70 usato common rail...
Lui: Bene, prego, si sieda... ha un usato?
io:S?, una Volvo S40 1.8 iOptima (ero in scooter x cui non ha visto l'alettone prima che me lo chiediate)
Lui: MMMMMMM... Benzina?
Io: Eccerto! Mica la facevano quel modello l? diesel
Lui: Ah, gi?, ? vero.. mmmmmmmm vediamo... :-8
e tira fuori il libretto maledetto... Premetto che la mia auto la pagai 38.000.000 di lire nell'ottobre 99, l'auto era un Giugno 98 ma modello 99 (tant'? che la mia versione, ? quella con il motore GDI mitsubishi che entr? in commercio come modello 99), che acquistai da loro, ed inoltre era intestata proprio a loro.
Lo stronzo: Dunque, la sua vettura ? valutata 2500 ?
io: ma..... ma........ ma l'ho pagata 38 milioni 5 anni fa straDSC!!!
Lo stronzo: B? per? se mi acquista il V70 gliene do 4000.. .
io: E per curiosit? che V70 ??
Lo stronzo: Guardi bellissima, inizio 2000, 2500 common rail, full optional, manca solo il gps...
io: Carina, quanti km ha?
lo stronzo: 90.000
io: (a mente: SEEEEEEEEE dunque almeno 200.000) ma sempre x curiosit? quanto costa?
lo stronzissimo: 21.000 ?
in pratica... la mia nuova costava quasi 50.000.000 di lire e dopo 6 anni ne varrebbe (Secondo l'eurotax) 5.000.000 (esattamente 1/10), del V70 che da nuovo ne costava 75.000.000 dopo 4 anni, ne vuoi ancora 42.000.000?????????????????????????????????????
MA C'AT VEGNA MILA CANCHER!!! (che ti vengano mille cancheri)
Com'? possibile? Ma pensano che la gente si sia rimbambita tutta? Piuttosto la brucio davanti al concessionario la mia macchina, che dargliela per 2500 ?!!!!!

Comment