Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per adesso prendo 2000 euro al mese netti. Il problema è che faccio degli orari un pò massacranti dalle 11 alle 14 ore al giorno, non ho festività (lavoro durante pasque, pasquette, natali, capodanni, compleanni).
    Bello eh?

Comment

• Font Size
      operio nel settore agricolo
      850 € al mese (50 in più del contratto collettivo) 14 mensilità e già che ci sono mi pagano tutte le ferie. per fortuna che poi mi passano altre cose al posto dei premi produzione che danno in fabbrica o negozi, tipo una dozzina di damigiane di vino l'anno, un 5 litri di grappa, e qualche antra, oca gallina, tacchino, coniglio quando macello.
      a ovvio che gloi animali mangiano anche di sabato e domenica ed essendo l'unico operaio dell'azienda tocca sempre a me, se vado via un fine settimana devo trovare chi mi sostituisce.
      la mia morosa invece prende intorno ai 1900 in busta come operaia in fabbrica fa i turni e per cui anche il notturno. a quasti si aggiungono gli straordinari
      Last edited by marco84; 18-07-07, 22:03.

Comment

• Font Size
        Dai HAL e ESUSINO, e ditelo no, che male c'?? E' normale che non si guadagni tutti allo stesso modo, anche perch? altrimenti tutti i macchinoni e gli altri prodotti di lusso in giro non si vedrebbero...

Comment

• Font Size
          azzz pastri,, pero verra anche il momento che te li godi quei soldi no ?
          Last edited by alex45; 19-07-07, 09:39.

Comment

• Font Size
            fotografo...busta paga infame (690 euro al mese circa) più gli extra delle foto in pista, matrimoni, cresimi, battesimi, comunioni ecc...

se a fine anno arrivo a 1100 euro al mese posso ritenermi fortunato lavorando parecchi fine settimana....

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              fotografo...busta paga infame (690 euro al mese circa) più gli extra delle foto in pista, matrimoni, cresimi, battesimi, comunioni ecc...

se a fine anno arrivo a 1100 euro al mese posso ritenermi fortunato lavorando parecchi fine settimana....

non sono mica cosi pochi 1100...e'...
              Last edited by alex45; 19-07-07, 09:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45 View Post
                non sono mica cosi pochi 1100...e'...
                insomma....lavoro dal marted? al sabato 9 ore al giorno pi? i servizi...che almeno 2-3 domeniche al mese mi partono...e il luned? che ? giornata di riposo di solito la passo per mettere a posto foto...

contando che oltre al diploma superiore ho un altro diploma in fotografia e arti visive non ? tanto...

Comment

• Font Size
                  nemmeno io lo dico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    progetto, programmo e monto impianti per la lavorazione della pietra naturale e artificiale....
                    Trasferte in tutto il mondo per montare impianti nuovi o far manutenzioni....
                    Per ora sempre solo.... A settembre si vedr? se torno a progettare al 100% o se mi dedico solo a girar il mondo (cosa che, visti i guadagni, al momento vorrei privilegiare).
                    Bellissimo lavoro!!!.... davvero!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      pure io meglio che nn dico nada
                      Tu fai schifo!!!... Io gi? lo s? quanto guadagni ma per rispetto non dico nulla!!!...

Ps: me l'hai detto tempo f?!!!... ma da voi ? tutta un'altra storia... qu? invece...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Tu fai schifo!!!... Io gi? lo s? quanto guadagni ma per rispetto non dico nulla!!!...

Ps: me l'hai detto tempo f?!!!... ma da voi ? tutta un'altra storia... qu? invece...
                        quoto............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          insomma....lavoro dal marted? al sabato 9 ore al giorno pi? i servizi...che almeno 2-3 domeniche al mese mi partono...e il luned? che ? giornata di riposo di solito la passo per mettere a posto foto...

contando che oltre al diploma superiore ho un altro diploma in fotografia e arti visive non ? tanto...

scusa forse non ho capito bene il senso della frase.....

Comment

• Font Size
                            secondo me sono pochi 1100 per me perchè:

-lavoro dal martedì al sabato 9 ore al giorno
                            -ho un diploma in fotografia e arti visive (praticamente una specializzazzione sul mio campo)
                            -In genere 2-3 domeniche al mese sono cmq a lavorare a far foto in giro
                            -Il lunedì che dovrebbe essere il turno di riposo sono cmq dietro al pc per preparare le foto ai clienti

Comment

• Font Size
                              hai ragioner non la sapevo cosi....azz.....l avevi detta diversa....penasavo nei matrimoni ci fossero paghe a parte , per altre occasioni altri soldi e cosi via..lavori per un azienda..?? non ci sono extra che puoi fare..mance..?
                              Last edited by alex45; 19-07-07, 11:01.

Comment

• Font Size
                                OK, allora non lo dico neanch'io, cos? lascio intendere di guadagnare come un banco!!!

Son troppo ricco...Ma non vi dico quanto

Comment

X
                                Working...
                                X