Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week End ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Kayrez
    replied
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    No Giorgio un'altra macchina la bmw l'ho venduta, a questa s'? tolta l'alsta di rinvio del cambio!
    sei messo male ad automobili

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Bene CimoPOWA sono contento per il papi

Leave a comment:

• Kayrez
    replied
    oggi lo passo a sistemare moto e pc... stasera riparazione alla rete lan in 2 aziende....
    domani ? previsto un giro in moto...tempo permettendo... poi al mssimo si cambieranno i piani

Leave a comment:

• marco84
    replied
    stamattina solito giro in cascina dove lavoro a mendare fuori le bestie, poi a casa, a fare un p? di manutenzione agli atrezzi (tosaerba, tosasiepi e ginocchia , decespugliatori) poi ha montare le pastiglie nuove sulla clio della morosa e le gomme tsradali che stasera magari andiamo a provarla, e con le stampo se non asciuga ci stampiamo noi contro una pianta

Leave a comment:

• ett69
    replied
    Originally posted by Cimo77 View Post
    'giorno.........finalmente stanotte ho dormito.....

tabella della giornata....
    devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco

situazione casa:
    il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...

tiriamo avanti

Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore

Jonny:ancora la pompa iniezione???

Buondi' a tutti

ciao caro GIORGIO

scusa, non sapevo che il tuo babbo non fosse in forma

sono contento si stia riprendendo bene, un saluto da parte mia

vedrai che tutto torner? a posto a breve termine

ettore

Leave a comment:

• jonny_rsv
    replied
    Originally posted by Cimo77 View Post

devo andare su da remo per senitre "come siamo messi",passare ai vari B&B per non farvi dormire in mezzo al bosco

situazione casa:
    il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte ? andata tutto bene...

tiriamo avanti

Ace:minkia se ti capisco......ieri pomeriggio ho programmato un "uomo a terra" e c'ho perso 2 ore

Buondi' a tutti
    No Giorgio un'altra macchina la bmw l'ho venduta, a questa s'? tolta l'alsta di rinvio del cambio!

Leave a comment:

• ace
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tu conosci il mondo intero !!
    pensa al lavoro che fa e vedrai che il commento era "leggermente " ironico...

Leave a comment:

• Cimo77
    replied

situazione casa:
    il mi babbo pare stare bene....quell'ipod che gli hanno attaccato (holter) me lo fa assomigliare ad un Borg...ma stanotte è andata tutto bene...

tiriamo avanti

Buondi' a tutti

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    accidente , pare che le belle occasioni capitano sempre al momento meno opportuno

Leave a comment:

• jenzo79
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si , io pur lavorando sto pomeriggio , come consueto , stasera e domani mattina sara' un mezzo relax ... avete presente cosa vuol dire lavorare in officina da soli ? spettacolo di tranquillita'
    posso immaginare!
    a volte al sabato mattina, come ora, sono completamente solo in ufficio! senza le mie coleghe isteriche-rompipalle!

in settimana questo clima ? pura fantascienza!!!!

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by ace View Post
    se vuoi conosco qualcuno che potrebbe venderti una macchina nuova o usata ma bene...

Tu conosci il mondo intero !!

Leave a comment:

• krismile
    replied
    grande Ettore sei troppo forte come scrivi.....;_))))

Leave a comment:

• ace
    replied
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Buon giorno a tutti!!!!

Avevo in programma un weekend favoloso ma ? cominciato male ieri sera visto che sono rimasto a piedi con la macchina a Milano!!!

Spero questo guaio non mi sfasi il programma di domani perch? m'incazzerei a bestia!
    se vuoi conosco qualcuno che potrebbe venderti una macchina nuova o usata ma bene...

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by jenzo79 View Post
    io tra un paio d'ore vado a Munchen... dove manger? e berr? come un piccolo porko!
    Fiko

Dagli anche per me

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Si , io pur lavorando sto pomeriggio , come consueto , stasera e domani mattina sara' un mezzo relax ... avete presente cosa vuol dire lavorare in officina da soli ? spettacolo di tranquillita'

Albe .. io la cresima l'ho fatta nella scorsa vita

Leave a comment:

X
Working...
X