Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[boom del fitness] Ma sarà poi vero...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [boom del fitness] Ma sarà poi vero...

    Che in Italia c'? il boom del fitness?
    Palestre piene che non riescono a soddisfare le domande, corsi di spinning esauriti, negozi di articoli sportivi che si moltiplicano....e cos? via.
    Ma tutti questi fenomeni dai fisici scolpiti, poi dove vanno? Si nascondono in casa?
    Dico questo perch? ho notato che per le spiagge italiane il 99% della gente ? fisicamente devastata. Pance traballanti, culi e cosce gelatinose, addomi e tette cadenti...? la fiera dell'horror!
    Insomma il popolo italiano ? veramente messo male, direi che siamo mediamente bruttini. E lo dice uno che non ? certo un fanatico della forma fisica...
    Secondo voi com'? 'st? storia?

  • Font Size
    #2
    un mio amico va in palestra .. ma fa di tutto tranne la palestra .. in paletra c'? la tv al plasma .. il bar .. le cuffie .. ecc.. e le gnocche..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il circolo sportivo dove lavoro io ha...

      2 piscine delle quali una a 33 m. per 10 corsie e e una a 25 per 6 corsie... sempre piene!!!
      Molte palestre sempre piene... una marea di spogliatoi sempre pieni...

      Ora... ammesso e non concesso che la gente, molta si viene solo a fare la doccia, molti purtroppo nemmeno quella... le iscrizioni nei circoli aumentano sempre...

      Garantisco io che ci lavoro da anni...

      Poi sul fatto che moltissimi siano cessi ambulanti quoto in pieno!!!!

      Specie le povere illuse che vanno ad acquagym!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        come gia' scritto da cocis, andare in palestra nel 90% dei casi non vuol dire allenarsi.

        Io fino a inizio giugno sono andato x 4 anni in una palestra orribile senza sauna, senza fighe, ecc... ma la mia ora e mezza era tutta di allenamento, zero distrazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          In piscina ne ho viste anch'io di ogni....
          su 6 corsie ... 5 erano piene di gente che si faceva i cazzi suoi facendo finta di nuotare e broccolando alla grande...

          1 corsia sola era occupata da gente interessata realmente all'attività fisica...

          Mollaccioni...statevene a casa o andate a broccolare al centro commerciale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, ieri sera son uscito, son andato in un posto dove si trovano gli universitari e devo dire che le 20enni di oggi son roba da sbavo...
            Last edited by Drugo~; 19-07-07, 13:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io vado in una palestra - 0 distrazioni, solo CALDO e macchine....

              per cui sono apposto.. adesso ci vado continuativamente da un anno e debbo dire che i risultati si vedono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Drugo~ View Post
                beh, ieri sera son uscito, son andato in un posto dove si trovano gli universitari e devo dire che le 20enni di oggi son roba da sbavo...
                dov'eri alle albere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Che in Italia c'? il boom del fitness?
                  Palestre piene che non riescono a soddisfare le domande, corsi di spinning esauriti, negozi di articoli sportivi che si moltiplicano....e cos? via.
                  Ma tutti questi fenomeni dai fisici scolpiti, poi dove vanno? Si nascondono in casa?
                  Dico questo perch? ho notato che per le spiagge italiane il 99% della gente ? fisicamente devastata. Pance traballanti, culi e cosce gelatinose, addomi e tette cadenti...? la fiera dell'horror!
                  Insomma il popolo italiano ? veramente messo male, direi che siamo mediamente bruttini. E lo dice uno che non ? certo un fanatico della forma fisica...
                  Secondo voi com'? 'st? storia?
                  L'italiano e' portato a fare lo scansa fatiche ... ed il fisico lo rispecchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    come gia' scritto da cocis, andare in palestra nel 90% dei casi non vuol dire allenarsi.

                    Io fino a inizio giugno sono andato x 4 anni in una palestra orribile senza sauna, senza fighe, ecc... ma la mia ora e mezza era tutta di allenamento, zero distrazioni
                    quoto

                    la mia anche senza riscaldamento e aria condizionata......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sideman View Post
                      quoto

                      la mia anche senza riscaldamento e aria condizionata......
                      magari ? la stessa mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao sid, adesso vado alla 01 con sauna-piscina-idro e tante cavolatine varie, ma sinceramente come alla vekkia silo la gente pesta di brutto, anke quella in condizioni fisike pietose, da ammirare davvero, il broccolaggio c'è ma dura i 40 secondi tra una serie ed un'altra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ciao sid, adesso vado alla 01 con sauna-piscina-idro e tante cavolatine varie, ma sinceramente come alla vekkia silo la gente pesta di brutto, anke quella in condizioni fisike pietose, da ammirare davvero, il broccolaggio c'? ma dura i 40 secondi tra una serie ed un'altra...


                          poco recupero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lady View Post
                            In piscina ne ho viste anch'io di ogni....
                            su 6 corsie ... 5 erano piene di gente che si faceva i cazzi suoi facendo finta di nuotare e broccolando alla grande...

                            1 corsia sola era occupata da gente interessata realmente all'attivit? fisica...

                            Mollaccioni...statevene a casa o andate a broccolare al centro commerciale!!!




                            Grandissima la penso come te!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              [/B]


                              Grandissima la penso come te!!!!
                              Che parac**o che seiiiii !!! ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X