io avrei preso il 749 se proprio non voleva l'S4R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? la moto pi? emozionante???
Collapse
X
-
Forse sar? io che sono un bambinone, ma io mi emoziono con qualsiasi cosa a due ruote e un motore.
Pensate che con Nettuno sulla Porrettana mi diverto come un bambino !!!
Comment
-
........ Io non me ne intendo..... ma
Le ducati a me fanno battere il cuore!!!!!! Mi emozionano, con il loro rumore pieno, mai fastidioso, ma anzi..... bellissimo!!!!!!!!!!!!! Quando aprono poi tutto il gasssssssssssssss....... mamma mia che bello!!!!!!!!!!
Comment
-
praticamente quando fanno vibrare la cassa toracica, giusto??Originally posted by ale1000........ Io non me ne intendo..... ma
Le ducati a me fanno battere il cuore!!!!!! Mi emozionano, con il loro rumore pieno, mai fastidioso, ma anzi..... bellissimo!!!!!!!!!!!!! Quando aprono poi tutto il gasssssssssssssss....... mamma mia che bello!!!!!!!!!!
Comment
-
A b?, quello sicuro!! dammi un mano qualunque cosa abbia un motore e ruote, e vedi quanto torno bambinone e quanto mi diverto!! Che sia un kart, una macchina, moto, insomma qualunque mezzo che si muova!Originally posted by Dr. ErgalForse sar? io che sono un bambinone, ma io mi emoziono con qualsiasi cosa a due ruote e un motore.
Pensate che con Nettuno sulla Porrettana mi diverto come un bambino !!!
Comment
-
Lizio costa meno dell'S4R e di qualsiasi 1000 se prendi il baseOriginally posted by LizioSkizz... ci vogliono dei bei dindini per un 749!Originally posted by skizzikio avrei preso il 749 se proprio non voleva l'S4R
Comment
-
in effetti su questo magari hai ragione ma l'R6 non ? poi da meno o no???Originally posted by p.p.r.tNon mi fidavo e un p? troppo impegnativa come motoOriginally posted by skizzikio avrei preso il 749 se proprio non voleva l'S4R

mi piacerebbe provare la nuova per vedere la differenza
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tDai se vieni al pranzo quando mia moglie non ci vede te la faccio provare gli ho gi? rubato le chiavi di scorta
no no poi mi picchia
Comment
-
Non lo so.....Originally posted by Liziopraticamente quando fanno vibrare la cassa toracica, giusto??Originally posted by ale1000........ Io non me ne intendo..... ma
ma mi piace!!!!!!!!!!!
La ducati non fa Sbremm, sbreeeemmmmmmm, sbreeeeeeemmmmmmmmmmm
lei fa....... buaaaaaauuuoooooooooooooooooo,booooooooooooooooooo oooooooo,boooooooooooooooooooooooooo
No un mi viene ..... ? troppo bello e particolare il suo rumore che non si puo scrivere..... si puo solo ascoltare!!!!!!!!
Comment
-
la moto pi? emozionante??? tra quelle che ho provato??? ricordo con una punta di panico l'honda ns 400... quando entrava in coppia eran guai.. poi ktm 525... urka che pacca di cavalli!! sullo stretto non esiste niente che gli stia davanti.. e poi la mia vespa special!! 130 polini con doppia alimentazione e immissione lamellare.. pi? tutto quello che potete sognare.. vel max superiore ai 140 km/h... freni zero (come tutte le vespe..).. se non era emozionante quella.. (si alzava di gas fino alla terza nonostante abbondante piombatura anteriore!!!). Quella che mi piacerebbe provare?? benelli tnt!!! dev'essere un inferno!!!!!!!!
arz
Comment
X

Comment