aggiornamento...
? venuto su un mio amico marchigiano a prendersi la xr usata che ha trovato qui vicino...
come la porto a casa???.. alla fine l'abbiamo tagliata con il flessibile e l'abbiamo buttata nella vulva station...
a parte gli scherzi... in 40 minuti abbiamo smontato gomme, serbatoio, plastiche e forcella e l'abbiamo ficcata in macchina tipo scatola di montaggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End ...
Collapse
X
-
fai cosi.. vai in un conce, fai un contratto , poi firmi un finanziamento e la moto ? finalmente tua!! pagare e sorridere!!Originally posted by Alexandra View Postah ma prima o poi...prima o poi...si si nei sogni...!!! Bh? dai ho tutto...casco,giubbino,scarpe...manca solo la motooooooooooooooooo !!!
Leave a comment:
-
-
ah ma prima o poi...prima o poi...si si nei sogni...!!! Bh? dai ho tutto...casco,giubbino,scarpe...manca solo la motooooooooooooooooo !!!Originally posted by DesmoduePR View Postchiedi a toledo un finaziamento!!
lui li fa!! poi magari ha il tasso di interessi del 100% ..
per? che problema c ??!

Leave a comment:
-
secondo me gli ? preso il cooccolone quando l'ha visto con quei capelli....Originally posted by ett69 View Postciao caro GIORGIO
scusa, non sapevo che il tuo babbo non fosse in forma
sono contento si stia riprendendo bene, un saluto da parte mia
vedrai che tutto torner? a posto a breve termine
ettore
Leave a comment:
-
chiedi a toledo un finaziamento!!Originally posted by Alexandra View Postehhhh ma io una moto tutta mia non ce l' ho ancora...

lui li fa!! poi magari ha il tasso di interessi del 100% ..
per? che problema c ??!
Leave a comment:
-
lavoro.... ultimamente pare che faccia molti meno danni e alla fine mi passa molto di +..... Nessuno che mi rompe i coglioni con finti problemi...
Leave a comment:
-
Alexandra !! c'e il sole !! Prendi la moto e fai come me ... vai a farle il bagnetto
Leave a comment:
-
-. ..sveglia stamattina
- occhiata alle previsioni
- bestemmia
- ricerca di qualcosa da fare nonostante la pioggia
Leave a comment:
X

Leave a comment: