Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End ...
Collapse
X
-
Io ho lavorato tutta la mattina di sabato fino alle 13:30... nel pom. sono andato a comprare 2 cachi Jet per lo spuuter che prender? mercoled?
, e nella serata pizza... ieri informazioni su delle case e poi cinema...
-
ahahah!!1datti da fare che il ragazzo ? disperatoOriginally posted by Alexandra View Postma Gab ... !!!!! Questa mi mancava !
Dobbiamo assolutamente fare qualcosa !!!
cmq finiamo l OT c ? il topic apposta
Leave a comment:
-
nienteOriginally posted by Alexandra View Postmmm...mi s? che mi sono persa qualcosa !!! Gab cosa mi nascondi ???
il ragazzo ? come se avesse messo l annuncio nel mercatino ddg per trovare qualcuna 
Leave a comment:
-
buhahahahahaha!!!!!Originally posted by gabro View Postno no non si risolve nulla ? una cara amica...
non c'? niente da fare con me 

niente contatteremo la Linny in merito!!
Leave a comment:
-
e quando arriva a casa ha tutti i numeri della nuova collana .......Originally posted by ace View Postaggiornamento...
? venuto su un mio amico marchigiano a prendersi la xr usata che ha trovato qui vicino...
come la porto a casa???.. alla fine l'abbiamo tagliata con il flessibile e l'abbiamo buttata nella vulva station...
a parte gli scherzi... in 40 minuti abbiamo smontato gomme, serbatoio, plastiche e forcella e l'abbiamo ficcata in macchina tipo scatola di montaggio...
costruisci a casa il tuo XR in scatola di montaggio !!
Leave a comment:
X

Leave a comment: