Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
johnny tu sei convinto che se la moto ? pesante ? impossibile averci del feeling di guida? se una moto ? ben bilanciata molto del peso non lo senti...chiaro che l'agilit? di una gsx-r del '91 sar? minore della tua k5...ma magari ha pi? confidenza lui a portarla che la usa sempre rispetto a te che la usi solo per andare in pista quelle poche volte l'anno....
dalla fine di dicembre fino ad oggi ci ho fatto 8000 km vedi te
johnny tu sei convinto che se la moto è pesante è impossibile averci del feeling di guida? se una moto è ben bilanciata molto del peso non lo senti...chiaro che l'agilità di una gsx-r del '91 sarà minore della tua k5...ma magari ha più confidenza lui a portarla che la usa sempre rispetto a te che la usi solo per andare in pista quelle poche volte l'anno....
maQQuanto centra col discorso???
A parte gli scherzi piu passa il tempo e piu penso che con i semimanubri io non centro na mazza...potessi la cambierei con un manubrione o con un bel motardone visto che sono un'omone
Domanda stupida, mi son reso conto ke ognigiorno ke passa io e la mia moto siam sempre di piu un tutt'uno, una cosa unica, ? incredibile il feeling ke ho acquisito e sto acquisendo con la mia bimba, io ke fino 2 gionri prima di prenderla avevo una paura boia delle curve e di tutta quella ke era la potenza erogata da una moto, con lei invece ho superato ogni paura e me innamoro sempre di piu, sembra quasi ke sia nata x farsi domare da me non so se rendo l'idea, io e il mio GIXXER non ci separeremo MAI!
E voi ke feeling avete con le vostre moto? Stradale o pistaiola ke sia
Leave a comment: