Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e un bel v.a.f.f.a.n.c.u.l.o a tutti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fufa View Post
    Una piccola precisazione la cassazione si occupa delle cause a cui fanno ricorso i cittadini o enti come ultima istanza, quindi sono le persone che dovrebbero evitare di andare nei tribunali, corte 'dappello e cassazione per cose futili come questa, loro una volta chiamati in causa non possono sottrarsi al loro dovere e quindi deliberare una sentenza!!!
    ciao caro FUFA

    grazie della precisazione, direi importante

    bene allora confermo anche io che dovrebbero essere le persone a darsi una regolata non far fare lavori inutili a Istituzioni che devono occuparsi di cose ben + importanti

    forse è da rivedere tutto il nostro sistema della Giustizia in modo che le stupidaggini vengano a risolversi prima e con altri mezzi senza scomodare certi organi giudicanti fondamentali

    Va detto che talune sentenze della Cassazione mi sono parse a volte diciamo singolari comunque se non possono sottrarsi a giudicare anche le inezie speriamo che qualcuno metta mano alla situazione in modo serio e modifichi le cose

    ettore
    Last edited by ett69; 17-07-07, 17:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro FUFA

      grazie della precisazione, direi importante

      bene allora confermo anche io che dovrebbero essere le persone a darsi una regolata non far fare lavori inutili a Istituzioni che devono occuparsi di cose ben + importanti

      forse ? da rivedere tutto il nostro sistema della Giustizia in modo che le stupidaggini vengano a risolversi prima e con altri mezzi senza scomodare certi organi giudicanti fondamentali

      Va detto che talune sentenze della Cassazione mi sono parse a volte diciamo singolari comunque se non possono sottrarsi a giudicare anche le inezie speriamo che qualcuno metta mano alla situazione in modo serio e modifichi le cose

      ettore

      Giusto, quest'inverno vidi un servizio in TV sui tempi biblici della giustizia italiana....
      Bene, ci sono una miriade di cause che riguardano puttanate tra vicici, insulti, e altre minkiate del genere che rallentano oltrmodo il lavoro gi? difficoltoso dei giudici, poi cietro c'? tutto un sistema per far ritardare la causa, fatto sta che ci sono alcuni giudici che in una mattinata devono "affrontare" 40-50 cause diverse tant'? che il + delle volte il giudice non riesce neanche a leggere i motivi e quindi a cercare di far conciliare le parti. Io sono stato testimone di una causa per una parcella di un professionista, e ti assicuro che ? cos?, purtroppo!!!!


      La riforma della giustizia serve veramente ma non per la divisione delle caririere, anche se importante, ma per poter snellire le procedure ed arrivare a processi certi e brevi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        quotone x il conte....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma dove stiamo arrivando????

          Comment


          • Font Size
            #20
            V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.
            da non credere vabbe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              Adesso ho un paio di personaggi a cui posso dirlo tranquillamente allora!
              quoto

              Comment


              • Font Size
                #22
                MIKI...VAFFANCUUUUUUUULLLLLLOOOOOOOOO

                Ah, che bello

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  MIKI...VAFFANCUUUUUUUULLLLLLOOOOOOOOO

                  Ah, che bello

                  a

                  Okkio, non ti posso querelare ma mettere lo zucchero nella benza s?...




                  ... ah no, scusa, non ce n'? bisogno, basta aspettare!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    miki fanculo e culo chi non lo dice!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      miki fanculo e culo chi non lo dice!!
                      ma allora non si puo' bannare per che ho mandato a fanc...qualcuno???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        a

                        Okkio, non ti posso querelare ma mettere lo zucchero nella benza s?...




                        ... ah no, scusa, non ce n'? bisogno, basta aspettare!!!



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ROMA - FIUMICINO: 5 euro di gasolio
                          Cena con la donna al ristorante a base di pesce: 70 euro
                          il V.A.F.F.N.C.U.L.O. al vigile per la multa in divieto di sosta: NON HA PREZZO
                          Per tutto il resto c'è la corte di cassazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi, lo so che state scherzando, per? attenti a non farvi prendere la mano con qualcuno sulla scia di questa Sentenza, perch? noi abbiamo letto un articolo di giornale, ma non la pronunzia del Giudice (che mi piacerebbe leggere) e, dal momento che l'art. 594 C.P. esiste ancora...

                            Altrimenti come interpretereste questa Sentenza del 1993? Riporto di seguito la massima:

                            , Non risponde del reato di oltraggio a pubblico ufficiale di cui all'art. 341 c.p., in applicazione dell'esimente ex art. 4 d.l.lgt. n. 288 del 1944, il privato cittadino che, nel reagire ad una condotta arbitraria ed eccedente per modalit? comportamentali, posta consapevolmente in essere nei suoi confronti da un allievo della polizia di Stato, abbia profferito contro quest'ultimo varie frasi offensive, tra cui "a me non me ne frega un ***** che sei uno sbirro, ********** sbirro di merda" e simili; e lo abbia anche, nel corso di una colluttazione, spintonato, afferrato per il collo, catapultato in terra e colpito con calci e pugni. ,

                            Tribunale minorenni L'Aquila, 10 giugno 1993

                            Che si pu? prendere a calci un poliziotto senza subire conseguenze?

                            Insomma, dire "**********" a qualcuno comporta ancora dei potenziali rischi giudiziari...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Ragazzi, lo so che state scherzando, per? attenti a non farvi prendere la mano con qualcuno sulla scia di questa Sentenza, perch? noi abbiamo letto un articolo di giornale, ma non la pronunzia del Giudice (che mi piacerebbe leggere) e, dal momento che l'art. 594 C.P. esiste ancora...

                              Altrimenti come interpretereste questa Sentenza del 1993? Riporto di seguito la massima:

                              , Non risponde del reato di oltraggio a pubblico ufficiale di cui all'art. 341 c.p., in applicazione dell'esimente ex art. 4 d.l.lgt. n. 288 del 1944, il privato cittadino che, nel reagire ad una condotta arbitraria ed eccedente per modalit? comportamentali, posta consapevolmente in essere nei suoi confronti da un allievo della polizia di Stato, abbia profferito contro quest'ultimo varie frasi offensive, tra cui "a me non me ne frega un ***** che sei uno sbirro, ********** sbirro di merda" e simili; e lo abbia anche, nel corso di una colluttazione, spintonato, afferrato per il collo, catapultato in terra e colpito con calci e pugni. ,

                              Tribunale minorenni L'Aquila, 10 giugno 1993

                              Che si pu? prendere a calci un poliziotto senza subire conseguenze?

                              Insomma, dire "**********" a qualcuno comporta ancora dei potenziali rischi giudiziari...
                              ahahaha ci ha dato dentro questo....povero sbirro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Insomma, dire "**********" a qualcuno comporta ancora dei potenziali rischi giudiziari...
                                Ne sono convinto anch'io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X