Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex45 View Post
    hai ragioner non la sapevo cosi....azz.....l avevi detta diversa....penasavo nei matrimoni ci fossero paghe a parte , per altre occasioni altri soldi e cosi via..lavori per un azienda..?? non ci sono extra che puoi fare..mance..?
    foto in pista....adesso sto tentando di inserirmi in quel mondo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Dai HAL e ESUSINO, e ditelo no, che male c'?? E' normale che non si guadagni tutti allo stesso modo, anche perch? altrimenti tutti i macchinoni e gli altri prodotti di lusso in giro non si vedrebbero...
      ok...pero' vi diro' il lordo...che e' di circa 50.000 euro all'anno

+macchina+telefono+pc+adsl+fondopensione+fondoassi stenzainfortuni+stockoptions

insomma 14 mensilita'+ la 15esima passata come premio di produzione

Comment

• Font Size
        Ah, quindi parliamo di ca. 50.000 Euro lordi di reddito da lavoro dipendente?

Quindi diciamo ca 30.000 netti?

Beh, direi che non sei per niente messo male; a mio modo di vedere un conto è guadagnare quella cifra in proprio, un conto da dipendente... Intendo dire MOLTO meglio il secondo caso, ovviamente...

E che fai di bello?
        Last edited by giova3419; 19-07-07, 16:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ah, quindi parliamo di ca. 50.000 Euro lordi di reddito da lavoro dipendente?

Quindi diciamo ca 30.000 netti?

Beh, direi che non sei per niente messo male; a mio modo di vedere un conto ? guadagnare quella cifra in proprio, un conto da dipendente... Intendo dire MOLTO meglio il secondo caso, ovviamente...

E che fai di bello?
          dipendente....eh si siamo intorno ai 30.000 euro puliti....+ benefit vari che sono oltre alla cifra presa.....cosa faccio?? Lavoro nell'assistenza software di una grande ditta americana (non faccio pubblicita' ma si capisce e qualcuno che mi conosce lo sa')

a volte mi vergogno un po' (se penso a certi lavori sotto pagati tipici del mondo del lavoro di oggi)...ma poi penso al relativo mazzo che mi sono fatto per arrivare ad avere un lavoro cosi..e penso...si sono fortunato ma me lo sono guadagnato!!!

Comment

• Font Size
            io lo metto quando inizier? a lavorare.... o meglio dopo il tirocinio.... praticamente tra 3 anni!!! ah ah ah ah ah ah ah aha ah

Comment

• Font Size
              Tirocinio...in che campo?

Comment

• Font Size
                Io sono del centro
                ditta metalmeccanica ...montatore..... programmatore cnc....tornitore
                Base 24.000 euro l'anno netti + qualche premio + auto ... bollo assicurazione tagliandi gomme tutto compreso
                Last edited by pedrosa; 20-07-07, 21:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by echtgow View Post
                  ragazzi x quanto mi riguarda io faccio l'allenatore di canoa....visto ke il mio nn ? un contratto ma un ingaggio mi pagano 11 mesi l'anno, senza premi n? altro, x 5 volte la settima 3ore circa a seduta....mi danno, mensili, 350? netti.....se poi accompagno i miei allievi a fare delle trasferte mi danno un rimborso spese x il viaggio + un bonus x i piazzamenti ottenuti dai ragazzi....
                  nn so cosa ne pensate voi, ma x avere 21anni, nn posso assolutamente lamentarmi....
                  beh ? paragonabile al lavoro del call center.. 5 gg x 3,5 ore diciamo che si va dai 400...in su

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pedrosa View Post
                    Io sono del centro
                    ditta metalmeccanica ...montatore..... programmatore cnc....tornitore
                    Base 24.000 euro l'anno netti + qualche premio + auto ...cio? bollo assicurazione tagliandi gomme tutto compreso

buono azz.....

Comment

• Font Size
                      Assicuratore, responsabile linea aziende provincia di Sondrio per l'Assitalia. Fatti i conti tra paga, premi e cavolate varie netti sono sui 2.700 x 12 mesi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        alex...sul serio...ma ? il pc? la tastiera? cosa c'? che ti fa talmente agitare da non riuscire a scvirbere nogrvalmente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by d@do View Post
                          certo che dire che sono pochi 1270 euro ? un bello sputo in un occhio a migliaia di persone...
                          io ho dovuto fare un anno di stage a 600 euro al mese e ora prendo pi? o meno quella cifra...con una laurea...
                          IO PERSONALEMENTE MI RITENGO FORTUNATO
                          che schifo....600 euro per un anno, ma come c....o si fa? Ma in che paese viviamo dove uno studia per 18 anni e guadagna come una pensione minima? Forse mi son risposto da solo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX240370 View Post
                            che schifo....600 euro per un anno, ma come c....o si fa? Ma in che paese viviamo dove uno studia per 18 anni e guadagna come una pensione minima? Forse mi son risposto da solo.....
                            Se ? per questo ci sono tanti laureati che lavorano a gratis! Per legge devono fare apprendistato ( tipo i giovani procuratori presso gli studi degli avvocati).
                            E' una gavetta dura, ma se si resiste, la professionalit? alla fine ? ripagata.

Sar? cmq per questo che molti sognano di diventare veline, "tronisti" o chiss? cos'altro?

E' una societ? perversa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Se ? per questo ci sono tanti laureati che lavorano a gratis! Per legge devono fare apprendistato ( tipo i giovani procuratori presso gli studi degli avvocati).
                              E' una gavetta dura, ma se si resiste, la professionalit? alla fine ? ripagata.

Sar? cmq per questo che molti sognano di diventare veline, "tronisti" o chiss? cos'altro?

E' una societ? perversa...
                              conosco anch'io un paio di persone che lavorano....gratis, e vengono pure sfruttate. Sulle veline ti do ragione, non sai fare nulla ma se sfondi (o ti fai sf....re) fai i soldi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX240370 View Post
                                non sai fare nulla ma se sfondi (o ti fai sf....re) fai i soldi
                                quotone tutta la vita....

Comment

X
                                Working...
                                X