Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io lavoro a palo in questi giorni ... ma penso continuamente a Rijeka.... tra 2 settimane saremo l?... ci pensi che figata passarti all'interno mentre ti faccio il dito medio!!!!
Anche io lavoro a palo in questi giorni ... ma penso continuamente a Rijeka.... tra 2 settimane saremo l?... ci pensi che figata passarti all'interno mentre ti faccio il dito medio!!!!
ahahahaha succeder? solo se non verr?!!
che cacchio rido poi che rischio veramente di non riuscire a venire....
nex per me te tra un po,ti metterai parecchia gente dietro,
continua a essere cosi' grintoso e vedrai ci riuscirai
nex per me te tra un po,ti metterai parecchia gente dietro,
continua a essere cosi' grintoso e vedrai ci riuscirai
e io quoto will. . .nex ti vedo veramente combattivo!comincio a pensare che migliorerai parecchio
Comment