Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi raga - super multa senza ragione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxfz6 View Post
    b.b sei capitato in una delle zone calde....battuta atappeto dalle forze dell'ordine considerando i frequenti incidenti da parte dei bikers....
    Lo so... ma ci vado abbastanza spesso e gli sbirri li ho visti tante volte ma non hanno mai rotto x queste cose... Parlando poi infatti con altra gente del posto di dicevano che gli abitanti sono stufi di incidenti e pazzi in moto sulla strada... quindi hanno preteso 2 pattuglie al sabato e alla domenica x disincentivare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by B.B. View Post
      Lo so... ma ci vado abbastanza spesso e gli sbirri li ho visti tante volte ma non hanno mai rotto x queste cose... Parlando poi infatti con altra gente del posto di dicevano che gli abitanti sono stufi di incidenti e pazzi in moto sulla strada... quindi hanno preteso 2 pattuglie al sabato e alla domenica x disincentivare...
      in effetti ti hanno detto la verita...stanno incrementando i controlli...perche aim? le lamentele sono parecchie giuste o meno hanno incrementato i controlli...occhio anche strada per...VALLARSA...FOLGARIA...SERRADA

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        ricorso perfetto ed inappuntabile.. ...e ribadisco che l'articolo che fa riferimento ? il 259 del regolamento di attuazione.. ..la normativa si riferisce all'ALLOGGIAMENTO TARGA.. .che altri non ? che la posizione nello spazio in cui si deve trovare la targa....se poi in quel determinato alloggiamento la targa ci sta perch? sospesa tramite un campo gravitazionale o qualsiasi altra cosa ci? non ? comunque sottoposto a nessuna normativa...
        Grazie

Io spero di aver fatto i compiti bene in maniera da risparmiare un p? di soldini!!! piuttosto li spendo per un treno di gomme nuovo !!! ma regalarli cos? no!!!

Comment

• Font Size
          ormai non sanno + a cosa attaccarsi per fare soldi...

Comment

• Font Size
            resta il fatto che sono dei maledetti...ora per colpa di due imbecilli B.B. dovr? farsi venire le palle quadrate senza contare la perdita di tempo !!!!

Comment

• Font Size
              sbirri dimmerda, dovrebbero vergognarsi

Comment

• Font Size
                Volevo fin da ora dire:
                Grazie 1000 a TUTTI x la solidariet? e i consigli!!!
                Siete tutti dei grandi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Drugo~ View Post
                  b? senti, non esageriamo dai !

Sappiamo bene che non si divertono nel multare ragazzi che non fanno niente di pi? che comprare accessori per la loro moto!
                  Non ? per quello che si sono arruolati. Il problema ? che ognuno ha un capo, e il capo ordina. e il pi? delle volte ordina di rimpinguare le casse.

Io non me la prendo con loro, li rispetto.
                  Nella mia famiglia vi sono militari, comandanti della marina, marescialli di carabinieri. So cosa vuol dire, il perch? lo fanno e l'impegno che ci mettono.
                  Ma odio chi vuole RUBARCI i soldi. tutto qui!

Ciao!

Comment

• Font Size
                    Ieri in Val Di Ledro han fatto una strage...

Anche ad un mio amico col Buell hanno ritirato il libretto per lo stesso motivo, sempre per il portatarga...

Chiss? quanti ne han beccati ieri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      non ? tutta colpa loro... ho parlato con amici e sembrerebbe che l'ordine di romperci le balle venga dall'alto... ovvio potrebbero chiudere un occhio ogni tanto magari anche due specie se ti fai il tuo giretto con calma ecc...
                      ma spesso trovi o il bulletto che vuol fare carriera o quello che ne ha le palle piene e gli tocca essere di turno la domenica... ecc...

cmq come gia detto se siete un p? informati sui vari articoli nel momento che nominano l'articolo sbaglaito o vedete che vogliono incularvi a tutti i costi fate cosi:

1 fatevi dare i dati dei 2 agenti extra verbale e come se doveste darli a chi di dovere tipo avvocato per una bella denuncia per abuso di potere ecc...

2 nel campo delle vostre dichiarazioni fate scrivere il codice di omologazione delle frecce e in caso di portatarga dichiarate se ? la verit? che la targa era inclinita nei limiti di legge...

vedrete che cambieranno atteggiamento...

Comment

• Font Size
                        mi spiace!

mmm... certo che si stà mettendo male per i poveri motociclisti.

E poi sinceramente dai carabinieri non me lo sarei mai aspettato! i vigili si sa che hanno ordine di fare cassa dai comuni, ma i carabinieri che guardano un portatarga che ha pure angolazione corretta e fanno un milione di multa, rischia meno un drogato che rapina con la siringa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          allora... ti hanno fatto l'articolo 100 e non va bene, il portatarga come da dicitura della motorizzazione riguarda l'articolo 256.. ovvero deve avere

1 --> illuminazione
                          2 --> catadiottri ( ho fatto la revisione senza e nn hanno detto niente )
                          3 --> rimanere per i motocicli nelle misure minime 16,5 x 16,5

giudice di pace e lo prendono nel culo

frecce e specchi omologati

1--> le frecce hanno stampato sul vetrino il codice di omologazione
                          2 --> gli specchi hanno il foglio con relativo codice

Mostrali ed idem come sopra...

io per lo stesso tuo motivo ho fatto ricorso e l'ho vinto.... invece di 440 euro mi son preso 70 euro per targa non leggibile
                          Ho gentilmente bisogno di un megafavore....
                          riusciresti a mandarmi la sentenza cos? la allego al mio ricorso e vedendo che ne hanno gi? tolta una il mio amico avvocato dice che ? + facile ke la levino pure a me... se riesci a scansionala fotografarla oppure mi puoi scrivere il testo con tutti i riferimenti... s? ke ? uno sbattimento ma mi sarebbe davvero utilissima...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Ieri in Val Di Ledro han fatto una strage...

Anche ad un mio amico col Buell hanno ritirato il libretto per lo stesso motivo, sempre per il portatarga...

Chiss? quanti ne han beccati ieri...
                            Eh si quando hanno bekkato me verso le 6 di sera mi ha detto ke aveva gi? + di 15 libretti ritirati!!!

Comment

• Font Size
                              Allego una foto della moto... lo so non ? il massimo ma ? l'unica che ho qui disponibile....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by B.B. View Post
                                Allego una foto della moto... lo so non ? il massimo ma ? l'unica che ho qui disponibile....

http://img177.imageshack.us/my.php?image=mototi0.jpg
                                B?... la targa ? bella alzata, non ? a norma, l'inclinazione da codice ? molto pi? bassa...

Comment

X
                                Working...
                                X