Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divinit?, stramaledisci l'Eurotax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Divinit?, stramaledisci l'Eurotax

o come cavolo si chiama! Avete presente quel libretto blu che usano i concessionari per valutare le auto usate? B? io glielo pianterei proprio su per il... s? s? proprio su di l?!

Ieri sera vado alla Volvo cos? nu p? per curiosit?, un p? per un mezzo progetto di cambiare l'aBBusomobile...

IO: Buonasera....
    Tipo del concessionario: Buonasera, desidera?
    Io: Per curiosit?, sarei forse interessato all'acquisto di un V70 usato common rail...
    Lui: Bene, prego, si sieda... ha un usato?
    io:S?, una Volvo S40 1.8 iOptima (ero in scooter x cui non ha visto l'alettone prima che me lo chiediate)
    Lui: MMMMMMM... Benzina?
    Io: Eccerto! Mica la facevano quel modello l? diesel
    Lui: Ah, gi?, ? vero.. mmmmmmmm vediamo... :-8

e tira fuori il libretto maledetto... Premetto che la mia auto la pagai 38.000.000 di lire nell'ottobre 99, l'auto era un Giugno 98 ma modello 99 (tant'? che la mia versione, ? quella con il motore GDI mitsubishi che entr? in commercio come modello 99), che acquistai da loro, ed inoltre era intestata proprio a loro.

Lo stronzo: Dunque, la sua vettura ? valutata 2500 ?
    io: ma..... ma........ ma l'ho pagata 38 milioni 5 anni fa straDSC!!!
    Lo stronzo: B? per? se mi acquista il V70 gliene do 4000.. .
    io: E per curiosit? che V70 ??
    Lo stronzo: Guardi bellissima, inizio 2000, 2500 common rail, full optional, manca solo il gps...
    io: Carina, quanti km ha?
    lo stronzo: 90.000
    io: (a mente: SEEEEEEEEE dunque almeno 200.000) ma sempre x curiosit? quanto costa?
    lo stronzissimo: 21.000 ?

in pratica... la mia nuova costava quasi 50.000.000 di lire e dopo 6 anni ne varrebbe (Secondo l'eurotax) 5.000.000 (esattamente 1/10), del V70 che da nuovo ne costava 75.000.000 dopo 4 anni, ne vuoi ancora 42.000.000?????????????????????????????????????

MA C'AT VEGNA MILA CANCHER!!! (che ti vengano mille cancheri)

Com'? possibile? Ma pensano che la gente si sia rimbambita tutta? Piuttosto la brucio davanti al concessionario la mia macchina, che dargliela per 2500 ?!!!!!

• Font Size
    lascia perdere quella gente
    se non sbaglio al volante ha i valori eurotax dell'usato

comunque perdere il 90% del valore della macchina in 5anni non ? male

Comment

• Font Size
      tipico quello che hai tu per loro ? merda quello che compri da loro ? oro ma andassero a f****lo io mi tengo i miei baracchini finch? campo

Comment

• Font Size
        a me ? andata anche peggio: mi sono presentato con un V40 per prendere un Grand Cherokee e non la volevano nemmeno ritirare
        Mai + Volvo anzi mai + auto solo Moto!

Comment

• Font Size
          certo che anche tu vyper a comprare Volvo....
          mi sa che dovrai fare il classico MEGAGIRO di tutti i concessionari Volvo della zona alla ricerca della mosca bianca (concessionario meno disonesto...)
          cosa che per altro si usa fare anche quando si conpra una moto
          cmq , i conce 2/4ruote sono una delle categorie piu' fetenti presenti sul mercato

Comment

• Font Size
            Azz... penso che quella cifra te la da il primo che ti capita a tiro e loro sembra che ti facciano un piacerone ....... stardissimi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by birubiru
              certo che anche tu vyper a comprare Volvo....
              Perch? cos'ha che non va? Ci ho fatto quasi 100.000 km da quando ce l'ho io e non gli ho mai fatto niente... tranne che cambi olio filtri e 1 volta le pastiglie dei freni... La carrozzeria ? come nuova (a parte lo spoilerone)... Cos'ha ce non va?

