Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo: dal passaggio di Propriet? (piaggio ndr) i ricambi non sono arrivati per tempi piu' o meno lunghi, anche sei mesi per l'esattezza. Questo ? stato causato dal passaggio di tutti i ricambi, al magazzino centrale del gruppo Piaggio.
Ora la situazione per quanto riguarda la consegna si ? risolta, rimane il problema, (ma solo per le moto) di affidarsi a concessionari competenti.
Fortunatamente le Aprilia sono molto affidabili, hanno solo qualche diffettuccio congenito, del tipo su quasi tutte le RSV-Tuono non va il freno dietro.
Va spurgato in una certa maniera e dopo dich?, a qualcuno funziona ad altri solo per un periodo.
il perch? non me lo chiedere non lo sa nessuno con esattezza
Per lo sputer che devi prendere...Sportcity?
vieni in aprilia e apri un post, qualcuno ce l'ha
secondo: dal passaggio di Propriet? (piaggio ndr) i ricambi non sono arrivati per tempi piu' o meno lunghi, anche sei mesi per l'esattezza. Questo ? stato causato dal passaggio di tutti i ricambi, al magazzino centrale del gruppo Piaggio.
Ora la situazione per quanto riguarda la consegna si ? risolta, rimane il problema, (ma solo per le moto) di affidarsi a concessionari competenti.
Fortunatamente le Aprilia sono molto affidabili, hanno solo qualche diffettuccio congenito, del tipo su quasi tutte le RSV-Tuono non va il freno dietro.
Va spurgato in una certa maniera e dopo dich?, a qualcuno funziona ad altri solo per un periodo.
il perch? non me lo chiedere non lo sa nessuno con esattezza
Per lo sputer che devi prendere...Sportcity?
vieni in aprilia e apri un post, qualcuno ce l'ha
e anche l'aprilia rsv .. ce la ha un mio amico .. praticamente il freno dietro ? inesistente..
come ti ha detto OTTA purtroppo ci son stati dei problemi per via del passaggio di ricambi al magazzino centrale,sta di fatto che personalmente non ho mai avuto problemi,tutto quello che mi serve mi arriva mediamente entro una settimana o meno,dipende dalla disponibilita' a magazzino...poi altro discorso giusto che ha fatto otta,e che ci sono pochissime officine specializzate su aprilia,io e la maggior parte del mio gruppo andiamo fino a noale da fiore,lo so' puo' sembrare folle,ma vale la pena almeno per noi,perche conosciamo la sua competenza in materia
io ti posso dire che l'altro giorno mi si è rotto lo scooter... (leonardo 150 del 98 con 62000 km ) regolatore di tensione andato... ordinato e in 2 giorni neanche è arrivato.. non me lo aspettavo sinceramente..
gran rivalutazione secondo me... oppure gran cul@
Per quanto mi riguarda è molto efficiente: mi si è rotta la guarnizione dell'attuatore della frizione, l'ho cambiato tutto ed il pezzo è arrivato in 2gg..solo il tempo di spedirlo
Per quanto mi riguarda ? molto efficiente: mi si ? rotta la guarnizione dell'attuatore della frizione, l'ho cambiato tutto ed il pezzo ? arrivato in 2gg..solo il tempo di spedirlo
Fortuna che ci siano anche casi di completa efficenza!!!!
come ho detto molte volte arrivano subito mentre altre....bhe lasciamo perdere...
ho capito cioccolatino ,ma vuoi dargli il tempo di sistemarsi con i ricambi???sono usciti da un periodo difficile...e ti ripeto che ora se mi serve qlc,al massimo aspetto una settimana
ho capito cioccolatino ,ma vuoi dargli il tempo di sistemarsi con i ricambi???sono usciti da un periodo difficile...e ti ripeto che ora se mi serve qlc,al massimo aspetto una settimana
Infatti Gi? da quanto sapevo l'Aprilia ora si ? ripresa bene...
cioccolatino a chi
io parlo della anno scorso, se poi si sono sistemati meglio
quando ne sar? convinto m metter? in box una tuono
Comment