Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi lamentate tanto ma poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi lamentate tanto ma poi...

...oggi salivo verso St Moritz, strada piena d curve con visibilità inferiore ai 100metri ed un trattore che procedeva a 60km/h...

ad un certo punto sopraggiunge un gruppo di motociclisti targati italia e s mette a fare d quelle cose

sorpassi in punti a dir poco paurosi, uno quasi viene steso da un auto e un altro ha quasi picchiato uno specchietto su un camion che sopraggiungeva...

superato il trattore in questione questo gruppo d fenomeni (o fermoni), in un punto a dir poco libidinoso per le curve presenti faceva colonna...piegava d piu ma nonna con una Peg Perego

io dico, vi lamentate cosi tanto degli automobilisti disattenti e delle varie morti ...io prima guarderei il mio orto...certa gente dovrebbe imparare a guidare con un po piu testa

oggi è andata bene ma non andrà sempre cosi...
    Last edited by Esusino; 21-07-07, 19:13.

• Font Size
    ...quoto...c'è gente che esagera spesso e volentieri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      ...oggi salivo verso St Moritz, strada piena d curve con visibilit? inferiore ai 100metri ed un trattore che procedeva a 60km/h...

ad un certo punto sopraggiunge un gruppo di motociclisti targati italia e s mette a fare d quelle cose

sorpassi in punti a dir poco paurosi, uno quasi viene steso da un auto e un altro ha quasi picchiato uno specchietto su un camion che sopraggiungeva...

superato il trattore in questione questo gruppo d fenomeni (o fermoni), in un punto a dir poco libidinoso per le curve presenti faceva colonna...piegava d piu ma nonna con una Peg Perego

io dico, vi lamentate cosi tanto degli automobilisti disattenti e delle varie morti ...io prima guarderei il mio orto...certa gente dovrebbe imparare a guidare con un po piu testa

oggi ? andata bene ma non andr? sempre cosi...
      Hai perfettamente ragione.....

Ma da voi in svizzera non ci sono fenomeni?

Comment

• Font Size
        c sono ma cosi mai visto...

doppia linea d sicurezza e non s vedeva una fava...peggio che giocare al bingo

Comment

• Font Size
          c sono ma cosi mai visto...

doppia linea d sicurezza e non s vedeva una fava...peggio che giocare al bingo

Comment

• Font Size
            Infatti quando vado in certe zone ho paura di esser travolto...

Comment

• Font Size
              nn faccio il moralista ben inteso...pure a me a volte piace correre, ma devo vedere qualche metro piu avanti

CBREVO: infatti domani sto a casa a guardare la sbk, poi giretto del laghetto a piedi con la donzella e poi motoGP, la moto a lascio in garage, troppi pseudo valentino in giro alla domenica Poi da lunedi s gira
              Last edited by Esusino; 21-07-07, 19:47.

Comment

• Font Size
                nn faccio il moralista ben inteso...pure a me a volte piace correre, ma devo vedere qualche metro piu avanti

CBREVO: infatti domani sto a casa a guardare la sbk, poi giretto del laghetto a piedi con la donzella e poi motoGP, la moto a lascio in garage, troppi pseudo valentino in giro alla domenica Poi da lunedi s gira
                quoto, in settimana, le poche volte che sono riuscito a girare, è mille volte meglio...meno gente meno posti di blocco, più tranquillità...
                Last edited by Rev-3; 21-07-07, 19:49.

Comment

• Font Size
                  in settimana mai vistoun velox e pokissimi motociclisti, perlopiu tedeschi, molto educati e prudenti

Comment

• Font Size
                    il "migliore" che mi è capitato è stato nell'ultima gita con il vfr italia....in pratica sorpassava solo quando non vedeva un cazz...da suicida

Comment

• Font Size
                      e poi danno la colpa a povero automobilista che incorcia sto coglione....

Comment

• Font Size
                        in settimana mai vistoun velox e pokissimi motociclisti, perlopiu tedeschi, molto educati e prudenti
                        buauuauauau xk non hai mai incrociato quelli che si ingarellano con i bmw cristo ahhaahah

Comment

• Font Size
                          i coglioni...a mio modo di vedere...che siano motociclisti o meno possono anche morire tutti che me ne frega poco....

Comment

• Font Size
                            io non dico niente

Comment

• Font Size
                              nn capisco l'apertura di post del genere...e come ricordare che c'e' l'acqua calda e l'acqua fredda...

Comment

X
                              Working...
                              X