Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque, io ho vinto un paio di pattini col nesquik una decina di anni fa, un sacchetto di caramelle e cioccolate con un concorso a premi radiofonico, quando ero un moccioso, qualche scommessa alla SNAI e diversi "3" al superenalotto (che farebbero meglio a chiamare superANALOTTO, per il cul? che ci vuole). Nient'altro, che io ricordi.
Mi sento piuttosto fortunato lo stesso, in generale.
diciamo che la fortuna e cieca ,ma la sfiga ci vede bene
3 anni fa mi anno invitato ad una cena di cacciatori, ed a quella festa facevano una lotteria ,io per non sfigurare ne o preso uno,e pensate chi a vinto ,io,ma la sorte era in agguato primo premio fucile a canna sovrapposta berreta costo 3.500,00 euro porca paletta mi sento dire che non posso ritirare il premio perche non o il porto d'armi, cosa fare,mi dicono che l'estrazione non e valida perche non sono un cacciatore
o fatto il diavolo a 4
L'UNICA COSA CHE HO VINTO IN VITA MIA E' STATA UNA T-SHIRT DELLA BECKS' (NON SO SE SI SCRIVA COSI!!!, NON SONO AMANTE DELLA BIRRA!!!!!) A DUBLINO A UN'ESTRAZIONE DI TAPPI E... SAPETE PERCHE'?????????
LA TIPA MI HA LASCIATO IL SUO BIGLIETTO PERCHE' DOVEVA RIENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
MA IN AMORE... ......
EHEHEHEHEH.... ..
CHIEDETE A PIPPOZXR400......
io una maglietta l'avevo vinta...era la maglietta del manchester...avevo10 anni e l'ho vinta con le cipster.....la cosa stupenda ? che......................................NON ? MAI ARRIVATA!!!!!
L'ultima cosa che ho vinto ? stato un week end a venezia....a dicembre di due o tre anni fa, non mi ricordo bene....acqua alta a manetta...ma nemmeno l'ho vista dato che il treno s'? fermato prima x i 40 cm di neve che son caduti in una sola notte....senza contare chi doveva essere li con me.....lasciamo stare....
Comment