Originally posted by alex45
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stipendio...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostDai HAL e ESUSINO, e ditelo no, che male c'?? E' normale che non si guadagni tutti allo stesso modo, anche perch? altrimenti tutti i macchinoni e gli altri prodotti di lusso in giro non si vedrebbero...
+macchina+telefono+pc+adsl+fondopensione+fondoassi stenzainfortuni+stockoptions
insomma 14 mensilita'+ la 15esima passata come premio di produzione
Comment
-
Ah, quindi parliamo di ca. 50.000 Euro lordi di reddito da lavoro dipendente?
Quindi diciamo ca 30.000 netti?
Beh, direi che non sei per niente messo male; a mio modo di vedere un conto è guadagnare quella cifra in proprio, un conto da dipendente... Intendo dire MOLTO meglio il secondo caso, ovviamente...
E che fai di bello?Last edited by giova3419; 19-07-07, 16:54.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAh, quindi parliamo di ca. 50.000 Euro lordi di reddito da lavoro dipendente?
Quindi diciamo ca 30.000 netti?
Beh, direi che non sei per niente messo male; a mio modo di vedere un conto ? guadagnare quella cifra in proprio, un conto da dipendente... Intendo dire MOLTO meglio il secondo caso, ovviamente...
E che fai di bello?
a volte mi vergogno un po' (se penso a certi lavori sotto pagati tipici del mondo del lavoro di oggi)...ma poi penso al relativo mazzo che mi sono fatto per arrivare ad avere un lavoro cosi..e penso...si sono fortunato ma me lo sono guadagnato!!!
Comment
-
-
Originally posted by echtgow View Postragazzi x quanto mi riguarda io faccio l'allenatore di canoa....visto ke il mio nn ? un contratto ma un ingaggio mi pagano 11 mesi l'anno, senza premi n? altro, x 5 volte la settima 3ore circa a seduta....mi danno, mensili, 350? netti.....se poi accompagno i miei allievi a fare delle trasferte mi danno un rimborso spese x il viaggio + un bonus x i piazzamenti ottenuti dai ragazzi....
nn so cosa ne pensate voi, ma x avere 21anni, nn posso assolutamente lamentarmi....
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by d@do View Postcerto che dire che sono pochi 1270 euro ? un bello sputo in un occhio a migliaia di persone...
io ho dovuto fare un anno di stage a 600 euro al mese e ora prendo pi? o meno quella cifra...con una laurea...
IO PERSONALEMENTE MI RITENGO FORTUNATO
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Postche schifo....600 euro per un anno, ma come c....o si fa? Ma in che paese viviamo dove uno studia per 18 anni e guadagna come una pensione minima? Forse mi son risposto da solo.....
E' una gavetta dura, ma se si resiste, la professionalit? alla fine ? ripagata.
Sar? cmq per questo che molti sognano di diventare veline, "tronisti" o chiss? cos'altro?
E' una societ? perversa...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostSe ? per questo ci sono tanti laureati che lavorano a gratis! Per legge devono fare apprendistato ( tipo i giovani procuratori presso gli studi degli avvocati).
E' una gavetta dura, ma se si resiste, la professionalit? alla fine ? ripagata.
Sar? cmq per questo che molti sognano di diventare veline, "tronisti" o chiss? cos'altro?
E' una societ? perversa...
Comment
X
Comment