Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End ...
Collapse
X
-
io tra un paio d'ore vado a Munchen... dove mangerò e berrò come un piccolo porko!

-
Buon giorno a tutti!!!!
Avevo in programma un weekend favoloso ma è cominciato male ieri sera visto che sono rimasto a piedi con la macchina a Milano!!!

Spero questo guaio non mi sfasi il programma di domani perchè m'incazzerei a bestia!
Leave a comment:
-
allora sei tu il cugino cresimando che mi diceva roby l'altro giorno...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io sono uscito ieri sera ed ho gia' una cresima Domenica ...
azzarola... hai vissuto fino adesso nel peccato.... e non te la sei manco goduta... potevi approfitarne..

per quanto mi riguarda ho buttato su gli antifurti nuovi in casa ed in box...e devo programmarli
come forse qualcuno di voi sapra... in un'altra vita.. dirigevo un'azienda che produceva e vendeva sistemi di sicurezza.... naturalmente il materiale ? arrivato da li a prezzo... risultato... su due schede centrale una non andava e me la sono dovuta far sostituire ( dopo che ci ho messo un giorno e mezzo a cablarla e programmarla..).. i manuali potrebbero essere scritti in aramaico tanto sono incomprensibili.... adesso mi spiego tanto cose...
Leave a comment:
-
ciao caro LELE
la tabella di marcia prevede :
oggi lavoro
cena
riposo del Guerriero
sveglia all'alba di domani, anche prima dell'alba
colazione
battuta di pesca (tempo permettendo)
pranzo
SBK, SS, STOCK1000, STOCK600, tappa del Giro d'Italia, ultima giornata di campionato di calcio
cena con i miei amici/camerati Aranceri
riposo del Guerriero
ettoreLast edited by ett69; 26-05-07, 07:31.
Leave a comment:
-
lele ti spiego il mio... ovviamente stamattina lavoro, oggi pomeriggio dormirò perchè ho ancora troppa sangria in corpo
, stasera mina pazzesca a caccia di galline, domani se non piove moto al mare e la domenica sera 2 bypass al cuore per iniziare bene la settimana lavorativa bello riposato
Leave a comment:
-
sto we cazzeggio totale tempo schifoso e freschino....sistemo garage metto a posto due cosine e stop...
cos'hai fatto di bello ieri sera lele? appuntamento galante?
Leave a comment:
-
Week End ...
... che farete in questo Week End ?
So che la stragrande maggioranza delle persone aspetta con ansia l'arrivo del Week End ... ed ora che e' arrivato cosa fate di bello ?
Io sono uscito ieri sera ed ho gia' una cresima Domenica ... quindi oggi mi tocca correre qui al lavoro

And you ?
X

Leave a comment: