Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi cade di pi??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi cade di pi??

    ragazzi chi nel forum ha l' attitudine a sdraiarsi?
    io purtroppo devo lavorare un po su sto fatto...cado un po troppo spesso...
    fate conto che in 4 anni e mezzo sono caduto 41 volte con ieri...certo anche cadute sceme, e allenamenti di stunt....

    voi?

  • Font Size
    #2
    E io che avevo messo un post su un "drammatico" 2007 con 4 cadute....


    So un principiante...


    Forse devi iniziare a essere piu sensibile in modo e ragionare sulla caduta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      col 600 sono caduto 3 volte....in un anno...
      la prima come un ebete sull' acqua...seconda aperto e bum....poi la seconda per eccessiva piega...e la terza per high side...questa fa maleeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando correvo ho perso il conto ed ho fatto comprare il bilico nuovo a Cruciata a forza di sdraiarmi

        da allora....1 volta (con una moto non mia ) e per ora(meg a ultra giga scozzata di zibarroni) 0 con la mia..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho fatto 2 incidenti e 2 cadute da scemo... da quando ho 16 anni...ovvero la mia prima moto!
          Tra cui dei due incidenti... uno l'ho avuto per strada ed uno in pista..
          Last edited by StarDevil; 08-09-07, 12:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo con la moto circa una ventina di volte in circa 6 anni,ti sono alle costole

            Comment


            • Font Size
              #7
              2 volte mi è caduta da fermo (1 volta perché, appena comprata, ero abituato alal leggerezza della mia ex rs 125, e allora per mettere il cavalletto a sinistra ho buttato di prepotenza la moto a destra...solo che questa pesa 80 kili in più e si è sbilanciata... non l'ho più tenuta ...... l'altra volta avevo messo male il cavalletto dalla fretta )
              1 volta son volato col motorino a 18 anni...incidente...mi son distrutto abbastanza...ma non troppo
              1 altra volta a 12 anni col califfone, mentre giravo a sinistra da dietro mi è entrato uno con la vespa elaborata, ma son rimasto in piedi
              Last edited by max83m; 08-09-07, 12:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io mi sono sdraiato con la vespa a 15 anni come unn piffero.
                In strada sono caduto facendo un tornante col 600 e poi partendo da uno stop si è spenta e non ho messo giù il piede in tempo.
                Poi basta.

                Scusate ma adesso vado a grattarmi i maroni.....
                Last edited by Giu72; 08-09-07, 12:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  col motorino non so quante volte...ma abbastanza anche con quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con il 954 nessuna (grattata di maroni) con le precedenti che erano un rm 250 e un yz125 targato ho perso il conto, del 250 ho piegato il telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vendo ninja 636 come nuovo mai caduto

                      Io (sgraaaaaaaattttttt) in questo mezzo anno di moto ancora non mi sono sdraiato ma oso poco ... molto poco ... e parlo di inserimenti veloci in curva e pieghe ...
                      Mi serve un p? di pelo sullo stomaco ma soprattutto molta esperienza in pi? ...
                      Anche se riconosco che una volta qualcuno da lass? mi stava guardando perch? mentre stavo smanettando il coglione davanti a me ha inchiodato su strada drutta e io a momenti lo inculo ...

                      Glad devi insegnarmi come si f? a piegare cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sn caduto 5 volte dall'inizio del campionato,5 volte su 8 gare...

                        se poi includiamo le 4 volte col cross 300 2 tempi, poi le 2 volte in strada... bhè il numero sale
                        Last edited by Airquake; 08-09-07, 18:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Vendo ninja 636 come nuovo mai caduto

                          Io (sgraaaaaaaattttttt) in questo mezzo anno di moto ancora non mi sono sdraiato ma oso poco ... molto poco ... e parlo di inserimenti veloci in curva e pieghe ...
                          Mi serve un p? di pelo sullo stomaco ma soprattutto molta esperienza in pi? ...
                          Anche se riconosco che una volta qualcuno da lass? mi stava guardando perch? mentre stavo smanettando il coglione davanti a me ha inchiodato su strada drutta e io a momenti lo inculo ...

                          Glad devi insegnarmi come si f? a piegare cos?
                          semplice...basta cadere 40 volte...
                          vieni a varano a novembre che ci si diverte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            POCA ROBA RISPETTO A VOI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              purtroppo io cado parecchio ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X