Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenda sul cemento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tenda sul cemento

    Problemino: devo andare ad Adria per un paio di gg abbiamo una di quelle tende che si montano "da sole".
    Come diavolo faccio a bloccarla sul cemento di Adria?
    Chiaramente i picchetti non si possono usare quindi.....???

  • Font Size
    #2
    quindi ci metti dentro qualcosa di pesante e st? ferma, poi quando ci dormi dentro non c'? problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se ti sitemi dentro l'hangar che motivo hai di fissarla la tenda???mica c'e vento la dentro

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' una di quelle col filo armonico intorno se non la fissi tende a richiudersi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          posizioni qualcosa di pesante dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giu72 View Post
            E' una di quelle col filo armonico intorno se non la fissi tende a richiudersi.
            bhe fissala alla macchina o al furgone e dalla parte opposta gli metti la cessetta dei ferri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zoom View Post
              posizioni qualcosa di pesante dentro
              Faccio un disegnino?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rical View Post
                Faccio un disegnino?
                no la mia era intesa come domanda pper sapere se andava bene cos?
                ho letto adesso che lo avevi scritto anche tu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A dire il vero io non l'ho ancora vista vi riporto quello mi ha detto il mio socio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dieri 4 tasselli, ma forse ri arrabbiano un pelo se gli fori il cemeto, altrimenti usavi quelli al posto dei picchetti. se la forza che devono sostenere i picchetti non è molta prova con 4 mattoni o 4 plo. altrimenti sacco a pelo e cellophan sopra per togliere l'umidità

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Penso che 4 mattoni siano suff. ? che ha poco bordo, vedremo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma é una Quechua? quelle che si aprono lanciandole?

                        i miei amici hanno provato una volta... 30 secondi per aprirla...




























                        2 giorni per smontarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pimky View Post
                          ma ? una Quechua? quelle che si aprono lanciandole?

                          i miei amici hanno provato una volta... 30 secondi per aprirla...


                          2 giorni per smontarla
                          ma hanno un solo telo o due teli? come ingombri e perso come sono? c'? una qualche foto con le caratteristiche di ste tende miracolose che si aprono e chiudono da sole? io devo presto cambiare la mia ferrino, penso che questanno loi fa ancora, ma ormai ? un p? malridotta e molto fruttata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post
                            ma hanno un solo telo o due teli? come ingombri e perso come sono? c'? una qualche foto con le caratteristiche di ste tende miracolose che si aprono e chiudono da sole? io devo presto cambiare la mia ferrino, penso che questanno loi fa ancora, ma ormai ? un p? malridotta e molto fruttata
                            guarda non l'ho mai vista.. mi ? bastato il racconto

                            comunque hai detto un'imprecisione...si aprono da sole...si ..ma quanto a chiudersi... una laurea in ingegneria quasi non bastava

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pimky View Post
                              guarda non l'ho mai vista.. mi ? bastato il racconto

                              comunque hai detto un'imprecisione...si aprono da sole...si ..ma quanto a chiudersi... una laurea in ingegneria quasi non bastava
                              non ti rpeoccupare che se non si chiude la primo temtativo vado dal mio spacciatore di frerrino e ne prendo un latra coem la mia di adesso, che cambio solo perch? ? molto mal concia e inizia a entrare accqua dalle cuciture dopo due giorni di pioggia...ma per il resto vorrei un prodotto delle stesse caratteristiche, certo se fosse un p? pi? leggera o piccola da chiusa sarebbe l'ideale, se poi si apre anche da sola che chiedere di pi??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X