Comment

• Font Size
                ....... Il lonlo quando ha cambiato la macchina gli hanno dato 2500,00 o 2900,00 euro (non ricordo con esattezza... ) per la sua 600 sporting rossa fuoco (bella topolina )...... che cos? era valutata sull'eurotax....

Qualche settimana fa ? andato a vedere se c'era ancora ed era l?..... (la topolina ) in vendita a............. eruo..........

4.500,00(circa)

Non vi dico le imprecazioni del lonlo.......

Sono dei basta*doni........ Te lo tirano in quel posto 2 volte..... La prima quando ti valutano la tua per ritirarla e la seconda quando acquisti quella usata dove loro hanno ritirato su il prezzo rispetto all'eurotax.... (e nemmeno di poco!!!!!!)

Comment

• Font Size
                  schersssssssssssso io.... non hanno niente che non va, anzi se ci fai tanti km sono fra le migliori , solo che l usato non regge il prezzo come altri marchi (Audi ,Bmw, hyundai e tata :P ) che hanno prezzi del nuovo simili... tutto qui'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birubiru
                    schersssssssssssso io.... non hanno niente che non va, anzi se ci fai tanti km sono fra le migliori , solo che l usato non regge il prezzo come altri marchi (Audi ,Bmw, hyundai e tata :P ) che hanno prezzi del nuovo simili... tutto qui'
                    Questo ? vero! Infatti ho deciso, se mai comprer? un'auto nuova, voglio una skoda! Almeno costa "poco" gi? da nuova...

Comment

• Font Size
                      La mia ex Bravo...2.0 ACCAGGITTI'...FULL optional...costava la modica cifra di 40.000.000 di vecchie ?, al quanle aggiungi il motore nuovo, NUOVO, non usato e recuperato...NUOVO con 10.000 km...aggiungi l'impianto a GPL a INIEZIONE, mica bau bau micio micio, gomme nuove, sosp nuove carrozzeria immaccolata tenuta come un gioiello...valore? 1800 ? 3.500.000 ?.......ma dico? Per fortuna che me l'hanno rubata...e litigando un p? me ne sono fatto dare 2700?...eh che culo...ci ho perso SOLO 35.000.000?...
                      Speriamo che la prox faccia una riuscita migliore...

Comment

• Font Size
                        Io son fortunato.... il mio bravo lo ho preso a 14 milioni (e gli ho dato dentro una Y10 preparata che definire un debito era un eufemismo....)... Mi hanno passato solo 4 milioni dell'ispilon... Ma viste le rogne che stavan per uscire lo ha preso in culo mi son detto! Scaduta la garanzia ho rifatto il motore (esploso il turbo!!!) e lo ho bombardato un tantinello (quando tutto frulla spara quasi 150 cavalli....)... Continui aumenti di assicurazione e cambio di lavoro mi fan decidere per un cambio... Mi passan 2000 euro per una vettura valutata 3000.... Certo ho 250000km ma ho pure la fattura del motore nuovo che all'attivo ne ha 5000.... Oltretutto pretendono che non smonti i cerchi (ora da 15"... prima avevo i 17") e che tenga su la radio con tutto l'impianto (che agli ultimi calcoli vale al mercato nero 2000 euro solo di pezzi)....
                        Se compri pagni oro se vendi vendi merda!
                        Si inculino! Piuttosto la uso per andar a campi!

Comment

• Font Size
                          Re: Divinit?, stramaledisci l'Eurotax

tutti = sti venditori!

Comment

• Font Size
                            piuttosto bruciala ma non dargliela a loro

Comment

• Font Size
                              che merdaccia, magari poi la rivende a 7-8 mila euro

Comment

X
                              Working...
                              X