Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La VOSTRA STORIA.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La VOSTRA STORIA.

Io sono stata il fulmine prima della tempesta chiamata "Teorema" (FIkka!!Tu sei il mio sperimento riuscito di quel topic,ricordo l'antipatia che ci divideva..hihihihi) e ad oggi non potevo tornare con un o dei miei topic morbosi sull'AMOUR s? troppo romantica ragazzi e vorrei che questo angolo delle 4 chiacchiere ci sia un post dove ci si ritrova per ricordare delle cose belle,perch? a prescindere da come vanno poi gli eventi,sono sempre cose stupende e belle che fanno vivere e quindi vale sempre la pena buttar gi? due righe da dividere con chi magari cerca risposte,domande e segni..chi lo s?.. vuole ascoltarci quando non spammiamo scemenze per non far saper di noi

Il tema del topic ? LA VOSTRA STORIA

Raccontateci (ovvio,volete?? la vostra storia pi? bella,la vostra attuale,dove vi siete conosciuti cosa ? accaduto senza entrare nei particolari!!!
    La cosa pi? bella ? COME VI SIETE CONOSCIUTI?? Vi prego io prendo le patatine e mi metto buona buonina ad ascoltare...hihihihi
    A Ovvio ? un topic anche per SINGLE!!! Non fate le zitelle inacidite e gli scettici bullosi eh!!! Ognuno di noi ha sempre qualcosa da raccontare di s?...ma aspetta qualcun'altro pronto ad ascoltarlo..

Ho rubato il ruolo di Linda per un p?...hihihi ma lei rimane con il primato de SOCERA THE BEST gente!!!Io al massimo gli faccio da "scippatrice di borsette" camuffata da socera!

• Font Size
    ormai è solo un ricordo purtroppo.... e per giunta ho fatto tutto io

Comment

• Font Size
      l'avevo fatto proprio su ddg, era venuto un post lunghissimo che non posso e sò ritrovare..

Comment

• Font Size
        OPS la mia assenza è stata lunga...vi prego se volete...riscrivete.. Ora sono uscita dalle catacombe.. dopo secoli di mummificazione..quindi potrei i trasformare POnte in una bella DONNA e Fikka in una stupenda odaliska per non parlare di PAOLINO che basta solo un tocco di bacchetta e sarà l'uomo che non deve chiedere MAI!

Scherzi a parte...si ride e si scherza...ma ricordare certi momenti per molti tristi con un certo sorriso secondo me aiuta molto..

Comment

• Font Size
          La storia non esiste
          Esiste solo ala super storia e la vedi su rai 3 al sabato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae View Post
            OPS la mia assenza ? stata lunga...vi prego se volete...riscrivete.. Ora sono uscita dalle catacombe.. dopo secoli di mummificazione..quindi potrei i trasformare POnte in una bella DONNA e Fikka in una stupenda odaliska per non parlare di PAOLINO che basta solo un tocco di bacchetta e sar? l'uomo che non deve chiedere MAI!

Scherzi a parte...si ride e si scherza...ma ricordare certi momenti per molti tristi con un certo sorriso secondo me aiuta molto..
            avrai di certo ragione ma se ami una persona e la perdi per colpa tua ? difficile dimenticare...........

Comment

• Font Size
              perche' rivangare il passato
              attualmete sto' bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                avrai di certo ragione ma se ami una persona e la perdi per colpa tua ? difficile dimenticare...........
                Ma nulla si dimentica e nulla deve essere dimenticato SLAP,i ricordi solo la cosa pi? preziosa dopo il tempo a mio parere...quelli nessuno pu? toccarteli e giudicarli per? puoi sempre usarli non ? vero che devono star l? cos?..fa male ma ci sono mali che vanno curati e altri che verranno curati,sai bene tu quello che ? giusto,? stato giusto o doveva essere cos?...ma in tutte le cose anche le pi? negative ognuno di noi dovrebbe imparare bene a scorgere sempre quella cosa positiva che c'?,c'? sempre e noi non la notiamo perch? siamo troppo concentrati a pensare che tutto il mondo ce l'ha con noi,che tanto siamo sfigati e nessuno ci pensa che se D I O c'?,forse ci vuole la raccomandazione anche per entrare nella sua lista dei desideri,ma invece ti dico che c'?..magari non sar? io a convincerti,ma posso invitarti a rifletterci sopra? Magari faccio una caxxata,magari no,chi lo s?,ma di tempo su questa terra se ne perde tanto..perch? invece credi che sia perso quello di ascoltare se stessi ogni tanto?

Comment

• Font Size
                  evito prudentemente il discorso, e attendo con ansia il prossimo PRIMO incontro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    perche' rivangare il passato
                    attualmete sto' bene
                    Perch? non ce lo racconti? Ce volevo fa li ca##@@ TUOI!!! hihihih

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      evito prudentemente il discorso, e attendo con ansia il prossimo PRIMO incontro
                      Il solito zitello rinsecchito!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danae View Post
                        Il solito zitello rinsecchito!!!!
                        to do io er rinsecchito.. vi? su da franceschino

Comment

• Font Size
                          Io lo racconto volentieri...

anno 2003

Era un'annata decisamente storta, l'unico lavoro trovato era portare la pappa nelle scuole con il furgone... Pagavano un ***** e per di pi? lavoravo fuori genova...
                          L'ambiente era amichevole.. tutte donne dai 35/40 in su.. sempre a cucinare..
                          Una mattina mi dissero di portare il mangiare in una nuova scuola.. "LE SBARBARO"
                          Al giro di consegna non c'era nessuno... ma al giro di ritiro era li.. bellissima anche con il camice da cuoca... i capelli ramati con una simpatica ciocca azzurra.. un pochino di lentiggini... gli occhi chiari e un sorriso accecante..
                          ero gi? INNAMORATO..
                          Si chiamava Cinzia.. 2 anni pi? di me.. e.. NON MI AVREBBE MAI CAGATO

Scopr? che aveva 2 figli.. e la cosa mi allontan? non poco.. non andammo mai oltre una tenera amicizia...

A gennaio dello stesso anno venni trasferito a Genova.. non l'avrei pi? rivista.
                          Passarono un paio di mesi e a Marzo decisi di andare a trovarla..
                          Arrivai alle due.. l'orario di fine turno..
                          Lei era di spalle e io salutai con un semplice: Disturbo?

In quel momento il tempo si ferm?.. mi guard? negli occhi e scoppiando a piangere mi corse incontro saltandomi al collo..
                          Ero basito.. l'attimo pi? lungo e bello della mia vita..
                          Il sentimento sfoci? in un tenero bacio ricolmo d'amore..

Non volevo pi? perderla..

Iniziammo a frequentarci assiduamente.. anche se il tempo per noi era davvero poco...

beh... alla fine... ci furono problemi.. per me insormontabili.. che ci portarono all'unica soluzione possibile...
                          ALLONTANARCI...

Ad oggi.. passo ogni tanto a vedere come st?.. s? che ci sar? sempre.. e che avr? per sempre un posto nel mio cuore..

CINZIA.. TI AMERO' PER SEMPRE

Comment

• Font Size
                            và che curiosona...io son riservato

Comment

• Font Size
                              La curiosità uccise il gatto.... La magnum pensa a tutto il resto

Comment

X
                              Working...
                              X