Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? Morto Puerta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Aveva avuto gi? 3 leggeri attacchi di cuore in allenamento pare...

Originally posted by Isa.xox View Post
    dite?.. nn pu? essere semplicemente un infarto?
    o ? legato al doping o se no la natura..
    ma nn c'? modo di sapere?
    ? vero che l'infarto non si pu? prevedere, ma leggendo quanto scritto da miki, mi viene da pensare che lo staff medico abbia ignorato volontariamente per evitare lo stop del giocatore, il che sarebbe equivalso ad una notevole perdita economica.

Originally posted by Giulius999 View Post
    ah si?
    e perch? hanno continuato a farlo giocare?
    Gi?, ho risposto sopra. Se non sbaglio un giocatore dell'inter di qualche anno fa, ebbe un problema simile. Lo staff medico dell'inter lo mand? in cura e lo costrinse al ritiro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post

Giù, ho risposto sopra. Se non sbaglio un giocatore dell'inter di qualche anno fa, ebbe un problema simile. Lo staff medico dell'inter lo mandò in cura e lo costrinse al ritiro.
      si questo me lo ricordo anch'io.

allora spero che qualcuno paghi per questa negligenza
      Last edited by Giulius999; 28-08-07, 15:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        Gi?, ho risposto sopra. Se non sbaglio un giocatore dell'inter di qualche anno fa, ebbe un problema simile. Lo staff medico dell'inter lo mand? in cura e lo costrinse al ritiro.
        magari sia andata veramente cos?...

il giocatore ke l'iter stava mettendo sotto contratto dopo sei mesi era gi? stato ingaggiato da una squadra straniera....

solo in italia i controlli sn molto + accurati x quanto riguarda lo sport...

Comment

• Font Size
          .....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens View Post
            magari sia andata veramente cos?...

il giocatore ke l'iter stava mettendo sotto contratto dopo sei mesi era gi? stato ingaggiato da una squadra straniera....

solo in italia i controlli sn molto + accurati x quanto riguarda lo sport...
            benny mi s? che ti sbagli.. se parliamo di Kanu... gioco con l'inter..poi gli accertamenti rivelarono che il suo cuore era debole diciamo.. e f? messo fuori rosa... e fatto operare forse anche pi? volte.. poi torno in campo..ancora conl'inter che poi decise di dare via... ma solo dopo averlo curato

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              benny mi s? che ti sbagli.. se parliamo di Kanu... gioco con l'inter..poi gli accertamenti rivelarono che il suo cuore era debole diciamo.. e f? messo fuori rosa... e fatto operare forse anche pi? volte.. poi torno in campo..ancora conl'inter che poi decise di dare via... ma solo dopo averlo curato
              no nn mi riferisco a kanu...ma ad un altro giocatore...questo fatto ? successo quando allenava cuper...

Comment

• Font Size
                no nn mi riferisco a kanu...ma ad un altro giocatore...questo fatto ? successo quando allenava cuper...
                azz.. sai che non mi viene in mente

Comment

• Font Size

cmq una cosa mi lascia li'...
                  non e' neanche il primo caso di ragazzo giovane che stramazza per un improvviso problema cardiaco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    azz.. sai che non mi viene in mente
                    io nn mi ricordo il nome del giocatore...

Comment

• Font Size
                      Antonio Puerta era nato a Siviglia il 26 novembre 1984 e nella sua carriera da calciatore ha sempre indossato la maglia della squadra della sua città. Centrocampista mancino, era considerato uno dei giovani più promettenti del calcio spagnolo e si era già guadagnato l'interesse di alcuni grandi club, fra i quali anche il Real Madrid. Puerta, che vantava anche una presenza con la nazionale spagnola, con il Valencia aveva conquistato due volte la coppa Uefa, una Supercoppa Europea, una Supercoppa di Spagna e una coppa del Re. La salma di Puerta sarà trasferita allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, dove il Siviglia sta allestendo una camera ardente.

al di la delle possibili negligenze altrui, è difficile smettere di inseguire il proprio sogno solo perchè qualcosa che tu vedi tanto lontano ti potrà accadere, è tanto difficile
                      Last edited by Max Power; 28-08-07, 15:41.

Comment

• Font Size
                        mi spiace condoglianze

Comment

• Font Size
                          ciao

mi dispiace
                          una giovane vita stroncata, una brutta ingiustizia

mi rimane sempre il dubbio di come atleti professionisti, sottoposti a frequenti e accurate visite possano morire in questo modo

ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            o ? legato al doping o se no la natura..
                            ma nn c'? modo di sapere?
                            ....PURTROPPO........come molti giovani atleti scomparsi in questi anni.......per cause poco naturali.....

Comment

• Font Size
                              Fadiga che adesso, se non sbaglio, gioca nel Coventry. Il caso suo e di Kanu sono molto simili anche se il secondo dovette subire una operazione (pagata da Moratti). Le norme italiane sono molto piu' severe di quelle applicate nel resto d'europa e un caso come quello del povero Puerta sarebbe avvenuto con minore probabilita' nel calcio professionistico nostrano.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X