Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ennesimo VELOX :-(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che sfiga...

Comment

• Font Size
      quanti punticini hai adesso?

Comment

• Font Size
        ci stanno massacrando

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          quanti punticini hai adesso?
          me ne sono rimasti 8...
          (perch? sei li ho "gentilmente" regalati al mio papi...
          altrimenti sarei a due...

Comment

• Font Size
            ormai non si puo pi? parlare di sfiga... con i costi irrisori degli apparati e gli utili esagerati che portano alle amministrazioni pubbliche ormai mettetevi in testa che siamo sotto l'occhio del grande fratello... le probabilit? di tornare a casa senza incappare in diverse trappole ormai sono irrisorie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              ormai non si puo pi? parlare di sfiga... con i costi irrisori degli apparati e gli utili esagerati che portano alle amministrazioni pubbliche ormai mettetevi in testa che siamo sotto l'occhio del grande fratello... le probabilit? di tornare a casa senza incappare in diverse trappole ormai sono irrisorie...
              il bello deve ancora venire..

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

stanno montando su tutte le autostrade il tutor, se andate sul sito della
              polizia di stato c'? la mappa completa che prevede il completamento di
              tutti i percorsi autostradali entro dicembre 2007. Per il momento terr? la
              mia macchina finch? non si distrugger?, dopo faro una sw 90 cv che per
              andare a 130 sono pi? che sufficienti.
              Ps- per gli automobilisti di roma:
              sono in arrivo altre 27 postazoni autovelox fisse nei punti pi? trrafficati
              e moltissimi photoread. Il comune fa sapre che garantiranno almeno 55
              milioni di euro l'anno. Complimenti.
              un saluto

Comment

• Font Size
                un giorno mi arriver? pure a me......

Comment

• Font Size
                  che botta 1500? mi spiace

Comment

• Font Size
                    ma scusa nè...i velox devono essere sempre segnalati dal corrispettivo cartello! Basta tenere sempre d'occhio la segnaletica per evitare di essere incul*ati....poi và bè ci stà l'attimo di distrazione, la visuale coperta etc...

che botta 1500euro!! ...
                    Last edited by vfr'89; 14-06-07, 16:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LuKawa1000 View Post
                      ...non ? possibile, da dicembre i sono arrivate multe per un totale di 1500 euro... tutte per 10/20 km\h oltre il limite, l'ultima, di oggi, facevo gli 89 dove il limite era di 70!!! In moto... in pratica ero in prima!!! MA DAIIIII...

CHE SFIG....!!!!!!! ...quest'estate andr? a Lourdes... dopo Ledenon per?...
                      allora siamo in due....ma la velocit? era un p? diversa....

Comment

X
                      Working...
                      X