Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi e il feeling con le vostre moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gsxf750
    replied
    Originally posted by ponteHRC View Post
    le moto leggere e nuove sono da finocchio

e fu cosi' che insultai il maggior numero di persone contemporaneamente i n vita mia
    diglielo te a sta gente
    grande fra

Leave a comment:

• ponteHRC
    replied
    le moto leggere e nuove sono da finocchio

e fu cosi' che insultai il maggior numero di persone contemporaneamente i n vita mia

Leave a comment:

• gsxf750
    replied
    Originally posted by vfr'89 View Post
    johnny tu sei convinto che se la moto ? pesante ? impossibile averci del feeling di guida? se una moto ? ben bilanciata molto del peso non lo senti...chiaro che l'agilit? di una gsx-r del '91 sar? minore della tua k5...ma magari ha pi? confidenza lui a portarla che la usa sempre rispetto a te che la usi solo per andare in pista quelle poche volte l'anno....
    dalla fine di dicembre fino ad oggi ci ho fatto 8000 km vedi te

Leave a comment:

• vfr'89
    replied
    johnny tu sei convinto che se la moto è pesante è impossibile averci del feeling di guida? se una moto è ben bilanciata molto del peso non lo senti...chiaro che l'agilità di una gsx-r del '91 sarà minore della tua k5...ma magari ha più confidenza lui a portarla che la usa sempre rispetto a te che la usi solo per andare in pista quelle poche volte l'anno....
    Last edited by vfr'89; 01-07-07, 20:02.

Leave a comment:

• gsxf750
    replied
    Originally posted by Kayrez View Post
    ma te la porti in spalla la moto? le gomme vanno usurate...non mantenute
    appunto

Leave a comment:

• golf2000
    replied
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...perche mi sa che pesa tanto e ci vuole una discreta forza per portare in giro na moto del genere
    Originally posted by boarder View Post
    ho avuto il modello '90 e il '92..certo quando li presi eran ''buoni'' ma ora credo di dover dar ragione a jhonny...
    siete veramente delle persone insensibili e crude

Leave a comment:

• Kayrez
    replied
    ...ti arrabbi se non ci credo?
    ma te la porti in spalla la moto? le gomme vanno usurate...non mantenute

Leave a comment:

• boarder
    replied
    ho avuto il modello '90 e il '92..certo quando li presi eran ''buoni'' ma ora credo di dover dar ragione a jhonny...

Leave a comment:

• gsxf750
    replied
    fai come credi

Leave a comment:

• JOHNNY
    replied
    Originally posted by gsxf750 View Post
    t'assicuro ke ha una ciclistica impressionante non lo senti il peso anzi....

Leave a comment:

• gsxf750
    replied
    ...perche mi sa che pesa tanto e ci vuole una discreta forza per portare in giro na moto del genere
    t'assicuro ke ha una ciclistica impressionante non lo senti il peso anzi....

Leave a comment:

• JOHNNY
    replied

Leave a comment:

• kuter
    replied
    ....maQQuanto pesa la tua moto?
    maQQuanto centra col discorso???
    A parte gli scherzi piu passa il tempo e piu penso che con i semimanubri io non centro na mazza...potessi la cambierei con un manubrione o con un bel motardone visto che sono un'omone
    Last edited by kuter; 01-07-07, 19:25.

Leave a comment:

• JOHNNY
    replied
    ....maQQuanto pesa la tua moto?

Leave a comment:

• gsxf750
    started a topic voi e il feeling con le vostre moto....

voi e il feeling con le vostre moto....

Domanda stupida, mi son reso conto ke ognigiorno ke passa io e la mia moto siam sempre di piu un tutt'uno, una cosa unica, ? incredibile il feeling ke ho acquisito e sto acquisendo con la mia bimba, io ke fino 2 gionri prima di prenderla avevo una paura boia delle curve e di tutta quella ke era la potenza erogata da una moto, con lei invece ho superato ogni paura e me innamoro sempre di piu, sembra quasi ke sia nata x farsi domare da me non so se rendo l'idea, io e il mio GIXXER non ci separeremo MAI!
    E voi ke feeling avete con le vostre moto? Stradale o pistaiola ke sia
X
Working...
X