Io sono stata il fulmine prima della tempesta chiamata "Teorema" (FIkka!!Tu sei il mio sperimento riuscito di quel topic,ricordo l'antipatia che ci divideva..hihihihi) e ad oggi non potevo tornare con un o dei miei topic morbosi sull'AMOUR
s? troppo romantica ragazzi
e vorrei che questo angolo delle 4 chiacchiere ci sia un post dove ci si ritrova per ricordare delle cose belle,perch? a prescindere da come vanno poi gli eventi,sono sempre cose stupende e belle che fanno vivere e quindi vale sempre la pena buttar gi? due righe da dividere con chi magari cerca risposte,domande e segni..chi lo s?.. vuole ascoltarci quando non spammiamo scemenze per non far saper di noi
Il tema del topic ? LA VOSTRA STORIA
Raccontateci (ovvio,volete??
la vostra storia pi? bella,la vostra attuale,dove vi siete conosciuti cosa ? accaduto senza entrare nei particolari!!!
La cosa pi? bella ? COME VI SIETE CONOSCIUTI?? Vi prego io prendo le patatine e mi metto buona buonina ad ascoltare...hihihihi
A Ovvio ? un topic anche per SINGLE!!! Non fate le zitelle inacidite e gli scettici bullosi eh!!!
Ognuno di noi ha sempre qualcosa da raccontare di s?...ma aspetta qualcun'altro pronto ad ascoltarlo..
Ho rubato il ruolo di Linda per un p?...hihihi ma lei rimane con il primato de SOCERA THE BEST gente!!!Io al massimo gli faccio da "scippatrice di borsette" camuffata da socera!

Il tema del topic ? LA VOSTRA STORIA

Raccontateci (ovvio,volete??

La cosa pi? bella ? COME VI SIETE CONOSCIUTI?? Vi prego io prendo le patatine e mi metto buona buonina ad ascoltare...hihihihi
A Ovvio ? un topic anche per SINGLE!!! Non fate le zitelle inacidite e gli scettici bullosi eh!!!

Ho rubato il ruolo di Linda per un p?...hihihi ma lei rimane con il primato de SOCERA THE BEST gente!!!Io al massimo gli faccio da "scippatrice di borsette" camuffata da socera!
Comment